Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sto tentando di convincere tutti gli amici a essere presenti mercoledì sera a Masnago per fare più tifo possibile! Qualcuno l'ho tirato in mezzo. Dai!!!

FORZA VARESE

FORZA VARESE

Posted

Io, notoriamente scaramantico , ho dei dubbi ...visto che, prima volta in oltre 30 anni, non ho visto nessuna partita di coppa dal vivo...

Posted

Io, notoriamente scaramantico , ho dei dubbi ...visto che, prima volta in oltre 30 anni, non ho visto nessuna partita di coppa dal vivo...

non sapevo che il presidentissimo(devoartri)giocasse

Posted

Scusate, qualcuno mi sa dire se lo sconto abbonati è utilizzabile anche acquistando online?! ... perché ci ho provato ma non mi pare sia possibile, solo non ho voglia di far coda al botteghino domani sera che arriverò al pelo da MM

Posted

Scusate, qualcuno mi sa dire se lo sconto abbonati è utilizzabile anche acquistando online?! ... perché ci ho provato ma non mi pare sia possibile, solo non ho voglia di far coda al botteghino domani sera che arriverò al pelo da MM

Se è utilizzabile on line non so, mi spiace. Quello che so è che in tutte le partite di coppa non ho mai avuto più di una persona davanti al botteghino. Non penso che domani sera sarà molto diverso.
Posted

Scusate, qualcuno mi sa dire se lo sconto abbonati è utilizzabile anche acquistando online?! ... perché ci ho provato ma non mi pare sia possibile, solo non ho voglia di far coda al botteghino domani sera che arriverò al pelo da MM

Ti quoto, ma mi chiedo....le prevendite online funzionano?

O per "Line" intendono la coda al botteghino?

Posted

Io saró oltreconfine, ma confido in youtube e nel cameraman robotizzato.

Devono solo fargli imparare a inquadrare le fighe durante le pause e poi è meglio di quelli RAI :P

Posted

Scusate, qualcuno mi sa dire se lo sconto abbonati è utilizzabile anche acquistando online?! ... perché ci ho provato ma non mi pare sia possibile, solo non ho voglia di far coda al botteghino domani sera che arriverò al pelo da MM

Pensare di trovare coda al botteghino domani sera è come pensare di vincere l'Eurolega quest'anno!

Posted

No ma ragazzi, premesso che mi per domani sera mi attendo una presenza un pò più massiccia non foss'altro perché ci stiamo giocando qualcosa, io mi riferisco alle classiche code dell'ultimo minuto, che pur di 10 persone, ti fan girà i bal ... e son pronto a scommettere che ci saranno ... comunque avete ragione voi, affronterò il rischio di perdermi qualche minuto del primo quarto ...

Dai un pò di entusiasmo! ... domani è una finale! ... :brr: all'idea di quello che ho visto mercoledì scorso, ma resta una finale :frantics:

Posted

No ma ragazzi, premesso che mi per domani sera mi attendo una presenza un pò più massiccia non foss'altro perché ci stiamo giocando qualcosa, io mi riferisco alle classiche code dell'ultimo minuto, che pur di 10 persone, ti fan girà i bal ... e son pronto a scommettere che ci saranno ... comunque avete ragione voi, affronterò il rischio di perdermi qualche minuto del primo quarto ...

Dai un pò di entusiasmo! ... domani è una finale! ... :brr: all'idea di quello che ho visto mercoledì scorso, ma resta una finale :frantics:

Sia chiaro che a me non piace questa situazione (presenze del pubblico in coppa intendo), anzi già mi lamento spesso e volentieri del troppo "cartonaggio" in campionato, figurati come mi girano a vedere il palazzo semideserto con un'atmosfera da concerto dei Jalisse per cui mi auguro con tutto il cuore una cornice per lo meno dignitosa ma dato i precedenti non mi faccio molte illusioni...

Posted

No dai, speriamo che la scontistica prevista attragga qualche spettatore in più. Gara1 fu anche divertente.

Posted

No dai, speriamo che la scontistica prevista attragga qualche spettatore in più. Gara1 fu anche divertente.

Sarebbe bello un Masnago come si deve!!!! Dai!!!
Posted

"Sul vostro seggiolino trovate un buono per un insulto faccia a faccia a Coppa"

Sold out

Non fare il fenomeno, che se ti troverai faccia a faccia voglio proprio vedere che succede.

In ogni caso sai dove sta al palazzo, non è difficile andare a parlargli.

Posted (edited)

Non fare il fenomeno, che se ti troverai faccia a faccia voglio proprio vedere che succede.

In ogni caso sai dove sta al palazzo, non è difficile andare a parlargli.

Era una battuta e nn faccio assolutamente il fenomeno. Simpatico Homer,anzi simpaticissimo. Edited by DRIZZY
Posted

Vedi tu che sono qui ad esultare per 'sti cessi.

Piano con le offese

Mi sembra che per gli altri invece non valga fare le "battute".

Posted

Mi sembra che per gli altri invece non valga fare le "battute".

Dai scherzavo, ma di cosa stiamo parlando? mi pare evidente che vuoi prendertela per delle " cazzate",lascia stare me grazie.

Posted

Ogni volta che una persona mi sembra permalosa, la paragono a Drizzy e la rivaluto.

Oh nn capisco davvero, dai chiudiamo qua grazie.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...