DRIZZY Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Dai che l'europa è il nostro habitat. Chi nn salta è un siriano eh eh
Spo2 Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Sto tentando di convincere tutti gli amici a essere presenti mercoledì sera a Masnago per fare più tifo possibile! Qualcuno l'ho tirato in mezzo. Dai!!! FORZA VARESE FORZA VARESE
joe Posted February 29, 2016 Author Posted February 29, 2016 Intanto loro: http://www.eurobasket.com/boxScores/Turkey/2016/0227_4145_4718.asp
Theus Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 (edited) Intanto loro: http://www.eurobasket.com/boxScores/Turkey/2016/0227_4145_4718.asp Deve essere un bel cesso di campionato anche quello turco... Edited February 29, 2016 by Theus
ROOSTERS99 Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Io, notoriamente scaramantico , ho dei dubbi ...visto che, prima volta in oltre 30 anni, non ho visto nessuna partita di coppa dal vivo...
hammer70 Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Io, notoriamente scaramantico , ho dei dubbi ...visto che, prima volta in oltre 30 anni, non ho visto nessuna partita di coppa dal vivo... non sapevo che il presidentissimo(devoartri)giocasse
edmundo Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Scusate, qualcuno mi sa dire se lo sconto abbonati è utilizzabile anche acquistando online?! ... perché ci ho provato ma non mi pare sia possibile, solo non ho voglia di far coda al botteghino domani sera che arriverò al pelo da MM
Spo2 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Scusate, qualcuno mi sa dire se lo sconto abbonati è utilizzabile anche acquistando online?! ... perché ci ho provato ma non mi pare sia possibile, solo non ho voglia di far coda al botteghino domani sera che arriverò al pelo da MMSe è utilizzabile on line non so, mi spiace. Quello che so è che in tutte le partite di coppa non ho mai avuto più di una persona davanti al botteghino. Non penso che domani sera sarà molto diverso.
Ponchiaz Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Scusate, qualcuno mi sa dire se lo sconto abbonati è utilizzabile anche acquistando online?! ... perché ci ho provato ma non mi pare sia possibile, solo non ho voglia di far coda al botteghino domani sera che arriverò al pelo da MM Ti quoto, ma mi chiedo....le prevendite online funzionano? O per "Line" intendono la coda al botteghino?
MarkBuford Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Io saró oltreconfine, ma confido in youtube e nel cameraman robotizzato. Devono solo fargli imparare a inquadrare le fighe durante le pause e poi è meglio di quelli RAI
homersimpson Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Io domani sarò via.... ma quello che mi ruga veramente è che sarò via giovedi quando ci sarà la finale di masterchef!!!!!!!
banksanity6 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Scusate, qualcuno mi sa dire se lo sconto abbonati è utilizzabile anche acquistando online?! ... perché ci ho provato ma non mi pare sia possibile, solo non ho voglia di far coda al botteghino domani sera che arriverò al pelo da MM Pensare di trovare coda al botteghino domani sera è come pensare di vincere l'Eurolega quest'anno!
edmundo Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 No ma ragazzi, premesso che mi per domani sera mi attendo una presenza un pò più massiccia non foss'altro perché ci stiamo giocando qualcosa, io mi riferisco alle classiche code dell'ultimo minuto, che pur di 10 persone, ti fan girà i bal ... e son pronto a scommettere che ci saranno ... comunque avete ragione voi, affronterò il rischio di perdermi qualche minuto del primo quarto ... Dai un pò di entusiasmo! ... domani è una finale! ... all'idea di quello che ho visto mercoledì scorso, ma resta una finale
banksanity6 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 No ma ragazzi, premesso che mi per domani sera mi attendo una presenza un pò più massiccia non foss'altro perché ci stiamo giocando qualcosa, io mi riferisco alle classiche code dell'ultimo minuto, che pur di 10 persone, ti fan girà i bal ... e son pronto a scommettere che ci saranno ... comunque avete ragione voi, affronterò il rischio di perdermi qualche minuto del primo quarto ... Dai un pò di entusiasmo! ... domani è una finale! ... all'idea di quello che ho visto mercoledì scorso, ma resta una finale Sia chiaro che a me non piace questa situazione (presenze del pubblico in coppa intendo), anzi già mi lamento spesso e volentieri del troppo "cartonaggio" in campionato, figurati come mi girano a vedere il palazzo semideserto con un'atmosfera da concerto dei Jalisse per cui mi auguro con tutto il cuore una cornice per lo meno dignitosa ma dato i precedenti non mi faccio molte illusioni...
DRIZZY Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 "Sul vostro seggiolino trovate un buono per un insulto faccia a faccia a Coppa" Sold out
joe Posted March 1, 2016 Author Posted March 1, 2016 No dai, speriamo che la scontistica prevista attragga qualche spettatore in più. Gara1 fu anche divertente.
DRIZZY Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Massima attenzione, anzi di più su Rautins, nel caso facciamoci battere da altri.
Spo2 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 No dai, speriamo che la scontistica prevista attragga qualche spettatore in più. Gara1 fu anche divertente.Sarebbe bello un Masnago come si deve!!!! Dai!!!
homersimpson Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 "Sul vostro seggiolino trovate un buono per un insulto faccia a faccia a Coppa" Sold out Non fare il fenomeno, che se ti troverai faccia a faccia voglio proprio vedere che succede. In ogni caso sai dove sta al palazzo, non è difficile andare a parlargli.
DRIZZY Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 (edited) Non fare il fenomeno, che se ti troverai faccia a faccia voglio proprio vedere che succede. In ogni caso sai dove sta al palazzo, non è difficile andare a parlargli. Era una battuta e nn faccio assolutamente il fenomeno. Simpatico Homer,anzi simpaticissimo. Edited March 1, 2016 by DRIZZY
homersimpson Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Vedi tu che sono qui ad esultare per 'sti cessi. Piano con le offese Mi sembra che per gli altri invece non valga fare le "battute".
DRIZZY Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Mi sembra che per gli altri invece non valga fare le "battute". Dai scherzavo, ma di cosa stiamo parlando? mi pare evidente che vuoi prendertela per delle " cazzate",lascia stare me grazie.
Dragonheart Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Ogni volta che una persona mi sembra permalosa, la paragono a Drizzy e la rivaluto.
DRIZZY Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Ogni volta che una persona mi sembra permalosa, la paragono a Drizzy e la rivaluto. Oh nn capisco davvero, dai chiudiamo qua grazie.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now