toloz Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Oggi concentrati dall'inizio alla fine nonostante un momento di appannamento grande forza d'animo quando siamo andati sotto a un minuto dalla fine grande squadra con wright tutta un'altra cosa
Dragonheart Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Un coacervo di cessi divenuto almeno squadra: di chi sarà il merito?
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Un coacervo di cessi divenuto almeno squadra: di chi sarà il merito? Faye direbbe della chimica di squadra.
ROBERTO1961 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Bravi daiiiiiiii, nonostante le cagate di Davis nel quarto ce l'abbiamo fatta daiiiiiiiiiiiiiiii
toloz Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 PS meno male che Stone ci ha dato buca ...a noi serviva regista puro come wright
toloz Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Davies ha alternato le solite cagate canestri e rimbalzi fondamentali complessivamente buon contributo stavolta
ROBERTO1961 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Oggi concentrati dall'inizio alla fine nonostante un momento di appannamento grande forza d'animo quando siamo andati sotto a un minuto dalla fine grande squadra con wright tutta un'altra cosa Wright...appunto....al posto di andare a Las Vegas in estate farei un bel pensierino......
Binzaghino Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Wright talmente bene stasera,tonico,concentrato e con buonissima visione di gioco che un pensiero per l'anno prossimo ce lo farei seriamente.
fabioRE Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 sì, però Moretti gli ha tirato il collo nell'ultimo quarto, nessun cambio e siamo arrivati alla canna del gas, per fortuna è andata bene!!!!!
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Alla fine erano tutti sulle ginocchia e Davies in difesa ha fatto spesso il "libero" andando ad aiutare. Era stanco. Stasera non mi sentirei di criticarlo.
Sir Joe Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Ad un certo punto l'avevamo vinta e poi siamo riusciti a non perderla.
ROOSTERS99 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Uno degli spettacoli più brutti che abbia mai visto. Si salva solo il risultato. E il carro va...
fabioRE Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 accidenti però, visto come sei messo, un giro di cambi 4' di Campani sotto per 2' a testa dei due lunghi e 4'di Ferrero e/o la Cavalla per i tre esterni glielo poteva dare, o no? loro hanno ruotato di più e alla fine quasi ce la rubavano perchè di furto con destrezza sarebbe stato......
fabioRE Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 se questa è la squadra ad andare a maggio, bisognerà imparare a centellinare al massimo le energie, se no si rischia di arrivare sempre spompi alla fine
ROOSTERS99 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 se questa è la squadra ad andare a maggio, bisognerà imparare a centellinare al massimo le energie, se no si rischia di arrivare sempre spompi alla finePenso che nessuno sia meglio di Moretti allo scopo...
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Uno degli spettacoli più brutti che abbia mai visto. Si salva solo il risultato. E il carro va... Esagerato. Per 3/4 abbiamo giocato bene, per quelle che sono le nostre potenzialità. Moretti ha tirato il collo ai cinque in campo e poi la Cavalla ha preso il rimbalzo offensivo determinante, nonostante il 2/4 dalla lunetta. Se Davies avesse giocato sempre così non saremmo nel guano in campionato.
Ponchiaz Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Io sono contento del fatto che siamo riusciti a fare fallo.
DRIZZY Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Uno degli spettacoli più brutti che abbia mai visto. Si salva solo il risultato. E il carro va... Per 3 quarti molto bene
DRIZZY Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 (edited) Davvero un peccato cmq che poca gente sia stata al palazzo, la squadra ha dato tutto. Edited March 2, 2016 by DRIZZY
Paolo#6 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Alla fine erano tutti sulle ginocchia e Davies in difesa ha fatto spesso il "libero" andando ad aiutare. Era stanco. Stasera non mi sentirei di criticarlo. ...però quel fallo intenzionale!!! Li ha rimessi in gioco in un momento delicato.
DRIZZY Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Stone nn metteva 3 triple di fila dai tempi dell3 elementari
Giobbo Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Si sarebbe vinto anche più agilmente se non fosse arrivato quel 3/3 dall'arco di Stone, che con quelle triple ha rischiato di spezzarci le gambe. Arrivate tra l'altro perché (giustamente) gli si lasciava spazio per il tiro e non per la penetrazione. A parte questo, stasera partita che mi ha fatto divertire. E, oserei dire finalmente, i tre americani stasera han fatto gli americani. Wright finché ne ha avuto ha fatto vedere cosa vuol dire, anche per una squadra di mezzi cessi come questa, avere un play in squadra perlomeno decente (anche qualcosa in più). Fosse questo il Wright in forma (ricordando che comunque fino a tre settimane fa era fermo da 4 mesi) sarebbe doveroso farci un pensierino per il prossimo anno.
fabioRE Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 adesso sotto con i Giants Anversa gara1 a Masnago fra 14 giorni, ritorno in Belgio il 23 (o forse il 22, questo turno Anversa ha giocato in casa di martedì) eventuale bella il 30 poi semifinale con la vincente fra Elan Chalon e Khimik Yuzhne (Ucr) col vantaggio del fattore campo per i francesi
Franz#12 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Uno degli spettacoli più brutti che abbia mai visto. Si salva solo il risultato. E il carro va... Machecazzostaiadì....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now