Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi concentrati dall'inizio alla fine nonostante un momento di appannamento grande forza d'animo quando siamo andati sotto a un minuto dalla fine grande squadra con wright tutta un'altra cosa

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Davies ha alternato le solite cagate canestri e rimbalzi fondamentali complessivamente buon contributo stavolta

Posted

Oggi concentrati dall'inizio alla fine nonostante un momento di appannamento grande forza d'animo quando siamo andati sotto a un minuto dalla fine grande squadra con wright tutta un'altra cosa

Wright...appunto....al posto di andare a Las Vegas in estate farei un bel pensierino......

Posted

sì, però Moretti gli ha tirato il collo nell'ultimo quarto, nessun cambio e siamo arrivati alla canna del gas, per fortuna è andata bene!!!!!

Posted

Alla fine erano tutti sulle ginocchia e Davies in difesa ha fatto spesso il "libero" andando ad aiutare. Era stanco. Stasera non mi sentirei di criticarlo.

Posted

Uno degli spettacoli più brutti che abbia mai visto.

Si salva solo il risultato.

E il carro va...

Posted

accidenti però, visto come sei messo, un giro di cambi 4' di Campani sotto per 2' a testa dei due lunghi e 4'di Ferrero e/o la Cavalla per i tre esterni glielo poteva dare, o no?

loro hanno ruotato di più e alla fine quasi ce la rubavano

perchè di furto con destrezza sarebbe stato......

Posted

se questa è la squadra ad andare a maggio, bisognerà imparare a centellinare al massimo le energie, se no si rischia di arrivare sempre spompi alla fine

Posted

se questa è la squadra ad andare a maggio, bisognerà imparare a centellinare al massimo le energie, se no si rischia di arrivare sempre spompi alla fine

Penso che nessuno sia meglio di Moretti allo scopo...
Posted

Uno degli spettacoli più brutti che abbia mai visto.

Si salva solo il risultato.

E il carro va...

Esagerato. Per 3/4 abbiamo giocato bene, per quelle che sono le nostre potenzialità. Moretti ha tirato il collo ai cinque in campo e poi la Cavalla ha preso il rimbalzo offensivo determinante, nonostante il 2/4 dalla lunetta.

Se Davies avesse giocato sempre così non saremmo nel guano in campionato.

Posted

Uno degli spettacoli più brutti che abbia mai visto.

Si salva solo il risultato.

E il carro va...

Per 3 quarti molto bene

Posted (edited)

Davvero un peccato cmq che poca gente sia stata al palazzo, la squadra ha dato tutto.

Edited by DRIZZY
Posted

Alla fine erano tutti sulle ginocchia e Davies in difesa ha fatto spesso il "libero" andando ad aiutare. Era stanco. Stasera non mi sentirei di criticarlo.

...però quel fallo intenzionale!!!

Li ha rimessi in gioco in un momento delicato.

Posted

Si sarebbe vinto anche più agilmente se non fosse arrivato quel 3/3 dall'arco di Stone, che con quelle triple ha rischiato di spezzarci le gambe.

Arrivate tra l'altro perché (giustamente) gli si lasciava spazio per il tiro e non per la penetrazione.

A parte questo, stasera partita che mi ha fatto divertire.

E, oserei dire finalmente, i tre americani stasera han fatto gli americani.

Wright finché ne ha avuto ha fatto vedere cosa vuol dire, anche per una squadra di mezzi cessi come questa, avere un play in squadra perlomeno decente (anche qualcosa in più). Fosse questo il Wright in forma (ricordando che comunque fino a tre settimane fa era fermo da 4 mesi) sarebbe doveroso farci un pensierino per il prossimo anno.

Posted

adesso sotto con i Giants Anversa

gara1 a Masnago fra 14 giorni, ritorno in Belgio il 23 (o forse il 22, questo turno Anversa ha giocato in casa di martedì) eventuale bella il 30

poi semifinale con la vincente fra Elan Chalon e Khimik Yuzhne (Ucr) col vantaggio del fattore campo per i francesi :P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...