simon89 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 a me paiono tutti orrendamente involuti tranne uno che però gioca per i cazzi suoi ... io non ho più parole Involuti rispetto a quando?
joe Posted February 24, 2016 Author Posted February 24, 2016 Gli scout dell'Isis colpiti da Kuksihihihihihihihihihihihks.. Uno è all'ospedale ..
toloz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Hahaha dovevamo prendere Stone ci sarebbe stato da Dio in questa squadra
toloz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Stone una schiacciata sul ferro e un Alley hoop al difensore...mittico
simon89 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Hahaha dovevamo prendere Stone ci sarebbe stato da Dio in questa squadra Sembra comunque che giochi per noi
Sir Joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Kuksis un altro bell'elemento Mi fa rimpiangere Shepperd: Arrigoni complimenti! Era quasi impossibile trovare uno peggio di Shepherd ma il vecchio c'è riuscito!
edmundo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 davies è una barzelletta ... la nostra squadra è una barzelletta ... ahhahahhahahah ... mai visti tanti errori messi insieme come da questi pagliacci qua
edmundo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 dai, almeno fanno un altro piccolo incasso settimana prossima ... meglio così ...
Sir Joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Se la perdiamo è colpa di Davies! Il più stupido, inconcludente, irritante pivot mai visto a Varese. Con qualunque altro centro, anche di A2 avremmo vinto.
Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 È talmente scemo che in una gara di scemi arriverebbe quarto..
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Davies in High School aveva recitato in "Scemo e più scemo". In entrambi i ruoli.
fabioRE Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 in equilibrio solo perchè loro hanno fatto 4/20 da tre se aggiustano un po' la mira.... buonanotte hanno aggiustato la mira
edmundo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Rautins on fire ... buona serata a tutti ...
silas Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 dai che cattivi....Davies ci ha fatto vedere una delle più belle stoppate degli ultimi tempi
Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Davies One Man Show: le perle di un pirla..
maxsciu Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 che gli si provi a dare un voto superiore all'1 in pagella, stavolta...
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Se a torino giochiamo cosi ne prendiamo 20
Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Fuori Davies, tocca a Wayns prendere la squadra sulle spalle..
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Abbiamo un grosso problema di falli: Davies non fa il quinto.
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Abbiamo un grosso problema di falli: Davies non fa il quinto.
Federico Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 (edited) Il positivo di oggi é che mancano sempre meno partite al levarsi dai coglioni di questa manica di incapaci. Edited February 24, 2016 by Federico
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now