alberto Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 ma no, é politica. qui hanno il coni, la fip e 7 club, varese inclusa, che gli scodinzolano dietro, in francia c'é piú di qualche resistenza al progetto boycott uleb della fiba, quindi gli fanno qualche simpatia in piú per tirarseli appresso. non il massimo per le prospettive di varese...
MarkBuford Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 ma no, é politica. qui hanno il coni, la fip e 7 club, varese inclusa, che gli scodinzolano dietro, in francia c'é piú di qualche resistenza al progetto boycott uleb della fiba, quindi gli fanno qualche simpatia in piú per tirarseli appresso. non il massimo per le prospettive di varese... Se non sbaglio i club tedeschi hanno fankulizzato la FIBA, a questo punto la finale spettava a loro Semplicemente i franzosi avranno garantito posti comodi e accoglienza di rango per i 250 falsi giornalisti che la FIBA pretendeva di accreditare. Giusto per non attirarmi le ire di Tricky: non dico falsi per disprezzo ai giornalisti, dico falsi giornalisti perchè probabilmente molti di quei 250 posti saranno riservati a gente che non ha mai scritto un articolo in vita sua
homersimpson Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 (edited) Da dove puoi andare dovunque, facendo scalo a Francoforte Io non sono un esperto di voli, ma a occhio non mi sembra cosi facile raggiungere anche il magnifico aeroporto di chalon. Anche con il treno non è poi cosi diretto il percorso. Edited April 7, 2016 by homersimpson
alberto Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Se non sbaglio i club tedeschi hanno fankulizzato la FIBA, a questo punto la finale spettava a loro invecemente i tedeschi pare che diranno la loro in un'assemblea del 19 aprile, se non ricordo male, mentre i franzosi, dopo il no pronunciato dai club a marzo, non mi risulta abbiano fatto progressi
MarkBuford Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Io non sono un esperto di voli, ma a occhio non mi sembra cosi facile raggiungere anche il magnifico aeroporto di chalon. Anche con il treno non è poi cosi diretto il percorso. Ma quella che sceglievano in base all'aeroporto è una favoletta. Se i russi smollavano qualche benefit in piú ai parrucconi della FIBA e ai loro accompagnatori la Siberia diventava meglio di Disneyland.
hammer70 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Che qualcuno cerchi una possibile soluzione,logistica ed economica,per provare ad organizzare la trasferta francese per 3 giorni. Magari potrebbe pensarci l'efficente ufficio marketing della società..............
RobertoPG Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 (edited) Mi dispiace molto che la F4 non sarà a VARESE, nonostante sarebbe stato difficile x me esservi presente. E non lo dico x me, che sono un vecchio Cuore Varesino ormai abituato a seguire da lontano la ns.VARESE, ma lo dico x tutti voi: Abbonati da tanti anni e non, nati & cresciuti a " pane & Pallacanestro VARESE ", di cui (beati voi !) avete potuto nutrirvi tutti i giorni un po' x volta. Tra di voi ci sarà senz'altro qualcuno + innamorato di me de sta squadra. Ecco avreste potuto vivere finalmente 1 situazione diversa, speciale, forse + gratificante di quanto potessimo pensare ! Sarebbe stata anche 1 occasione x fare nuovi proseliti, nuovi adepti Biancorossi (e penso anche ai giovani), insomma x far riaccendere un po' de passione Biancorossa. E poi ve lo sareste strameritato (penso anche ai trasfertisti) sotto vari punti di vista ! La vita continua ma sono 1 po' triste. Quando ricapitera' di giocare una finale europea a Varese ? Edited April 7, 2016 by RobertoPG
pxg14 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 boh, io intanto per non saper nè leggere nè scrivere, ho prenotato tramite booking, con cancellazione gratuita ... ho visto che gli hotel chalon avevano un botto di visualizzazioni Io sto per fare la stessa cosa
Fabsche73 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Ammiro con sincerità la passione di tutti quelli che seguiranno la squadra in Francia... Spero che la squadra sia alla vostra altezza...
Franz#12 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Ammiro con sincerità la passione di tutti quelli che seguiranno la squadra in Francia... Spero che la squadra sia alla vostra altezza... Beh, se il parametro é Ale Div, non ci saranno problemi ?
SteBo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 ma che palle! l'impianto sembra decisamente più moderno del nostro vecchio e amato palazzo https://fr.wikipedia.org/wiki/Le_Colis%C3%A9e_(Chalon-sur-Sa%C3%B4ne) già ero a trento per lavoro, col cavolo che riuscirò a organizzarmi adesso ...
DRIZZY Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Quando ricapitera' di giocare una finale a Varese ? È come voler sapere se esistono gli extraterrestri
alberto Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 ma che palle! l'impianto sembra decisamente più moderno del nostro vecchio e amato palazzo https://fr.wikipedia.org/wiki/Le_Colis%C3%A9e_(Chalon-sur-Sa%C3%B4ne) beh, ha 15 anni contro 55, se non ricordo male... ti piacere vincere facile.
SteBo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 dai, come detto da moretti ieri sera in conferenza stampa, pensiamo anche ai (remoti) aspetti positivi di giocarsela là, tipo la pressione che sarà tutta sui padroni di casa
joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 boh, io intanto per non saper nè leggere nè scrivere, ho prenotato tramite booking, con cancellazione gratuita ... ho visto che gli hotel chalon avevano un botto di visualizzazioni Inter hotel qualcosa?
DRIZZY Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Prenotato e chiesto ferie! Dajeeee Non te le danno. :-):-):-)
Silver Surfer Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Aeroporto/i scomodissimo/i, però. Lione e Ginevra non proprio vicini. Mah.
Giobbo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Non te le danno. :-):-):-) Si vede che non conosci joe. E' già strane che abbia dovute chiederle
DRIZZY Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Si vede che non conosci joe. E' già strane che abbia dovute chiederle Allora complimenti. Aaahhh
joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 Aeroporto/i scomodissimo/i, però. Lione e Ginevra non proprio vicini. Mah. Boys 500km la macchina mezzo ideale
joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 Si vede che non conosci joe. E' già strane che abbia dovute chiederle
banksanity6 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 E si Petrucci e Malagò si sono fatti sentire, il nostro presidente si è fatto capire e il risultato è questo!
Silver Surfer Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Boys 500km la macchina mezzo ideale Eh, dipende. Se devi andare venerdì, tornare venerdì notte x lavorare sabato, andare domenica (vabbeh, impossibile, certo... ...però... ...) e tornare domenica notte x lavorare lunedì mattina...direi non propriamente una passeggiata, ecco.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now