Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma no, é politica.

qui hanno il coni, la fip e 7 club, varese inclusa, che gli scodinzolano dietro, in francia c'é piú di qualche resistenza al progetto boycott uleb della fiba, quindi gli fanno qualche simpatia in piú per tirarseli appresso.

non il massimo per le prospettive di varese...

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma no, é politica.

qui hanno il coni, la fip e 7 club, varese inclusa, che gli scodinzolano dietro, in francia c'é piú di qualche resistenza al progetto boycott uleb della fiba, quindi gli fanno qualche simpatia in piú per tirarseli appresso.

non il massimo per le prospettive di varese...

Se non sbaglio i club tedeschi hanno fankulizzato la FIBA, a questo punto la finale spettava a loro ^_^

Semplicemente i franzosi avranno garantito posti comodi e accoglienza di rango per i 250 falsi giornalisti che la FIBA pretendeva di accreditare.

Giusto per non attirarmi le ire di Tricky: non dico falsi per disprezzo ai giornalisti, dico falsi giornalisti perchè probabilmente molti di quei 250 posti saranno riservati a gente che non ha mai scritto un articolo in vita sua ^_^

Posted (edited)

Da dove puoi andare dovunque, facendo scalo a Francoforte :P

Io non sono un esperto di voli, ma a occhio non mi sembra cosi facile raggiungere anche il magnifico aeroporto di chalon. Anche con il treno non è poi cosi diretto il percorso.

Edited by homersimpson
Posted

Se non sbaglio i club tedeschi hanno fankulizzato la FIBA, a questo punto la finale spettava a loro ^_^

invecemente i tedeschi pare che diranno la loro in un'assemblea del 19 aprile, se non ricordo male, mentre i franzosi, dopo il no pronunciato dai club a marzo, non mi risulta abbiano fatto progressi

Posted

Io non sono un esperto di voli, ma a occhio non mi sembra cosi facile raggiungere anche il magnifico aeroporto di chalon. Anche con il treno non è poi cosi diretto il percorso.

Ma quella che sceglievano in base all'aeroporto è una favoletta.

Se i russi smollavano qualche benefit in piú ai parrucconi della FIBA e ai loro accompagnatori la Siberia diventava meglio di Disneyland.

Posted

Che qualcuno cerchi una possibile soluzione,logistica ed economica,per provare ad organizzare la trasferta francese per 3 giorni.

Magari potrebbe pensarci l'efficente ufficio marketing della società..............

Posted (edited)

Mi dispiace molto che la F4 non sarà a VARESE, nonostante sarebbe stato difficile x me esservi presente.

E non lo dico x me, che sono un vecchio Cuore Varesino ormai abituato a seguire da lontano la ns.VARESE, ma lo dico x tutti voi:

Abbonati da tanti anni e non, nati & cresciuti a " pane & Pallacanestro VARESE ", di cui (beati voi !) avete potuto nutrirvi tutti i giorni un po' x volta.

Tra di voi ci sarà senz'altro qualcuno + innamorato di me de sta squadra.

Ecco avreste potuto vivere finalmente 1 situazione diversa, speciale, forse + gratificante di quanto potessimo pensare !

Sarebbe stata anche 1 occasione x fare nuovi proseliti, nuovi adepti Biancorossi (e penso anche ai giovani), insomma x far riaccendere un po' de passione Biancorossa.

E poi ve lo sareste strameritato (penso anche ai trasfertisti) sotto vari punti di vista !

La vita continua ma sono 1 po' triste.

Quando ricapitera' di giocare una finale europea a Varese ?

Edited by RobertoPG
Posted

boh, io intanto per non saper nè leggere nè scrivere, ho prenotato tramite booking, con cancellazione gratuita :D ... ho visto che gli hotel chalon avevano un botto di visualizzazioni :D

Io sto per fare la stessa cosa ;)

Posted

Ammiro con sincerità la passione di tutti quelli che seguiranno la squadra in Francia... :toast[1]:

Spero che la squadra sia alla vostra altezza...

Beh, se il parametro é Ale Div, non ci saranno problemi ?

Posted

dai, come detto da moretti ieri sera in conferenza stampa, pensiamo anche ai (remoti) aspetti positivi di giocarsela là, tipo la pressione che sarà tutta sui padroni di casa :pirate:

Posted

boh, io intanto per non saper nè leggere nè scrivere, ho prenotato tramite booking, con cancellazione gratuita :D ... ho visto che gli hotel chalon avevano un botto di visualizzazioni :D

Inter hotel qualcosa?

Posted

Aeroporto/i scomodissimo/i, però.

Lione e Ginevra non proprio vicini.

Mah.

Boys 500km la macchina mezzo ideale

Posted

Si vede che non conosci joe.

E' già strane che abbia dovute chiederle :P

:P

Posted

Boys 500km la macchina mezzo ideale

Eh, dipende.

Se devi andare venerdì, tornare venerdì notte x lavorare sabato, andare domenica (vabbeh, impossibile, certo... ;):P ...però... :angel::whistle: ...) e tornare domenica notte x lavorare lunedì mattina...direi non propriamente una passeggiata, ecco.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...