joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 Eh, dipende. Se devi andare venerdì, tornare venerdì notte x lavorare sabato, andare domenica (vabbeh, impossibile, certo... ...però... ...) e tornare domenica notte x lavorare lunedì mattina...direi non propriamente una passeggiata, ecco. In effetti!! Dai che dopo la partita stiamo leggeri a cena
Giobbo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 (edited) Eh, dipende. Se devi andare venerdì, tornare venerdì notte x lavorare sabato, andare domenica (vabbeh, impossibile, certo... ...però... ...) e tornare domenica notte x lavorare lunedì mattina...direi non propriamente una passeggiata, ecco. Tu invece che lo conosci, Silver, dovresti sapere che nei suoi ragionamenti non è compresa la questione lavoro Edited April 7, 2016 by Giobbo
joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 Tu invece che lo conosci, Silver, dovresti sapere che nei suoi ragionamenti non è compresa la questione lavoro
uccellodirovo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Visto ieri sera dal vivo il Mike Smith di Anversa non vi piace come possible Ala l'anno prossimo? Fisico (198 cm * 102 kg), Tiro, Buon QI cestistico... esperienza al punto giusto (è un 1987) Cosa ne pensate?
Franz#12 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Inter hotel qualcosa? Già è durissima. Se andiamo in un hotel che si chiama Inter, li affossiamo definitivamente
parish76 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 io prenotato una tripla per due notti con cancellazione gratuita ... ora aspettiamo le risposte ... domenica speriamo che le finali si giochino nel pomeriggio ..
joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 Già è durissima. Se andiamo in un hotel che si chiama Inter, li affossiamo definitivamente Non soffermiamoci sui dettagli
joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 (edited) Nn abbiate paura a scrive nome degli hotel!! Magari siamo tutti nello stesso! InterHotel de la Thaile Edited April 7, 2016 by joe
edmundo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Ragazzi su, siamo seri, ma le avete viste le foto del loro palazzo?! ... giustissimo così, come scrivevo stamattina, in termini logistici (lasciando stare gli aeroporti che francamente non contano un cazzo tanto farsi mezz'ora di pullman o 1h30m su 4 giorni di trasferta ditemi cosa cambia) era evidente che non c'era storia ... si aggiunga poi che magari loro non hanno fatto una proposta economica a mega sconto come quel fetente del nostro Presidente. Ora organizziamoci per la carovana e facciamogli sentire come siamo capaci di giocare in casa anche in trasferta noi ...
Scottie Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Boys 500km la macchina mezzo ideale Concordo, da tener però conto anche dell'economicisssssssima autostrada valdostana e del passaggio sotto il traforo del Bianco......A/R macchina il centello abbondante vola via senza problemi...... ma chi se ne frega.....per la prima volta possiamo viverci delle Finals europee !!!! INVADIAMO CHALON !!!
joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 Concordo, da tener però conto anche dell'economicisssssssima autostrada valdostana e del passaggio sotto il traforo del Bianco......A/R macchina il centello abbondante vola via senza problemi...... ma chi se ne frega.....per la prima volta possiamo viverci delle Finals europee !!!! INVADIAMO CHALON !!! Dividendo x 3/4 componenti della macchinata è fattibile dai La mia preoccupazione sono i prezzi degli abbonamenti/biglietti
tricky Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Nn abbiate paura a scrive nome degli hotel!! Magari siamo tutti nello stesso! InterHotel de la Thaile Io in un hotel che si chiama Inter non ci metto piede Parto da perdente così
joe Posted April 7, 2016 Author Posted April 7, 2016 Io in un hotel che si chiama Inter non ci metto piede Parto da perdente così
Fabsche73 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 (edited) Concordo, da tener però conto anche dell'economicisssssssima autostrada valdostana e del passaggio sotto il traforo del Bianco......A/R macchina il centello abbondante vola via senza problemi...... ma chi se ne frega.....per la prima volta possiamo viverci delle Finals europee !!!! INVADIAMO CHALON !!! Contribuisco per il capitolo autostrada A/R traforo Monte Bianco sono € 54 Varese Courmayeur c.a. € 32 x 2 = totale € 64 Poi resta la parte francese dove paghi un fiorino ogni km ! Da viamichelin .... da Chamonix a Chalon pare costare € 27 x 2 Totalone autostradale € 172 il tutto salvo errori... buon viaggio Edited April 7, 2016 by Fabsche73
Bluto Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Io in un hotel che si chiama Inter non ci metto piede Parto da perdente così Per te c'è il Grand Hotel et de voleur rubentèn
parish76 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 io prenotato al premiere classe di chalon a 3 km dal palazzo ....
Marcolpgc Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Si conoscono già gli orari delle partite? no, ma si può presumere che la squadra di casa giocherà la seconda partita, quella serale.
Dragonheart Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 no, ma si può presumere che la squadra di casa giocherà la seconda partita, quella serale. Ci si potrebbe provare...
edmundo Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 venerdì out of scope per me ... se prezzi decenti, io compro per la domenica a prescindere e mal che vada sarà una finalina che comunque vale quattrini
alberto Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 io prenotato al premiere classe di chalon a 3 km dal palazzo .... bel nome...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now