Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eh, dipende.

Se devi andare venerdì, tornare venerdì notte x lavorare sabato, andare domenica (vabbeh, impossibile, certo... ;):P ...però... :angel::whistle: ...) e tornare domenica notte x lavorare lunedì mattina...direi non propriamente una passeggiata, ecco.

In effetti!! :D

Dai che dopo la partita stiamo leggeri a cena ;)

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Eh, dipende.

Se devi andare venerdì, tornare venerdì notte x lavorare sabato, andare domenica (vabbeh, impossibile, certo... ;):P ...però... :angel::whistle: ...) e tornare domenica notte x lavorare lunedì mattina...direi non propriamente una passeggiata, ecco.

Tu invece che lo conosci, Silver, dovresti sapere che nei suoi ragionamenti non è compresa la questione lavoro :P:lol:

Edited by Giobbo
Posted

Tu invece che lo conosci, Silver, dovresti sapere che nei suoi ragionamenti non è compresa la questione lavoro :P:lol:

:lol:

Posted

Visto ieri sera dal vivo il Mike Smith di Anversa non vi piace come possible Ala l'anno prossimo?

Fisico (198 cm * 102 kg), Tiro, Buon QI cestistico... esperienza al punto giusto (è un 1987)

Cosa ne pensate?

Posted

io prenotato una tripla per due notti con cancellazione gratuita ... ora aspettiamo le risposte ... domenica speriamo che le finali si giochino nel pomeriggio ..

Posted

Già è durissima. Se andiamo in un hotel che si chiama Inter, li affossiamo definitivamente

Non soffermiamoci sui dettagli :D

Posted (edited)

Nn abbiate paura a scrive nome degli hotel!! Magari siamo tutti nello stesso!

InterHotel de la Thaile

Edited by joe
Posted

Ragazzi su, siamo seri, ma le avete viste le foto del loro palazzo?! ... giustissimo così, come scrivevo stamattina, in termini logistici (lasciando stare gli aeroporti che francamente non contano un cazzo tanto farsi mezz'ora di pullman o 1h30m su 4 giorni di trasferta ditemi cosa cambia) era evidente che non c'era storia ... si aggiunga poi che magari loro non hanno fatto una proposta economica a mega sconto come quel fetente del nostro Presidente.

Ora organizziamoci per la carovana e facciamogli sentire come siamo capaci di giocare in casa anche in trasferta noi ...

Posted

Boys 500km la macchina mezzo ideale

Concordo, da tener però conto anche dell'economicisssssssima autostrada valdostana e del passaggio sotto il traforo del Bianco......A/R macchina il centello abbondante vola via senza problemi......

ma chi se ne frega.....per la prima volta possiamo viverci delle Finals europee !!!!

INVADIAMO CHALON !!! B):yahoo[1]::D

Posted

Concordo, da tener però conto anche dell'economicisssssssima autostrada valdostana e del passaggio sotto il traforo del Bianco......A/R macchina il centello abbondante vola via senza problemi......

ma chi se ne frega.....per la prima volta possiamo viverci delle Finals europee !!!!

INVADIAMO CHALON !!! B):yahoo[1]::D

Dividendo x 3/4 componenti della macchinata è fattibile dai ;)

La mia preoccupazione sono i prezzi degli abbonamenti/biglietti

Posted

Nn abbiate paura a scrive nome degli hotel!! Magari siamo tutti nello stesso!

InterHotel de la Thaile

Io in un hotel che si chiama Inter non ci metto piede

Parto da perdente così

Posted

Io in un hotel che si chiama Inter non ci metto piede

Parto da perdente così

:o

Posted (edited)

Concordo, da tener però conto anche dell'economicisssssssima autostrada valdostana e del passaggio sotto il traforo del Bianco......A/R macchina il centello abbondante vola via senza problemi......

ma chi se ne frega.....per la prima volta possiamo viverci delle Finals europee !!!!

INVADIAMO CHALON !!! B):yahoo[1]::D

Contribuisco per il capitolo autostrada

A/R traforo Monte Bianco sono € 54

Varese Courmayeur c.a. € 32 x 2 = totale € 64

Poi resta la parte francese dove paghi un fiorino ogni km ! Da viamichelin .... da Chamonix a Chalon pare costare € 27 x 2

Totalone autostradale € 172

il tutto salvo errori...

buon viaggio

Edited by Fabsche73
Posted

Io in un hotel che si chiama Inter non ci metto piede

Parto da perdente così

Per te c'è il Grand Hotel et de voleur rubentèn :P
Posted

venerdì out of scope per me ... se prezzi decenti, io compro per la domenica a prescindere e mal che vada sarà una finalina che comunque vale quattrini

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...