Jump to content

Recommended Posts

Posted

Organizzarle in casa sarebbe strepitoso, ma qui mi sale anche la voglio di trasferta!

Cmq la ns Semifinale è vs i Francesi!

che sono forti. Giocare in casa farebbe tutta la differenza del mondo.

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Wrigt e kangur da confermare già per l'anno prossimo senza se e ma.

Non si può nn confermare Wright se ci sono i presupposti

Posted

che sono forti. Giocare in casa farebbe tutta la differenza del mondo.

Assolutamente, in trasferta la vedo male, in casa tutta un'altra partita

Posted

Arrivato a casa ora . Bella partita , intensa e divertente. Vista tra l'altro a fianco di Joe Jsaac. Un grande

Posted

Ciao a tutti...arrivato ora. Che dire, primo un bravo a Moretti, secondo un bravo a tutti i ragazzi, questa sera davvero sul pezzo! Terzo un bravo a Masnago che ha spinto alla grandissima! Quarto se a Caccu' e a merdamilano non va più YouTube........Sukic!!!!!!

FORZA VARESE!!

FORZA VARESE!!

Posted

Bella partita, davvero.

La migliore Varese dell'anno, IMHO.

Attacco fluido, buona circolazione di palla, ottima prestazione balistica corale, difesa, scelte intelligenti, intensità.

Guarda caso tutto qs. arriva dopo qualche tempo dall'irruzione in quintetto di un giocatore bassotto, non particolarmente dotato al tiro, ma capace di fare la differenza in difesa e nella attivazione dei compagni, Brandon Davis in testa.

Finalmente si sono visti alley-oop concretizzati dal nostro lungo diversamente atletico: forse perchè distribuiti in modo corretto e con il tempo giusto, ed anche facendo caso alla presenza o meno di muri avversari ben piazzati sulla direttrice verso il canestro avversario.

Anche le letture in attacco (nonostante qualche eccesso tuttora nello schiantarsi 1vs5 contro la difesa avversaria) ed in difesa si sono dimostrate più equilibrate, più costanti e più razionali, come se il linguaggio del Ns. Coach avesse finalmente un traduttore in simultanea ed un fine dicitore in campo.

Vero, Chris Wright non è un giocatore che fa vibrare il Cuore per Classe sopraffina, per funambolismi circensi, per accellerazioni al fulmicotone, ma sta dimostrando attributi e raziocinio.

Anche Kangur sembra giovarne, avendo trovato un attore capace di parlare lo stesso linguaggio positivo e produttivo.

E tutti seguono a ruota, migliorando la propria resa.

Oggi degni TUTTI di menzione, nessuno escluso.

Bravi ragazzi, continuate così, ottenete i risultati che sono ancora alla portata: la salvezza Vi assegnerà un ricordo positivo, la Final-4 di Coppa Vi salverà la stagione, una eventuale Finale ed il raggiungimento dei playoff Vi consegnerà una Varese arrendevole e pronta a cadere innamorata ai Vs. piedi.

Non poniamo limiti: una Vittoria di FibaCup ed il passaggio di 1 turno playoff (massì dai, esageriamo con la positività oggi!) porterà il pubblico varesino in deliquio, preda di emozioni ed Amore incondizionato.

Dai, Forza.

Si vede che oggi è passato il Carro, anche avvolto da una densa nube di fumo...? :lol:

Oggi mi sento come dopo qs.partita.

Peccato che la settimana dopo assistetti alla trasferta di Bologna...

Certo, sembra che ora Varese stia diventando maggiormente continua.

Speriamo sia davvero così. :thumbsup:

Posted

Nonostante la schiena di Ukic e il cervello di Faye è stato raggiunto un obiettivo importante.

Credo che, al di là di ogni considerazione sulla prossima stagione, meritino tutti i complimenti, ma in particolare Davies che in coppa è stato spesso un fattore in positivo.

I francesi che troveremo in semifinale mi sembrano la squadra piú forte tra le quattro, davanti ai tedeschi che mi paiono piú solidi ma forse meno talentuosi nel complesso.

E speriamo che l'entusiasmo dopo una bella prestazione non si spenga in campionato, dove ci serve ancora almeno una vittoria.

Posted

Comunque mi sento ancora di dire bravi a tutti per la bellissima partita di ieri.

A inizio stagione mai avrei pensato di vedere una partita del genere ma noi siamo tifosi e tutti ci è perdonato.

Posted

Quindi la coppetta ha fruttato 175k fino ad ora?

Bene direi, ma netti o lordi? Con o senza IVA? ;)

Posted

Bella partita! Solida, divertente e con diversi spunti interessanti.

Molto bene le nostre guardie e anche un ottimo Campani! Ferrero come sempre si trasforma in Coppa!

Ora speriamo nelle F4 in casa, ci darebbe sicuramente una grossa spinta e a mio parere non sarebbe un sogno alzare la Coppa.

Aspettiamo con ansia la decisione!

Ps. Lasciamo stare Avellino, Cantù etc etc e guardiamo in casa nostra! Non è insultando gli avversari che si crea positività.

FORZAVARESE

Posted (edited)

Quindi la coppetta ha fruttato 175k fino ad ora?

Bene direi, ma netti o lordi? Con o senza IVA? ;)

Sottrai da questi i viaggi trasferta. Alberghi e aLtro .. quindi qualcosa in meno .. Edited by parish76
Posted

Davvero? *_*

Allora, ieri sera sul sito FIBA era scritto sul link delle final four location: Varese - ITA, Palawhirlpool.

Stamattina non c'è più: ma dovrebbe essere in attesa dell'annuncio ufficiale.

Posted

Sottrai da questi i viaggi trasferta. Alberghi e aLtro .. Non rimane troppo

Anche chiudere in pareggio, è stata un'avventura che finora ha dato un senso a questa stagione.

Europa, VARESE E' TORNATA !!

Posted

Sottrai da questi i viaggi trasferta. Alberghi e aLtro .. quindi qualcosa in meno ..

Alberghi e spostamenti in trasferta sono a carico di chi ospita (quindi convenzionati). Cambia poco, ma funziona così

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...