Giobbo Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 ma le date delle eventuali final 4 sono già certe??? Yes. Sarebbero il weekend che coincide attualmente con l'ultima giornata di campionato (che verrebbe posticipata nel caso stasera vincessimo).
simon89 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 ma le date delle eventuali final 4 sono già certe??? 29 aprile semifinali e 1 maggio la finale
SteBo Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Yes. Sarebbero il weekend che coincide attualmente con l'ultima giornata di campionato (che verrebbe posticipata nel caso stasera vincessimo). immaginavo il 30 aprile sono a trento per lavoro ... spero in un buon incastro di orari ... mannaggia ...
Giobbo Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 immaginavo il 30 aprile sono a trento per lavoro ... spero in un buon incastro di orari ... mannaggia ... Nel caso passassimo, sei fortunato perché il 30 aprile non giocano Semifinali il giorno prima, finali il giorno dopo.
alberto Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 immaginavo il 30 aprile sono a trento per lavoro ... spero in un buon incastro di orari ... mannaggia ... al massimo parti il 29 per andare a trento via varese. non comodissimo...
uccellodirovo Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Si ma... non dovessero essere a Varese uno che vuole andare a vedere la F4 si deve prendere venerdì e lunedì di ferie.... mettere tutto concentrato sabato e domenica no eh?
fillmore Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 La semifinale di venerdì ha lasciato popplesso anche me.
Fabsche73 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 La semifinale di venerdì ha lasciato popplesso anche me. tranquilli...andremo alle Final4 a Varese... Coppa alzerà la Coppa e il dito medio alla Curva...e verrà candidato Sindaco... :-)
parish76 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 oggi c'è da riempire il palazzo.. Sincero 2000 persone ( sempre se ci si arriva) per un accesso alle final four mi sembrano pochine .. Daiiiiiiii che si deve vincere
Spo2 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 tranquilli...andremo alle Final4 a Varese... Coppa alzerà la Coppa e il dito medio alla Curva...e verrà candidato Sindaco... :-) Ahahahahah, grande!
Spo2 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 oggi c'è da riempire il palazzo.. Sincero 2000 persone ( sempre se ci si arriva) per un accesso alle final four mi sembrano pochine .. Daiiiiiiii che si deve vincere Dai ragazzi, stasera ci dobbiamo fare sentire. Fischi e urla a tutto volumeeeee. Dai che quando vogliamo, Masnago è la BOLGIA!!!!
edmundo Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Si ma... non dovessero essere a Varese uno che vuole andare a vedere la F4 si deve prendere venerdì e lunedì di ferie.... mettere tutto concentrato sabato e domenica no eh? lunedì no, Chalon è a 6h scarse di macchina da Varese (540km ca), in giornata si fa ... e io ho più di una mezza idea al riguardo ...
alberto Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 lunedì no, Chalon è a 6h scarse di macchina da Varese (540km ca), in giornata si fa ... e io ho più di una mezza idea al riguardo ... beh, a francoforte cambierebbe poco e in germania puoi scannare...
RobertoPG Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 (edited) Dai ragazzi, stasera ci dobbiamo fare sentire. Fischi e urla a tutto volumeeeee. Dai che quando vogliamo, Masnago è "LA BOLGIA" !!!!Così lo trovo più appropriato.O almeno è come vorrei tanto che fosse !!! Caro SPO: se tornerò nel TEMPIO DEL BASKET tutti verrete a saperlo !! Edited April 6, 2016 by RobertoPG
Ale Div. Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 A me sta squadra proprio non mi prende, ma sono anche uno di quelli che da.inizio stagione ci crede, in questa coppa, che sarà la terza per importanza, sarà sfigata, sarà poco competitiva, ma è pur sempre una coppa europea ed è una pezza verde che si potrebbe sollevare. Noi ci siamo, i canturini no. Mi spiace non poter essere presente stasera per ovvi motivi, avrei tifato allo sfinimento.. soffrirò da casa, sperando.. FORZA VARESE!!!
banksanity6 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 In una ipetesi di passaggio del turno ma con assegnazione delle finali verso altri lidi Chalon è a 5h e mezza Francoforte 6h e mezza se si protende per la macchina che per me che per lavoro faccio circa 60000 Km l'anno sono un qualcosa di quasi insignificante. Ergo se si passa, ovunque si giochi, con qualunque mezzo, l'imperativo è essere presente quindi stasera che si scateni l'inferno! Il TEMPIO deve tornare ad essere un fattore!
RobertoPG Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 In una ipetesi di passaggio del turno ma con assegnazione delle finali verso altri lidi Chalon è a 5h e mezza Francoforte 6h e mezza se si protende per la macchina che per me che per lavoro faccio circa 60000 Km l'anno sono un qualcosa di quasi insignificante. Ergo se si passa, ovunque si giochi, con qualunque mezzo, l'imperativo è essere presente quindi stasera che si scateni l'inferno! Il TEMPIO deve tornare ad essere un fattore! Ben detto Carlo !!
SteBo Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 diretta sempre sul tubo? senza commento?? non è che ce la fanno vedere da qualche altra parte??
homersimpson Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 A me sta squadra proprio non mi prende, ma sono anche uno di quelli che da.inizio stagione ci crede, in questa coppa, che sarà la terza per importanza, sarà sfigata, sarà poco competitiva, ma è pur sempre una coppa europea ed è una pezza verde che si potrebbe sollevare. Noi ci siamo, i canturini no. Mi spiace non poter essere presente stasera per ovvi motivi, avrei tifato allo sfinimento.. soffrirò da casa, sperando.. FORZA VARESE!!! Amen.
Franz#12 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Openjobmetis_Varese_-_Anversa_Giants
Quindici Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 A me sta squadra proprio non mi prende, ma sono anche uno di quelli che da.inizio stagione ci crede, in questa coppa, che sarà la terza per importanza, sarà sfigata, sarà poco competitiva, ma è pur sempre una coppa europea ed è una pezza verde che si potrebbe sollevare. Noi ci siamo, i canturini no. Mi spiace non poter essere presente stasera per ovvi motivi, avrei tifato allo sfinimento.. soffrirò da casa, sperando.. FORZA VARESE!!! Amen fratello, stasera la balaustra porta il tuo nomeDai cazzooooo
toloz Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Primo quarto stellare mai visti così concentrati e tirati a lucido speriamo bene
Recommended Posts