Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me sembra che, a occhio, siano arrivati a destinazione nel primissimo pomeriggio del giorno precedente la partita, abbiano avuto almeno dalle 21 alle 9 del mattino per dormire e le consuete 2-3 ore di pennica pomeridiana che precede la partita, e hanno 25 anni o poco più.

La scusa delle trasferte difficoltose la lascerei proprio stare.

Hanno fatto un buon primo quarto dove la palla girava ma appena gli avversari hanno alzato il ritmo difensivo sono andati in bambola totale con Moretti che non è mai riuscito a trovare una contromossa in tutta la partita.

Siamo questi.

Ad onor del vero, leggendo le dichiarazioni di Moretti, si è lamentato del fatto di non aver avuto tempo per gli allenamenti (nei giorni di viaggio) e per preparare la partita, non della stanchezza etc.

Posted

Ad onor del vero, leggendo le dichiarazioni di Moretti, si è lamentato del fatto di non aver avuto tempo per gli allenamenti (nei giorni di viaggio) e per preparare la partita, non della stanchezza etc.

Io rispondevo ai molti qui che accampavano questa scusa cosi come anche la prealpina e max ferraiulo intervistato sempre sulla prealpina.

Scusa bella e buona a parer mio.

Posted

C'è una cosa in cui questa squadra non fallisce mai. Deludere le speranze dei tifosi dopo aver fatto vedere qualche piccolo barlume di speranza. Vero che sono state trasferte difficili, ma la squadra si é smosciata appena l'avversario é entrato in ritmo. Adesso ci sono due partite (soprattutto quella con Pistoia) che possono farci mettere in archivio una stagione balorda o farla svoltare verso il panic mode. Anche perché se perdiamo con i toscani non so quanto convenga proseguire in una coppa che rischia di drenare energie preziose con un calendario che diventerebbe oggettivamente molto difficile.

Poi magari ci penserà Torino con una bella sconfitta... Ma adesso é il momento in cui i nostri, si fa per dire, eroi devono dare il cento per cento.

però io queste cose non le capisco... se si è in corsa per qualcosa (salvezza, coppa, etc) lo si deve fare seriamente in entrambe le competizioni... lasciarsi andare di proposito in una è una cosa veramente becera, specialmente adesso che siamo quasi in fondo. Allora era meglio uscire subito al primo girone, ma mollare ora vorrebbe dire aver sprecato tempo, soldi ed energie per niente. Oh poi si esce lo stesso perché Anversa ci batte comunque, ma tirare i remi in barca per una presunta e migliore preparazione delle altre partite è una cosa che mi da fastidio...

Posted

però io queste cose non le capisco... se si è in corsa per qualcosa (salvezza, coppa, etc) lo si deve fare seriamente in entrambe le competizioni... lasciarsi andare di proposito in una è una cosa veramente becera, specialmente adesso che siamo quasi in fondo. Allora era meglio uscire subito al primo girone, ma mollare ora vorrebbe dire aver sprecato tempo, soldi ed energie per niente. Oh poi si esce lo stesso perché Anversa ci batte comunque, ma tirare i remi in barca per una presunta e migliore preparazione delle altre partite è una cosa che mi da fastidio...

Ecco qui sono completamente d'accordo.

Spero anche vivamente che domenica non si tirino i remi in barca per la bella di coppa perchè oltretutto c'è gente che viene al palazzato per vedere una partita e non quattro scappati di casa che giocano a nascondino.

Posted

Quoto, ormai la prossima sarà l'ultima infrasettimanale...tirare i remi in barca ora è quasi inutile
Posted

Io rispondevo ai molti qui che accampavano questa scusa cosi come anche la prealpina e max ferraiulo intervistato sempre sulla prealpina.

Scusa bella e buona a parer mio.

Scusa, pensavo ti riferissi a Moretti.

Che critichi sempre in modo proditorio e gratuito :P

Posted

Non dicevo che a quel punto converrà giocare per perdere, non credo che in quel modo si risparmino grandi energie.

Dico che se si perde con Pistoia (e Torino vince, mica detto pure quello), la situazione in chiave salvezza diventerebbe molto ingarbugliata e pensare a salvarci dovrebbe diventare il nostro unico pensiero. Anche perchè tra Cremona, Venezia, Cantú e Reggio l'unica che rischiamo di trovare demotivata è quella che farà comunque di tutto per vincere il derby.

Avere le finali (magari pure in casa) a quel punto potrebbe farci fare la fine dell'orchestrina del titanic, soprattutto considerando l'organico ridotto all'osso e diversi giocatori un po' "delicati" (Wright ieri sera è andato in confusione, ma mi è sembrato anche parecchio spompo, tanto che quando partiva in penetrazione i lunghi non hanno mai avuto problemi a stargli dietro) anche perchè forse i tempi di rientro sono stati accelerati.

Poi basta vincere con Pistoia e far fare gli auguri a Torino da chi sappiamo noi per scongiurare ogni pericolo.

Posted (edited)

Scusa, pensavo ti riferissi a Moretti.

Che critichi sempre in modo proditorio e gratuito :P

Moretti non è un cattivo allenatore, anzi forse è uno degli allenatori più adatti a squadre come le nostre cioè quelle di media/bassa classifica perchè passione e impegno non gli mancano.

Non è certo il Re Mida degli allenatori: tanti errori li ha fatti anche lui (ma anche cose buone).

Sono stato spiegato? :ahappy:

Edited by homersimpson
Posted

Ufficiale candidatura di Varese per le eventuali Final4

Questa per me è una buona notizia (se ci sarà la copertura finanziaria e varese vincerà la prossima partita).

Posted

Questa per me è una buona notizia (se ci sarà la copertura finanziaria e varese vincerà la prossima partita).

Io credo invece sia un colossale errore.

Abbiamo buchi a sufficienza.

Posted

Ma da quello che dice il nostro presidente sembra di capire che gran parte delle risorse siano state trovare fuori dalla società. poi comunque se passi il turno ottieni come minimo 75 mila euro (25 x passaggio turno 50 x quarto posto).

Dirne, ne dice. Tante.

Posted

Sono attive da oggi giovedì 31 marzo 2016 le prevendite per Openjobmetis Varese-Port of Antwerp Giants in programma mercoledì 6 aprile alle ore 20.30 al PalaWhirlpool. I biglietti per gara 3 dei quarti di finale di FIBA Europe Cup potranno essere acquistati presso TRIPLE (a pochi passi dal PalaWhirlpool in via Manin 30 a Masnago), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), ONLINE sul sito internet della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovarese.it) e sulla rinnovata APP biancorossa.

PRELAZIONE ABBONATI FIBA EUROPE CUP

Coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento alla FIBA Europe Cup, potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto a prezzo scontato con le seguenti modalità:

• ONLINE, sul sito www.pallacanestrovarese.it, da giovedì 31 marzo ore 10 a martedì 5 aprile alle ore 23.30 (CLICCA QUI);
  • presso la biglietteria del PalaWhirlpool al termine della partita Varese-Pistoia fino alle ore 21.30 oppure martedì 5 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19.

PROMOZIONE ABBONATI SERIE A

Come già avvenuto in occasione di gara 1, anche gli abbonati del campionato di Serie A potranno acquistare un biglietto a prezzo scontato presentando la tessera stagionale con le seguenti modalità:

• presso i punti vendita TRIPLE e GIULIANI E LAUDI da giovedì 31 marzo ore 10 a martedì 5 aprile ore 19;
  • presso la biglietteria del PalaWhirlpool al termine della partita Varese-Pistoia fino alle ore 21.30 oppure martedì 5 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19;
  • presso la biglietteria del PalaWhirlpool il giorno della partita

Questi i prezzi:

Schermata-2016-03-08-alle-12.14.40.png

Posted

domanda di servizio.

ma comprando i biglietti online non c'è la possibilità di stamparli direttamente?

Si puoi stamparlo direttamente

Posted

domanda di servizio.

ma comprando i biglietti online non c'è la possibilità di stamparli direttamente?

si vai tranquillo ... file pdf stampabile...