Marcolpgc Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 comunque da quel che mi è parso di vedere la più forte mi sembra Chalon, che beccheremmo nell'eventuale semifinale.
DRIZZY Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 (edited) comunque da quel che mi è parso di vedere la più forte mi sembra Chalon, che beccheremmo nell'eventuale semifinale. I francesi sembrerebbero i più forti, i tedeschi e noi a ruota, l'enisey la più abbordabile di gran lunga. Edited March 31, 2016 by DRIZZY
stemar70 Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 I francesi sembrerebbero i più forti, i tedeschi e la vincente di Varese - Anversa a ruota, l'enisey la più abbordabile di gran lunga. corretto!!
banksanity6 Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 io avrei messo in pole i teutonici...ma chi vivrà vedrà
Fabsche73 Posted April 1, 2016 Posted April 1, 2016 una cosa è certa...la nostra è la squadra più forte degli ultimi 3 anni...
parish76 Posted April 1, 2016 Posted April 1, 2016 oggi sapremo se le final four si giocano a chalon .. Noi iniziamo a vincere domenica e mercoledì che è meglio
MarkBuford Posted April 1, 2016 Posted April 1, 2016 (edited) oggi sapremo se le final four si giocano a chalon .. Noi iniziamo a vincere domenica e mercoledì che è meglio Se perdiamo domenica spero che, dopo aver battuto Anversa, le finali si giochino in Siberia. Cosí possiamo risparmiare il volo di ritorno. Peccato solo che andiamo verso l'estate. Edited April 1, 2016 by MarkBuford
Dragonheart Posted April 1, 2016 Posted April 1, 2016 Da "già salvi" a "giù come piombi": il passo è breve.
fillmore Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 A quanto diceva GS ... Nessuna nuova, buone nuove.
Marcolpgc Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 secondo me aspettano la quarta classificata e poi decidono, ma non mi farei illusioni.
alep77 Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 secondo me aspettano la quarta classificata e poi decidono, ma non mi farei illusioni. Beh si diceva che dovevano decidere ieri. se non hanno deciso è x aspettare di vedere se Varese si qualifica
fabioRE Posted April 4, 2016 Posted April 4, 2016 2 casse aperte e coda chilometrica. Complimenti!!! qualcuno può dare uno squillo in sede e chiedere di aprire qualche cassa in più dopodomani? grazie!
Giobbo Posted April 4, 2016 Posted April 4, 2016 qualcuno può dare uno squillo in sede e chiedere di aprire qualche cassa in più dopodomani? grazie! Ma io più che altro mi chiedo: perché non permettere l'acquisto online anche ai possessori dell'abbonamento per il campionato? Tanto il 90% e forse più delle persone che formeranno la coda sono loro. Anche l'abbonamento del campionato ha il codice univoco sulla tessera e quindi si potrebbe usare lo stesso meccanismo che si usa per l'acquisto del biglietto online con la tessera della coppa. Capisco che devi inizializzare il sistema con quasi 3000 tessere, ma appena hai pensato all'(ottima)idea di scontare il biglietto anche agli abbonati del campionato, dovevi muoverti subito.
Fabsche73 Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Ma io più che altro mi chiedo: perché non permettere l'acquisto online anche ai possessori dell'abbonamento per il campionato? Tanto il 90% e forse più delle persone che formeranno la coda sono loro. Anche l'abbonamento del campionato ha il codice univoco sulla tessera e quindi si potrebbe usare lo stesso meccanismo che si usa per l'acquisto del biglietto online con la tessera della coppa. Capisco che devi inizializzare il sistema con quasi 3000 tessere, ma appena hai pensato all'(ottima)idea di scontare il biglietto anche agli abbonati del campionato, dovevi muoverti subito. E' una strategia commerciale quella di far fare coda a 700 persone quando lo stadio è vuoto :-) cosi possono far credere che c'è "fermento" :-)))))) pallvarese 14 m Piace a andreaintravel, did3m58, lauracpr, ismaeleprina, veroarrr, simopecchio, marcobof, _marco_trevisan e _sharon_cattaneo_ pallvareseAcquista online il tuo biglietto per #VareseAnversa e salta la coda! Clicca qui: #EUROVARESE
parish76 Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/196106/serie-a-l-ultima-giornata-di-campionato-spostata-al-3-maggio.html Dai che spostiamo il calendario ...
banksanity6 Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Intanto ANCHE questo mercoledì il mio "amico" Charlie sarà presente al Tempio per vedere anche gara 3 dopo aver portato bene in gara 1. Evidentemente il coro della curva (insieme quello attinente all'attuale presidente che ormai viene considerato un talismano) e che ha lasciato tanti impreparati inneggiante un Charlie nel futuro della governance ha un che di realistico! E comunque Lui sta dimostrando senza mezze misure un attaccamento e un interesse per Varese che l'attuale nemmeno tra 5 vite. Spero proprio che la sua presenza sia accompagnata da una voce unanime e forte da parte di tutti i presenti al palazzo che non lo ritengono solo un pensionato in cerca di un modo interessante per impiegare il tempo ma della persona giusta per ricoprire quella cadrega che un certo individuo non ha intenzione di mollare! #CharliePresidente #CoppaGoHome
Giobbo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Intanto ANCHE questo mercoledì il mio "amico" Charlie sarà presente al Tempio per vedere anche gara 3 dopo aver portato bene in gara 1. Evidentemente il coro della curva (insieme quello attinente all'attuale presidente che ormai viene considerato un talismano) e che ha lasciato tanti impreparati inneggiante un Charlie nel futuro della governance ha un che di realistico! E comunque Lui sta dimostrando senza mezze misure un attaccamento e un interesse per Varese che l'attuale nemmeno tra 5 vite. Spero proprio che la sua presenza sia accompagnata da una voce unanime e forte da parte di tutti i presenti al palazzo che non lo ritengono solo un pensionato in cerca di un modo interessante per impiegare il tempo ma della persona giusta per ricoprire quella cadrega che un certo individuo non ha intenzione di mollare! #CharliePresidente #CoppaGoHome Poi magari lui vuole fare ancora l'allenatore, ma le opinioni personali non contano
Dragonheart Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Direi che una società così ben gestita ha proprio bisogno, per ripartire, di un ultrasettantenne, appena pensionato dal campo, con zero esperienza in ruoli dirigenziali...
alberto Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Direi che una società così ben gestita ha proprio bisogno, per ripartire, di un ultrasettantenne, appena pensionato dal campo, con zero esperienza in ruoli dirigenziali... Dici così perché ti perdi nei dettagli... ?
joe Posted April 5, 2016 Author Posted April 5, 2016 Intanto ANCHE questo mercoledì il mio "amico" Charlie sarà presente al Tempio per vedere anche gara 3 dopo aver portato bene in gara 1. Evidentemente il coro della curva (insieme quello attinente all'attuale presidente che ormai viene considerato un talismano) e che ha lasciato tanti impreparati inneggiante un Charlie nel futuro della governance ha un che di realistico! E comunque Lui sta dimostrando senza mezze misure un attaccamento e un interesse per Varese che l'attuale nemmeno tra 5 vite. Spero proprio che la sua presenza sia accompagnata da una voce unanime e forte da parte di tutti i presenti al palazzo che non lo ritengono solo un pensionato in cerca di un modo interessante per impiegare il tempo ma della persona giusta per ricoprire quella cadrega che un certo individuo non ha intenzione di mollare! #CharliePresidente #CoppaGoHome Quando tornerà a Masnago da allenatore di Cantù ne riparliamo
Recommended Posts