pxg14 Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 nella top five dei peggiori 20 minuti della stagione? anche campani stasera perle a profusione campani sono diverse partite che definirlo sotto tono è un eufemismo
toloz Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Intollerabile dover vedere la coppia Campani versione stanlio e davies versione mozzarella...insieme sono veramente irritanti
pxg14 Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Lassa perd Campani... qualcuno lo vorrebbe in quintetto l'anno prossimo. Così potremmo schierare, come lunghi, Davies e Campani... che coppia! chi li vorrebbe??? un cieco?
joe Posted March 29, 2016 Author Posted March 29, 2016 L'assenza di un altro lungo comincia a farsi sentire
toloz Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 QUESTO Campani va oltre il mio limite di sopportazione
Sir Joe Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 chi li vorrebbe??? un cieco? Qui dentro c'è qualcuno che li vorrebbe...
pxg14 Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Qui dentro c'è qualcuno che li vorrebbe... può sempre fondare una propria squadra e mettere sotto contratto davies se gli piace cosi tanto...
SteBo Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 carro dove sei??? tra avellino e stasera due belle scoppoline per preparare con lo spirito giusto la gara contro pistoia ... e va così quest'anno, speriamo di risalire sul carro già domenica ...
MarkBuford Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 QUESTO Campani va oltre il mio limite di sopportazione A me sembra non a posto fisicamente. Evidentemente senza il tossico e con il tesseramento sprecato é stato recuperato più in fretta possibile.
joe Posted March 29, 2016 Author Posted March 29, 2016 A me sembra non a posto fisicamente. Evidentemente senza il tossico e con il tesseramento sprecato é stato recuperato più in fretta possibile. Già...peró questa partita è stata gestita male
edmundo Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Dai su, non cominciamo ... non avevamo chance in Belgio ... ora diamo un senso a questa sconfitta e regaliamo un incasso come si deve alla nostra Società a gara tre che son soldi che servono !!!
MarkBuford Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 A me sembrano semplicemente più forti di noi.. Nel primo quarto decisamente no, sono alla nostra portata, ma dobbiamo giocare 40' concentrati e determinati, come all'andata. Ma se devo scegliere preferisco vincere con Pistoia e finire qui la coppa.
maio Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Nel primo quarto decisamente no, sono alla nostra portata, ma dobbiamo giocare 40' concentrati e determinati, come all'andata. Ma se devo scegliere preferisco vincere con Pistoia e finire qui la coppa. Nel primo quarto loro non difendevano, appena hanno alzato l'intensità siamo spariti, la palla a loro gira meglio, sotto canestro sono molto più fisicati e gli americani più forti dei nostri... Quoto alla grande tutto il resto..
toloz Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Campani lo stoppo anche io dal divano di casa...nervi, meglio bere per dimenticare
homersimpson Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 A me sembra che dopo un buon primo quarto nessuno sapesse più cosa fare, ne in attacco ne in difesa. Stasera a me sembra che Moretti abbia un bel po' di colpe (sempre se non sia lesa maestà criticare Moretti).
Sir Joe Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Secondo me dopo 15 minuti sono andati in debito d'ossigeno... nel senso che ai cervelli non ne arrivava più. E ora Moretti dirà che sono i viaggi, sono stanchi, han dormito poco... equanticaz...! Manco fossero andati a piedi...
Giobbo Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Lassa perd Campani... qualcuno lo vorrebbe in quintetto l'anno prossimo. Così potremmo schierare, come lunghi, Davies e Campani... che coppia! Oramai si sa che io rompo i coglioni su queste cose, ma proprio mi fa andare in bestia che qualcuno per avvalorare la sua tesi spari (anche, non solo) cazzate. Passi per Davies, ma adesso mi devi tirar fuori chi, dove e quando ha scritto che vorrebbe Campani titolare. Io credo non l'abbia scritto nessuno, mai.
simon89 Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 Dai su, non cominciamo ... non avevamo chance in Belgio ... ora diamo un senso a questa sconfitta e regaliamo un incasso come si deve alla nostra Società a gara tre che son soldi che servono !!! Saremo i soliti 1500...felice di essere smentito
Recommended Posts