Jump to content

Recommended Posts

Posted

E perderci così un incassino?

Mah...

Sinceramente si. Me lo perderei in cambio della carica e della serenità per affrontare Pistoia. Due punti ancora in campionato servono. Secondo voi no?
  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

V

Sinceramente si. Me lo perderei in cambio della carica e della serenità per affrontare Pistoia. Due punti ancora in campionato servono. Secondo voi no?

Vinciamole entrambe e... morta lì!

Posted (edited)

Se mi fossi svegliato alle 4:30 per andare a giocare scenderei in campo incazzato come una pantera. Sempre e comunque.

Edited by MarkBuford
Posted

Stasera la vedo veramente durissima...per portarla a casa servirà una bella mano anche dall alterno Maalik e da kiskis pur in versione gambadilegno

Posted

Se dovessimo passare come si gestirebbe l'ultima giornata di campionato?

Anche Trento avrebbe lo stesso problema

Posted

Se dovessimo passare come si gestirebbe l'ultima giornata di campionato?

Anche Trento avrebbe lo stesso problema

Credo la sposterebbe in blocco per mantenere la contemporaneità.

Posted (edited)

Credo la sposterebbe in blocco per mantenere la contemporaneità.

Ma Trento ha le finali il 22 e il 27. E il problema si presenta anche per la penultima di campionato..

Quando la spostano? Il 13? Fortuna che AV non ha accettato :D

Edited by joe
Posted

Ma Trento ha le finali il 22 e il 27. E il problema si presenta anche per la penultima di campionato..

Quando la spostano? Il 13? Fortuna che AV non ha accettato :D

Ci qualificassimo sia noi che Trento non vedo alternative a posticipare i playoff che assurdamente iniziano già martedì 2 maggio

Posted

Ci qualificassimo sia noi che Trento non vedo alternative a posticipare i playoff che assurdamente iniziano già martedì 2 maggio

E si, ma poi slitta tutto...e il preolimpico?
Posted (edited)

E si, ma poi slitta tutto...e il preolimpico?

il preolimpico inizia il 5 luglio, i playoff finirebbero con l'eventuale gara 7 il 13 giugno. Facendo l'ultima giornata ad esempio mercoledì 4 maggio, il termine playoff slitterebbe di 4 giorni, non mi sembra un dramma.

D'altronde, altre soluzioni?

Bello comunque notare che Legabasket ha previsto un calendario alternativo se una italiana fosse andata alle Final4 di Eurolega, mentre le altre due competizioni neanche considerate.

Edited by simon89
Posted

Secondo me se varese va alle f4 si dovrebbe annullare qualsiasi evento sportivo del 2016.

:lol:

Posted

Secondo me se varese va alle f4 si dovrebbe annullare qualsiasi evento sportivo del 2016.

OverWinning
Posted

il preolimpico inizia il 5 luglio, i playoff finirebbero con l'eventuale gara 7 il 13 giugno. Facendo l'ultima giornata ad esempio mercoledì 4 maggio, il termine playoff slitterebbe di 4 giorni, non mi sembra un dramma.

Se no, altre soluzioni?

Nn saprei, anche tutta l'attività della nazionale era stata pianificata al pelo.

Posted

D'altronde, altre soluzioni?

Bello comunque notare che Legabasket ha previsto un calendario alternativo se una italiana fosse andata alle Final4 di Eurolega, mentre le altre due competizioni neanche considerate.

Ma se Trento va in finale? devono spostare anche la penultima. anticipo infrasettimanale?

Posted (edited)

Ma se Trento va in finale? devono spostare anche la penultima. anticipo infrasettimanale?

credo che Trento farebbe molto prima a far anticipare l'andata della finale di un paio di giorni Edited by simon89