alep77 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Waldow. Non vedevo un centro così dai tempi della prima divisione anni '90... roba da darla a Davies serialmente, ogni azione, anche durante i time out.. eppero' 15 punti (miglior marcatore loro) 8 rimbalzi e 2 assist. Più che altro idolo perché più che un atleta sembra un giocatore dopolavorista (come me)
simon89 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 (edited) Vinto bene...forza Varese! Ottimi Wright e Davies Edited March 24, 2016 by simon89
ROOSTERS99 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Bella vittoria, pessimi avversari. molto bene dai ! FORZA VARESE !
ROOSTERS99 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 ed ora sbancheremo avellino Bellissima ! Ahahahahahahaha !
alep77 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 ??????? Dai però con tutti i suoi difetti in Europa è sempre stato un fattore. Oggi 22+12. In campionato sono comunque di media 12,2+6,3
ROBERTO1961 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Dai però con tutti i suoi difetti in Europa è sempre stato un fattore. Oggi 22+12. In campionato sono comunque di media 12,2+6,3 Qualcuno ha provato a scorporare le cifre da quando è arrivato il play vero?..... sarei curioso
robokop Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Dai però con tutti i suoi difetti in Europa è sempre stato un fattore. Oggi 22+12. In campionato sono comunque di media 12,2+6,3 si è migliorato, ma continua ad esser spaventosamente discontinuo. e purtroppo le partite in cui non incide sono molte più di quelle in cui si fa valere
alep77 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 si è migliorato, ma continua ad esser spaventosamente discontinuo. e purtroppo le partite in cui non incide sono molte più di quelle in cui si fa valere trova un centro in squadre del nostro livello che incide più di lui...
robokop Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 trova un centro in squadre del nostro livello che incide più di lui... io vorrei qualcuno che ci faccia fare un salto di qualità. verso l'alto.perchè il nostro livello attuale rasenta lo zero,eh...
maio Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Si ma resta una voragine in difesa Mah...trovami un centro negli ultimi due mesi sia in Italia che in Europa che ha maramaldeggiato contro lui...all'inizio della stagione era da taglio, ora è quasi un fattore...mio parere personale...
maio Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Qualcuno ha provato a scorporare le cifre da quando è arrivato il play vero?..... sarei curioso Vero, con l'arrivo wright oltre ad un play abbiamo trovato anche un pivot
banksanity6 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Ma è mai possibile che non ci sappiamo godere mai una vittoria senza dover necessariamente sputare nel piatto? Da quando è arrivato un play vero si è iniziato a vedere una squadra vera che lotta che è unita. Resta verissimo che non saranno mai dei fenomeni ma c'è stata una inversione di tendenza chiara e forte da parte di tutti! Ma no quando si vince è perché gli altri sono scarsissimi (stasera è sembrato proprio così) comunque venivano da un record in coppa di 12 vinte e 2 perse. Ma vogliamo parlare allora di Trento e Brindisi?Ricordo male o si è vinto anche conto di loro? Sbaglio o sempre e comunque in emergenza (Faye più vari infortuni? ).Scusate ora vi lascio, torno a fare i caroselli col carro della cavalla in piazza Montegrappa!
MarkBuford Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 io vorrei qualcuno che ci faccia fare un salto di qualità. verso l'alto.perchè il nostro livello attuale rasenta lo zero,eh... Abbiamo vinto con la squadra che ha eliminato in due partite Villeurbanne, una delle favorite. Avevamo due lunghi e mezzo, una sola ala piccola e tre giocatori sopra i due metri in tutto. Abbiamo fatto un bel break e difeso bene. E alla fine abbiamo perso anche Wayns che in attacco la metteva abbastanza facilmente. I lunghi hanno gestito bene i falli. Detto questo è considerato il clima pasquale direi ROBOKOP CAGATI BEN ADDOSSO. Il pessimismo cosmico ha rotto il cazzo.
ROBERTO1961 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Ma è mai possibile che non ci sappiamo godere mai una vittoria senza dover necessariamente sputare nel piatto? Da quando è arrivato un play vero si è iniziato a vedere una squadra vera che lotta che è unita. Resta verissimo che non saranno mai dei fenomeni ma c'è stata una inversione di tendenza chiara e forte da parte di tutti! Ma no quando si vince è perché gli altri sono scarsissimi (stasera è sembrato proprio così) comunque venivano da un record in coppa di 12 vinte e 2 perse. Ma vogliamo parlare allora di Trento e Brindisi?Ricordo male o si è vinto anche conto di loro? Sbaglio o sempre e comunque in emergenza (Faye più vari infortuni? ).Scusate ora vi lascio, torno a fare i caroselli col carro della cavalla in piazza Montegrappa! Eh.... quando ce vò ce vò.... non posso che quotarti in toto
MarkBuford Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Ma è mai possibile che non ci sappiamo godere mai una vittoria senza dover necessariamente sputare nel piatto? Da quando è arrivato un play vero si è iniziato a vedere una squadra vera che lotta che è unita. Resta verissimo che non saranno mai dei fenomeni ma c'è stata una inversione di tendenza chiara e forte da parte di tutti! Ma no quando si vince è perché gli altri sono scarsissimi (stasera è sembrato proprio così) comunque venivano da un record in coppa di 12 vinte e 2 perse. Ma vogliamo parlare allora di Trento e Brindisi?Ricordo male o si è vinto anche conto di loro? Sbaglio o sempre e comunque in emergenza (Faye più vari infortuni? ).Scusate ora vi lascio, torno a fare i caroselli col carro della cavalla in piazza Montegrappa! E si é capito che a Moretti non serve una rosa di dodici giocatori.
simon89 Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Abbiamo vinto con la squadra che ha eliminato in due partite Villeurbanne, una delle favorite. Avevamo due lunghi e mezzo, una sola ala piccola e tre giocatori sopra i due metri in tutto. Abbiamo fatto un bel break e difeso bene. E alla fine abbiamo perso anche Wayns che in attacco la metteva abbastanza facilmente. I lunghi hanno gestito bene i falli. Detto questo è considerato il clima pasquale direi ROBOKOP CAGATI BEN ADDOSSO. Il pessimismo cosmico ha rotto il cazzo. Grazie Mark
Maurizio Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Viste le premesse bisogna ammettere che la squadra ha palle e coraggio . Pur con i conosciuti limiti. Il play fa la differenza , tutta la differenza del mondo
Giobbo Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Si ma resta una voragine in difesa A parer mio per scrivere una roba del genere devi star guardando le repliche di inizio anno. In aiuto soprattutto pare un altro giocatore anche solo rispetto a due mesi fa.
Ale Div. Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 eppero' 15 punti (miglior marcatore loro) 8 rimbalzi e 2 assist. Più che altro idolo perché più che un atleta sembra un giocatore dopolavorista (come me) a culate e mi sembra quasi tutti con Campani... in difesa però è stato affettato come un prosciutto cotto....
homersimpson Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Leggo ora che abbiamo vinto e anche bene. Bene, molto molto bene! Chissa mai che zitti zitti si arrivi fino in fondo.
maio Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 A parer mio per scrivere una roba del genere devi star guardando le repliche di inizio anno. In aiuto soprattutto pare un altro giocatore anche solo rispetto a due mesi fa. Ma veramente, criticare ora Davies anche in difesa vuol dire essere prevenuti...
Dragonheart Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Doppia v e doppia doppia del mio idolo: molto ma molto bene. A sapere che funziona, mi infilo a teatro ogni volta che giocano.
Recommended Posts