MarkBuford Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 "I think that we were in the game but they scored more than 30 points in the third quarter and this was the key of the match. I want to thank all the fans from Varese for being really classy about what happened to us." - Doriant Marchant, Antwerp Giants.
Grampasso Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 "I think that we were in the game but they scored more than 30 points in the third quarter and this was the key of the match. I want to thank all the fans from Varese for being really classy about what happened to us." - Doriant Marchant, Antwerp Giants. Parole sensate. m.
Franz#12 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Anversa squadra da scapoli/ammogliati, suvvia... Il loro allenatore ha allontanato ogni alibi, ma credo vadano rivisti in una partita preparata in modo normale. Ieri per esempio Vaughn ha fatto poco e Smith ha spesso sparato a salve: magari bravi noi a limitarli, ma fino a ora avevano fatto molto meglio di così.
Bluto Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 No, infatti: basterebbe ammettere di averlo giudicato male.Ma perché? Faceva schifo fino all'arrivo di Wright, ora alterna buone partite ad altre dove latita esattamente come prima, e anche nel finale di ieri tutto sommato non mi è piaciuto. Quando il gioco si fa duro si squaglia come una ricotta, non lo vorrei rivedere a Varese, almeno per ora, pronto a cambiare idea se da qui a fine stagione riesce a mettere assieme almeno 8 partite buone su 10, il bonus ormai se lo è giocato tutto e solo con un finale di stagione così mi farebbe cambiare idea.
Bluto Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Comunque.... da quando c'è Wright, Davies: 14,2 p.ti , 8,2 rimbalzi e il 61% da 2. Poi , confermarlo o meno, sono valutazioni che spettano alla società e a chi lo vede tutti i giorni in allenamento. I numeri , la serietà del ragazzo ( stando ai "si dice") e il fatto che rimane un '91 che arriva da 2 anni di tanto Garbage Time Nba dovrebbero, almeno , far riflettere su una sua riconferma. Ok ma a pelle e per quanto ha fatto vedere di buono e cattivo fino ad oggi, io sottoscritto Bluto in veste di NON direttore sportivo, non lo rivorrei. Cambierò opinione, ripeto, solo se vedrò una continuità di prestazioni positive da qui alla fine della stagione, ma senza ulteriori sconti.
Roberto Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Il loro allenatore ha allontanato ogni alibi, ma credo vadano rivisti in una partita preparata in modo normale. Ieri per esempio Vaughn ha fatto poco e Smith ha spesso sparato a salve: magari bravi noi a limitarli, ma fino a ora avevano fatto molto meglio di così. Mah, il fatto che siano arrivati fino a qui, ha lasciato perplesso pure me ( anche se" fino a qui " ci siamo anche noi..! ) . In alcuni frangenti hanno fatto girare la palla molto bene trovando spesso l uomo libero sul lato debole, ma il collettivo mi e' sembrato materiale da bassa A2 italiana.
Ale Div. Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 "I think that we were in the game but they scored more than 30 points in the third quarter and this was the key of the match. I want to thank all the fans from Varese for being really classy about what happened to us." - Doriant Marchant, Antwerp Giants. il giocatore di Anversa che mi è piaciuto di più. Forse anche il miglior giocatore che ho visto in coppa quest'anno. E ha 22 anni....
MarkBuford Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 il giocatore di Anversa che mi è piaciuto di più. Forse anche il miglior giocatore che ho visto in coppa quest'anno. E ha 22 anni.... Solo perché hai dei pregiudizi nei confronti dei centri stazzati.
gabruz06 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Vorrei rimarcare l'eccellente prestazione di Kangur: solido in difesa sui cambi difensivi, chirurgico in attacco. E con il passare degli anni aggiunge sempre qualcosa al suo bagaglio tecnico. Per me da inchiostrare subito, anche in un eventuale 5+5.
Franz#12 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 il giocatore di Anversa che mi è piaciuto di più. Forse anche il miglior giocatore che ho visto in coppa quest'anno. E ha 22 anni.... Vero, una specie di Pascolo nei movimenti dinoccolati, che tira il giusto ma parte rapido e sa distribuire bene la palla. Ho temuto per lui quando si è trovato davanti Kangur, ma ieri Kristjan non aveva voglia di macellare nessuno
Leasir Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Ieri non potevo essere presente al palazzo .. Mercoledì si .. Rivista con calma stamattina .. Grazie YouTube .. Leggo i commenti e quindi mi state dicendo che gli unici da cambiare sono la guardia e l'ala piccola? Da quanto si dice wright e kangur verso la riconferma e ora volete anche davis? Guardando i freddi numeri si poi c'è il resto .. Dopo mesi di sciagure abbiamo una squadra (Paolinoo Morettiii eeeh oooh) che ha un senso e che non mi genera un senso di disgusto al pensiero di dover andare la domenica a vedere la partita. Per l'anno prossimo preferirei partire da questo livello e poi magari migliorare, piuttosto che rifare tutto da zero rischiando di ritrovarci nella situazione di Varese-Caserta.
RobertoPG Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Anversa squadra da scapoli/ammogliati, suvvia... Vorrei scrivere un mio parere sulla sq. Belga, ma poi ce scommetto che arriva prontamente Mark a fare l' untore insinuando che porto sfortuna. Sicché ....... non mi avrai Mark Buford !
alberto Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 peraltro, se ci fate caso, giá ieri abbiamo fatto il 5+5, volendo anche meno, dato il contributo relativo del varano.quindi, l'anno prossimo, 5+5 di brutto!!
Ale Div. Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Vero, una specie di Pascolo nei movimenti dinoccolati, che tira il giusto ma parte rapido e sa distribuire bene la palla. Ho temuto per lui quando si è trovato davanti Kangur, ma ieri Kristjan non aveva voglia di macellare nessuno soprattutto il passaggio mi è piaciuto, ha una bella visione,.anche se non è un play vero e proprio..
Sir Joe Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 peraltro, se ci fate caso, giá ieri abbiamo fatto il 5+5, volendo anche meno, dato il contributo relativo del varano. quindi, l'anno prossimo, 5+5 di brutto!! Io continuo a essere dubbioso sul 5+5: i nostri italiani sono scarsi, dovremmo averne almeno uno da quintetto, ma bravo davvero. Trento ha Pascolo, per esempio... noi chi metteremmo nei primi 5? Chi sarà libero, a giugno, per essere preso e valere davvero il quintetto?
toloz Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Per fare 5 + 5 bisogna avere almeno un italiano da quintetto, per ora siamo a zero....troppo costoso temo
MarkBuford Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 (edited) Ma l'italiano da quintetto é una regola nuova? Comunque Campani tiene bene il campo e forse scommettere su un giovane costa meno della luxury tax + simil-sheperd + simil-varanauskas. Edited March 25, 2016 by MarkBuford
Sir Joe Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Ma l'italiano da quintetto é una regola nuova? Comunque Campani tiene bene il campo e forse scommettere su un giovane costa meno della luxury tax + simil-sheperd + simil-varanauskas. Il punto è proprio questo: a prescindere da quanti soldi si possano avere, bisogna non sprecarli. L'italiano da quintetto non è una nuova regola ma il modo di dire perché si capisca che deve essere un giocatore che vale davvero: per me Campani non lo è. Buon comprimario, senza essere ne un 4 ne un 5, vuoi per velocità, forza fisica, atletismo... un cambio normalissimo, nulla di più. Un giocatore da quintetto è Aradori, per esempio, o il Polonara della passata stagione... Forse, per il nostro livello, Brian Sacchetti potrebbe essere un buon 3, ma in questo caso dovremmo per forza avere una guardia stazzata e gran tiratrice...
Giobbo Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Il punto è proprio questo: a prescindere da quanti soldi si possano avere, bisogna non sprecarli. L'italiano da quintetto non è una nuova regola ma il modo di dire perché si capisca che deve essere un giocatore che vale davvero: per me Campani non lo è. Buon comprimario, senza essere ne un 4 ne un 5, vuoi per velocità, forza fisica, atletismo... un cambio normalissimo, nulla di più. Un giocatore da quintetto è Aradori, per esempio, o il Polonara della passata stagione... Forse, per il nostro livello, Brian Sacchetti potrebbe essere un buon 3, ma in questo caso dovremmo per forza avere una guardia stazzata e gran tiratrice... Ricordami Pistoia che italiano da quintetto ha?
pxg14 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Ricordami Pistoia che italiano da quintetto ha? il problema del 5+5 è che non puoi sbagliare stranieri altrimenti sei rovinato. qs anno a pistoia è andato tutto bene, ma nel girone d'andata era 10-5 e nel ritorno è 3-6 con una sola vittoria nelle ultime 5. la realtà è che se si vuole fare un 5+5 solido devi avere almeno 1 o 2 italiani da quintetto
Giobbo Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 (edited) il problema del 5+5 è che non puoi sbagliare stranieri altrimenti sei rovinato. qs anno a pistoia è andato tutto bene, ma nel girone d'andata era 10-5 e nel ritorno è 3-6 con una sola vittoria nelle ultime 5. la realtà è che se si vuole fare un 5+5 solido devi avere almeno 1 o 2 italiani da quintetto Addirittura? Pistoia "ha azzeccato" solamente il centro eh. Moore l'ha voluto Esposito che l'aveva allenato a Caserta e non era certo da scoprire. Così come non era da scoprire Czyz. Blackshear e Knowles sono discreti giocatori, non certo fenomeni. Mi domando inoltre se sono il solo che sta vedendo ultimamente, senza andar tanto lontano, la nostra squadra. Non credo. E allora mi pare strano non vi siate (e parlo di te come di altri che parlate di uno o addirittura due italiani da quintetto) accorti che da quando è stato squalificato Faye, la squadra gioca effettivamente con il 5+5 visto che il Varano entra ogni tanto giusto per. E i risultati parlano chiaro, meglio di qualsiasi opinione. Ed è un 5+5 con 3 italiani 3, nessuno dei quali è il fantomatico "da quintetto". Si parla di partire da questi e aggiungerne uno o due. A me pare una buona base di partenza per il 5+5. Mi pare superfluo dire che se alla fin della fiera non arrivasse nessun italiano, il 5+5 verrebbe presumibilmente accantonato. Proprio come è stato fatto quest'anno. Inoltre è vero che aver più dindi da spendere sul mercato (per via del risparmio sostanzioso tra meno tesseramenti e tassa) non vuol dire automaticamente prendere giocatori migliori, ma hai sicuramente più possibilità. Specie con quei giocatori non esordienti del campionato italiano e/o del basket europeo. Edited March 25, 2016 by Giobbo
Binzaghino Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Addirittura? Pistoia "ha azzeccato" solamente il centro eh. Moore l'ha voluto Esposito che l'aveva allenato a Caserta e non era certo da scoprire. Così come non era da scoprire Czyz. Blackshear e Knowles sono discreti giocatori, non certo fenomeni. Mi domando inoltre se sono il solo che sta vedendo ultimamente, senza andar tanto lontano, la nostra squadra. Non credo. E allora mi pare strano non vi siate (e parlo di te come di altri che parlate di uno o addirittura due italiani da quintetto) accorti che da quando è stato squalificato Faye, la squadra gioca effettivamente con il 5+5 visto che il Varano entra ogni tanto giusto per. E i risultati parlano chiaro, meglio di qualsiasi opinione. Ed è un 5+5 con 3 italiani 3, nessuno dei quali è il fantomatico "da quintetto". Si parla di partire da questi e aggiungerne uno o due. A me pare una buona base di partenza per il 5+5. Mi pare superfluo dire che se alla fin della fiera non arrivasse nessun italiano, il 5+5 verrebbe presumibilmente accantonato. Proprio come è stato fatto quest'anno. Inoltre è vero che aver più dindi da spendere sul mercato (per via del risparmio sostanzioso tra meno tesseramenti e tassa) non vuol dire automaticamente prendere giocatori migliori, ma hai sicuramente più possibilità. Specie con quei giocatori non esordienti del campionato italiano e/o del basket europeo. Beh vedendo gli stranieri passati da Varese nelle ultime stagioni,definire "discreti giocatori" Kwoles e Blackshear mi fa davvero specie.Soprattutto Blackshear,che ricordi essere un giocatore appena uscito dall'università,sicuramente pagato poco e dal rendimento è soprattutto dal potenziale notevole,direi che è una grande presa. Poi hanno "scoperto" Erik Lombardi,atletico,tosto e che anche in attacco è cresciuto e poi oltre a Filloy,Antonutti hanno 2 giovani interessanti,Severini e Mastellari,e hanno pure aggiunto Amato. Ricordo inoltre che Pistoia lo scorso anno ha fatto la finale scudetto U19,perdendola e vincendo il tricolore U17. Direi che prima di giudicare bisognerebbe un pochino conoscere la programmazione della società.
Ale Div. Posted March 26, 2016 Posted March 26, 2016 Io spero che l'anno prossimo si faccia il 7+3. Sette buoni e tre da battaglia. Me ne frego (cit. nostalgica) dei passaporti..
Recommended Posts