Federico Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Si ma resta una voragine in difesa Davies?? Ma dai....
Sir Zap Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 A parer mio per scrivere una roba del genere devi star guardando le repliche di inizio anno. In aiuto soprattutto pare un altro giocatore anche solo rispetto a due mesi fa. Da inizio anno è la squadra che ha modificato l'applicazione degli aiuti. Davies ha capito si come muoversi ma non difende con costanza. Anche ieri sera si è preso 4 o 5 canestri perché era molle e distratto.
Sir Zap Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Davies?? Ma dai.... Si Davies. ... ieri ha giocato bene ma per me non sarà mai un gran difensore
Bluto Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Bella vittoria, sono contento. Davies nonostante la prestazione di ieri, per ora non lo rivorrei a Varese l'anno prossimo.
Tim basset Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Ribadisco .... Wright da riconfermare ......[/size].
RobertoPG Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Ma è mai possibile che non ci sappiamo godere mai una vittoria senza dover necessariamente sputare nel piatto? Da quando è arrivato un play vero si è iniziato a vedere una squadra vera che lotta che è unita. Resta verissimo che non saranno mai dei fenomeni ma c'è stata una inversione di tendenza chiara e forte da parte di tutti! Ma no quando si vince è perché gli altri sono scarsissimi (stasera è sembrato proprio così) comunque venivano da un record in coppa di 12 vinte e 2 perse. Ma vogliamo parlare allora di Trento e Brindisi?Ricordo male o si è vinto anche conto di loro? Sbaglio o sempre e comunque in emergenza (Faye più vari infortuni? ).Scusate ora vi lascio, torno a fare i caroselli col carro della cavalla in piazza Montegrappa! Giusto Carlo. A noi serviva un Play che facesse migliorare il rendimento dei compagni, e dunque della squadra. Da quando abbiamo Chris W. non è accaduto ? Dobbiamo perciò essere soddisfatti, con moderazione ma al momento soddisfatti. IMHO.
Federico Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Si Davies. ... ieri ha giocato bene ma per me non sarà mai un gran difensore Da gran difensore a voragine c'è di mezzo un mondo.
Sir Zap Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Da gran difensore a voragine c'è di mezzo un mondo. nel suo caso no per me è una voragine ... secondo me non bisogna confondore i miglioramenti difensivi di squadra con le sue. La squadra è migliorata per il lavoro di Moretti e per l'aggiunta di Kangur e Wright loro hanno portato la giusta mentalità. Se si vuol parlare di singoli Ferrero è migliorato ha preso confidenza con il livello e difende discretamente su lunghi e piccoli. Davies ha si imparato a muoversi sul pick and roll ma accende il cervello in difesa solo 10 minuti a partita, per i restanti 20 che è in campo è un buco e se non gli urla Kangur dove mettersi si perde.
MarkBuford Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Da inizio anno è la squadra che ha modificato l'applicazione degli aiuti. Davies ha capito si come muoversi ma non difende con costanza. Anche ieri sera si è preso 4 o 5 canestri perché era molle e distratto.Vero che ogni tanto si distrae, ma si muove moltissimo. E ieri nei primi due quarti credo che Moretti, viste le rotazioni all'osso, abbia chiesto di limitare i falli, tanto che Kangur in almeno due occasioni si é palesemente levato dalla traiettoria di un piccolo in entrata per non rischiare. Eravamo comunque a contatto, quando abbiamo stretto le maglie della difesa l'abbiamo portata a casa.
Federico Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Bella vittoria, sono contento. Davies nonostante la prestazione di ieri, per ora non lo rivorrei a Varese l'anno prossimo. Comunque.... da quando c'è Wright, Davies: 14,2 p.ti , 8,2 rimbalzi e il 61% da 2. Poi , confermarlo o meno, sono valutazioni che spettano alla società e a chi lo vede tutti i giorni in allenamento. I numeri , la serietà del ragazzo ( stando ai "si dice") e il fatto che rimane un '91 che arriva da 2 anni di tanto Garbage Time Nba dovrebbero, almeno , far riflettere su una sua riconferma.
Dragonheart Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Un 2.08 con quelle mani, se fosse anche un difensore eccellente e continuo, giocherebbe a Varese? La domanda è retorica.
joe Posted March 25, 2016 Author Posted March 25, 2016 Mini ot x dire che ieri mi aspettavo un po' più di pubblico
Federico Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 (edited) Mini ot x dire che ieri mi aspettavo un po' più di pubblico I migliori sempre presenti :-) Edited March 25, 2016 by Federico
Sir Zap Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Un 2.08 con quelle mani, se fosse anche un difensore eccellente e continuo, giocherebbe a Varese? La domanda è retorica. Infatti un 2.08 con quelle mani e che gioca a Varese non può esere un fenomeno ... è si un buon giocatore ma con grossi difetti nella concentrazione.
Dragonheart Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Mini ot x dire che ieri mi aspettavo un po' più di pubblico Anche io mi aspettavo più pubblico, a teatro, a sentire le mie cazzate. Ma mi hanno detto che la scarsa affluenza era colpa del giovedì santo (sic!). Forse sono già tutti ad Avellino, in attesa del big match.
Dragonheart Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Infatti un 2.08 con quelle mani e che gioca a Varese non può esere un fenomeno ... è si un buon giocatore ma con grossi difetti nella concentrazione. Scommetto che anche tu hai un elenco infinito di nomi migliori, a prezzo più basso.
Sir Zap Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Scommetto che anche tu hai un elenco infinito di nomi migliori, a prezzo più basso. No per due semplici motivi 1) Non so quanto viene pagato . 2) Non è un mio problema cercare alternative a Davies. P.s. non sapevo che per giudicare un giocatore fosse necessario fornire prima un elenco delle alternative ......
Dragonheart Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 No, infatti: basterebbe ammettere di averlo giudicato male.
alep77 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Infatti un 2.08 con quelle mani e che gioca a Varese non può esere un fenomeno ... è si un buon giocatore ma con grossi difetti nella concentrazione. appunto un buon giocatore. ossia un giocatore che va più che bene per il nostro livello di squadra.
Sir Zap Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 No, infatti: basterebbe ammettere di averlo giudicato male. In base a quale criterio ? Il fatto che non ho prodotto alternative o perchè la pensiamo diversamente? Va bene allora scusa ho sbagliato a giudicare il buon Davies
MarkBuford Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Mini ot x dire che ieri mi aspettavo un po' più di pubblico Anche io. Diciamo che la scelta della società di far godere metà della partita in coda alla biglietteria non ha giovato al colpo d'occhio iniziale di quelli come me che avevano fatto il biglietto online E poi qui le strade sono deserte, sono tutti ad Avellino.
Spo2 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Anche io. Diciamo che la scelta della società di far godere metà della partita in coda alla biglietteria non ha giovato al colpo d'occhio iniziale di quelli come me che avevano fatto il biglietto online E poi qui le strade sono deserte, sono tutti ad Avellino. Ti trovi bene con acquisto online Mark?
Spo2 Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Non è stato divertentissima la fila di ieri sera........
MarkBuford Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Ti trovi bene con acquisto online Mark? Sono entrato prima che iniziasse la partita, il biglietto stampato è stato accettato senza problemi e, a stamattina, non ci sono spese strane sulla carta di credito Direi di sí.
Recommended Posts