Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giovedì gara 1, sabato Avellino, martedì gara 2?

A sto punto sarebbe bene almeno provare a chiedere di spostare la partita con Avellino.

Posted

Ricordo male o il Barca doveva giocare a S.Siro con l'Inter l'andata di semifinale di Champions e vennero a Milano col bus?

...ma infatti, la champions più anomala della storia non poteva che essere vinta da voi...ci rivediamo nel 2055 :P

Posted

A sto punto sarebbe bene almeno provare a chiedere di spostare la partita con Avellino.

A essere realisti si potrebbe mandare la under19 a farsi un po le ossa ad Avellino, però ci sta.

Giocare giovedì mi sembra la scelta più corretta, anche per i miei impegni personali.

Posted

A sto punto sarebbe bene almeno provare a chiedere di spostare la partita con Avellino.

per quale ragione dai scusa ... ad avellino si va giusto per onor di firma, stiam mica a scomodare le alte sfere ... che poi a me sta roba che professionisti del mestiere non siano in grado di giocare due partite in 48h mi fa un pò ridere

Posted (edited)

per quale ragione dai scusa ... ad avellino si va giusto per onor di firma, stiam mica a scomodare le alte sfere ... che poi a me sta roba che professionisti del mestiere non siano in grado di giocare due partite in 48h mi fa un pò ridere

Beh anche Milano-Caserta e Pesaro-Trento le hanno rinviate rispettivamente di un mese e 2 settimane per altri impegni. Visto che a Pasqua non giocheranno mai, la cosa più sensata sarebbe mettere Avellino-Varese infrasettimanale nella settimana dal 10 a 17 aprile.

Edited by simon89
Posted

per quale ragione dai scusa ... ad avellino si va giusto per onor di firma, stiam mica a scomodare le alte sfere ... che poi a me sta roba che professionisti del mestiere non siano in grado di giocare due partite in 48h mi fa un pò ridere

Siccome probabilmente andiamo a perdere allora giochiamo lo stesso sabato e facciamo un tour de force con martedì ritorno di coppa.

Ma cosa vuol dire?

A prescindere se si perde o meno, la società deve far tutto quello che può fare per massimizzare (per quel che si può fare in ambito extra campo) le possibilità di vittoria. Anche perché ci son squadre che con Avellino si stan giocando qualcosa in questo campionato, non è che esistiamo solo noi.

Posted

ma si dai, tutto vero, e speriamo ci "accomodino" le partite ... resto della mia idea che non cambia proprio nulla con 24h ore in più o in meno ... son mica in miniera santiddio, devono sputar sangue per 40 minuti effettivi su una giornata che gli lascia altre 23h20m per guardare il vuoto, riposare, fare massaggi, leggere un buon libro, dormire, giocare con la play station ... come direbbe il buon Mughini: MADDAIIIII

Posted

Scusate ragazzi se già penso a gara 2......qualcuno ha già organizzato la trasferta ??

No perchè altri (il sottoscritto con i suoi amici) per martedì prossimo hanno già: volo (su bruxelles), auto, hotel e biglietto gara.......e l'idea, se rimane confermato il programma, è quello di andare comunque....non gliela si da vinta così a questi F*****i terroristi....

Rivedendo però i precedenti belgi post Parigi, campionati e manifestazioni sportive furono rinviate, cancellate od a porte chiuse........

Posted

Scusate ragazzi se già penso a gara 2......qualcuno ha già organizzato la trasferta ??

No perchè altri (il sottoscritto con i suoi amici) per martedì prossimo hanno già: volo (su bruxelles), auto, hotel e biglietto gara.......e l'idea, se rimane confermato il programma, è quello di andare comunque....non gliela si da vinta così a questi F*****i terroristi....

Rivedendo però i precedenti belgi post Parigi, campionati e manifestazioni sportive furono rinviate, cancellate od a porte chiuse........

chapeau...alla tua fede incallita...

Posted

Scusate ragazzi se già penso a gara 2......qualcuno ha già organizzato la trasferta ??

No perchè altri (il sottoscritto con i suoi amici) per martedì prossimo hanno già: volo (su bruxelles), auto, hotel e biglietto gara.......e l'idea, se rimane confermato il programma, è quello di andare comunque....non gliela si da vinta così a questi F*****i terroristi....

Rivedendo però i precedenti belgi post Parigi, campionati e manifestazioni sportive furono rinviate, cancellate od a porte chiuse........

Rispetto!!!

Nn saprei, nei prossimi giorni credo se ne saprà di più

Posted

Noi siamo andati a Ostenda subito dopo Parigi e la situazione era tranquilla e la partita giocata con tanto di pubblico presente per cui mi auguro facciano lo stesso anche questa volta!

Posted (edited)

Noi siamo andati a Ostenda subito dopo Parigi e la situazione era tranquilla e la partita giocata con tanto di pubblico presente per cui mi auguro facciano lo stesso anche questa volta!

Anversa è un obiettivo più sensibile di Ostenda, per la presenza di una nutrita comunità ebraica. Ma proprio per quello dovrebbe anche essere più protetta, ergo....boh! Edited by Bluto
Posted

comunque questo slittamento forse mi consente di esserci domani! spero di farcela!

Evvai Stefano !

Dunque ritorni alla base per Pasqua eh.

Gli auguri ce li facciamo tra un po'. Ciao.

Posted

Evvai Stefano !

Dunque ritorni alla base per Pasqua eh.

Gli auguri ce li facciamo tra un po'. Ciao.

il mio giro della Lombardia è già partito settimana scorsa ... domani riprende ^_^

Posted

Ste...mi hanno detto di "portare i saluti al Cioci!"...che tanto Tu avresTi capito... ;):P:thumbsup:

eh?!?!? :g[1]::g[1]:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...