Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oramai si sa che io rompo i coglioni su queste cose, ma proprio mi fa andare in bestia che qualcuno per avvalorare la sua tesi spari (anche, non solo) cazzate.

Passi per Davies, ma adesso mi devi tirar fuori chi, dove e quando ha scritto che vorrebbe Campani titolare. Io credo non l'abbia scritto nessuno, mai.

Straquoto, neanche la zia di Campani lo scriverebbe.

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oramai si sa che io rompo i coglioni su queste cose, ma proprio mi fa andare in bestia che qualcuno per avvalorare la sua tesi spari (anche, non solo) cazzate.

Passi per Davies, ma adesso mi devi tirar fuori chi, dove e quando ha scritto che vorrebbe Campani titolare. Io credo non l'abbia scritto nessuno, mai.

Appunto,niente di più facile che lo ha scritto proprio lui...

Posted

Comunque alla bella ce la giochiamo alla pari... brutta serata, voltare pagina velocemente che nei prossimi 8 giorni ci giochiamo il senso di questa stagione

Posted (edited)

Diciamo anche che pesa molto il match con Pistoia, affrontare gara 3 serenamente è una cosa, affrontarla con Torino più vicina e con il tarlo di un calendario ostico in campionato nn sarebbe il massimo.

Edited by DRIZZY
Posted

Forse l'ho scritto io :D

Posted

Dai su, non cominciamo ... non avevamo chance in Belgio ... ora diamo un senso a questa sconfitta e regaliamo un incasso come si deve alla nostra Società a gara tre che son soldi che servono !!!

Ziokaro sono a Roma next week!!!

Posted

Stasera wrigt era in serata negativa e la squadra se lui non la fa girare non la fa girare di certo Wayns o Varanaukas, Campani deve riprendere il ritmo partita e purtroppo ne ha combinata una più che Bertoldo....non ho capito il poco utilizzo di Ferrero....comunque in questa coppa vale molto il fattore campo .....sono otttimista per Mercoledì prossimo...

Posted

A me sembra non a posto fisicamente. Evidentemente senza il tossico e con il tesseramento sprecato é stato recuperato più in fretta possibile.

campani NON è a posto fisicamente da mesi... purtroppo causa "coglione" faye gli è toccato forzare i tempi...

Posted

A me sembra che tre partite in sei giorni con due trasferte pesanti e complicate logisticamente non siano una scusa ma una situazione obiettivamente difficile/sfigata.

Ora vediamo gara tre, per me è 50 e 50.

Posted

Stasera wrigt era in serata negativa e la squadra se lui non la fa girare non la fa girare di certo Wayns o Varanaukas, Campani deve riprendere il ritmo partita e purtroppo ne ha combinata una più che Bertoldo....non ho capito il poco utilizzo di Ferrero....comunque in questa coppa vale molto il fattore campo .....sono otttimista per Mercoledì prossimo...

è comunque una squadra alla ns portata... ma bisogna giocare 40min non 20 o 30

Posted

A me sembra che tre partite in sei giorni con due trasferte pesanti e complicate logisticamente non siano una scusa ma una situazione obiettivamente difficile/sfigata.

ma questo è sicuro...

Posted

Però questa squadra non si smentisce mai...

Posted

è comunque una squadra alla ns portata... ma bisogna giocare 40min non 20 o 30

Ricordiamo che tutte le volte che siamo arrivati con l'acqua alla gola abbiamo sempre tirato fuori le palle ....penso a Torino, in casa con Cremona e Trento ...sono fiducioso ...perché abbiamo un signor Play e un buon coach....

Posted

Sì, però giova ricordare che in entrambe le partite, la squadra sconfitta ha dovuto, per un motivo o per l'altro, affrontare una trasferta difficile, la squadra vincente no. Questo pesa sulle gambe. Entrambe le squadre perdenti, infatti, sono crollate nel secondo tempo..

Posted (edited)

Parere del tutto personale:Moretti ha tolto mano dal gas appena ha capito che stasera non l'avrebbero portata a casa più o meno alla fine del terzo quarto pensando giustamente a dosare le energie in vista delle 2 partite più importanti della stagione cioè Pistoia e Anversa! Considerando anche Venezia si giocano 3 partite a Masnago in una settimana e ho la convinzione che sarà una Varese ben diversa quella che vedremo in questa settimana.

Capitolo Campani:in effetti solo Joe ancora allucinato dagli effetti della foto fatta a Pesaro con il "barba" pensa che il buon Luca l'anno prossimo possa essere il centro titolare ma da qui a scatenare l'inquisizione ce ne passa e anche molto visto che, considerando i molteplici problemi fisici avuti, fino alla sosta obbligata e programmata per recuperare dall'infortunio, era stato per continuità il migliore di tutta la squadra!

Stasera ha giocato davvero male inutile negarlo ma il gioco del tiro al bersaglio mi da davvero sui nervi.

Edited by banksanity6
Posted

C'è una cosa in cui questa squadra non fallisce mai. Deludere le speranze dei tifosi dopo aver fatto vedere qualche piccolo barlume di speranza. Vero che sono state trasferte difficili, ma la squadra si é smosciata appena l'avversario é entrato in ritmo. Adesso ci sono due partite (soprattutto quella con Pistoia) che possono farci mettere in archivio una stagione balorda o farla svoltare verso il panic mode. Anche perché se perdiamo con i toscani non so quanto convenga proseguire in una coppa che rischia di drenare energie preziose con un calendario che diventerebbe oggettivamente molto difficile.

Poi magari ci penserà Torino con una bella sconfitta... Ma adesso é il momento in cui i nostri, si fa per dire, eroi devono dare il cento per cento.

Posted

Mercoledì sera dipenderà da domenica secondo me. Se contro Pistoia giochiamo bene e si chiude il discorso salv....allora mi aspetto una partita all'ultimo sangue. Diversamente se dovessimo ritrovarci con To a 2 punti, sarà forse il caso di concentrare le poche forze rimaste nel tentativo di permanere al primo piano.

Posted (edited)

A me sembra che, a occhio, siano arrivati a destinazione nel primissimo pomeriggio del giorno precedente la partita, abbiano avuto almeno dalle 21 alle 9 del mattino per dormire e le consuete 2-3 ore di pennica pomeridiana che precede la partita, e hanno 25 anni o poco più.

La scusa delle trasferte difficoltose la lascerei proprio stare.

Hanno fatto un buon primo quarto dove la palla girava ma appena gli avversari hanno alzato il ritmo difensivo sono andati in bambola totale con Moretti che non è mai riuscito a trovare una contromossa in tutta la partita.

Siamo questi.

Edited by homersimpson
Posted

...e comunque nel primo quarto i belgi giocavano a viso aperto, senza difendere seriamente, non appena hanno serrato le fila non si è più vista circolazione di palla.

Davies: dicevo che si è fumato già tutto il bonus e che per volerlo rivedere a Varese l'anno prossimo non doveva sbagliare più una partita....:whistle: