peter pan Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Pensieri positivi Vedere ukic dal vivo Moretti che riduce drasticamente il minutaggio di Campani, thompson se questi giocano come le ultime partite in favore di Ferrero e Molinaro Varankunas in quintetto Pensieri negativi Che Pesaro parta fortissimo i nostri se la fanno sotto la gente s'incazza ......e va tutto in vacca.... Speranze Cavaliero che faccia la partita del ex con almeno 5 bombe ...... Davies riesca a prendere 10 rimbalzi È il sogno su Davies che mi sembra il + difficile...
Tim basset Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 È il sogno su Davies che mi sembra il + difficile... Mi sa che ci hai preso.....
fabioRE Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 http://www.smtvsanmarino.sm/programmi/web-tv mmmm, lo streaming di RTV trasmette il canale satellitare e non quello sportivo mi sa che qui sopra alle 18 ci becchiamo un bel programma culturale
RobertoPG Posted October 18, 2015 Author Posted October 18, 2015 mmmm, lo streaming di RTV trasmette il canale satellitare e non quello sportivo mi sa che qui sopra alle 18 ci becchiamo un bel programma culturale Comunque grazie lo stesso Fabio.
RobertoPG Posted October 18, 2015 Author Posted October 18, 2015 Pensieri positivi Vedere ukic dal vivo Moretti che riduce drasticamente il minutaggio di Campani, thompson se questi giocano come le ultime partite in favore di Ferrero e Molinaro Varankunas in quintetto Pensieri negativi Che Pesaro parta fortissimo i nostri se la fanno sotto la gente s'incazza ......e va tutto in vacca.... Speranze Cavaliero che faccia la partita del ex con almeno 5 bombe ...... Davies riesca a prendere 10 rimbalzi Che la forza sia con noi Tim ! (cit. Guerre Stellari/Star Wars)
Tim basset Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Che la forza sia con noi Tim ! (cit. Guerre Stellari/Star Wars) Le espressioni del viso di Davies e Thomposon e Campani ......sprigionano 'la forza' e mettono paura .... Caro Roby meno male che se a Perugia e non li vedi dal vivo questi tre elementi......
zagoguitarhero Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Più che la sforza, lo "sforzo" (cit) .
Franz#12 Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 http://www.varesenews.it/2015/10/openjobmetis-consultinvest-in-diretta-dal-palawhirlpool/410445/
fabioRE Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 mmmm, lo streaming di RTV trasmette il canale satellitare e non quello sportivo mi sa che qui sopra alle 18 ci becchiamo un bel programma culturale io la vedo!!!!!!!!!!!
robokop Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 beh,dai stiamo vincendo....non potrebbe finire qua?
Dragonheart Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 La vera notizia è che Davies sembra quasi un giocatore di basket.
Ponchiaz Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 La cosa che fa pensare è che non abbiamo giocato male, eppure perdiamo.
robokop Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 thompson davvero penoso...mi rifiuto di pensare a 'sto elemento come ad un giocatore di palla al cesto
Dragonheart Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 se perdiamo anche questa retrocediamo. Fosse così veloce...
Il cremonese Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 thompson a Milano ha segnato? O è ancora a zero dall'inizio campionato?
Sir Joe Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 La nostra è una squadra senza punti nelle mani: se andiamo sotto non c'è nessuno che possa darci una scossa, che sappia mettere un paio di canestri di fila... il nulla! Thompson da cestinare, Davies inutile...
robokop Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 La nostra è una squadra senza punti nelle mani: se andiamo sotto non c'è nessuno che possa darci una scossa, che sappia mettere un paio di canestri di fila... il nulla! Thompson da cestinare, Davies inutile... hai ragione..... thompson una vergogna. ma meno di chi lo ha ingaggiato
RobertoPG Posted October 18, 2015 Author Posted October 18, 2015 thompson a Milano ha segnato? O è ancora a zero dall'inizio campionato? si - mi pare 5 punti. Ricordo di avergli visto segnare una tripla.
Dragonheart Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Direi che se oggi ce la prendiamo anche con Davies, possiamo serenamente andare a casa...
Recommended Posts