Jump to content

Recommended Posts

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Purtroppo, invece che andare a casa ne avremmo ancora 27, da perdere.

Eh dai ,dragone....una o due le vinceremo.

o no?

Posted

Eh dai ,dragone....una o due le vinceremo.

o no?

l'ottimismo dilaga..io mi rifiuto di credere che siamo proprio così brutti.Tutto sommato mi sembra che Arrigoni e Moretti un po' di credito se lo siano guadagnato in carriera,non possono avere sbagliato tutto quest'anno

Posted

Cracco in play a giocarsi fantastici p&r con Cannavacciuolo che scarica a Giorgione Orto& Cucina in angolo da tre.

Dimentichi Chef Rubio che, palla sotto alla spalla, spacca la difesa avversaria in penetrazione...

Posted

Cracco in play a giocarsi fantastici p&r con Cannavacciuolo che scarica a Giorgione Orto& Cucina in angolo da tre.

Che poi Canavacciulo già ce l'abbiamo :-)

Posted

l'ottimismo dilaga..io mi rifiuto di credere che siamo proprio così brutti.Tutto sommato mi sembra che Arrigoni e Moretti un po' di credito se lo siano guadagnato in carriera,non possono avere sbagliato tutto quest'anno

mah.....

Posted

Non è che scegliere giocatori e/o allenarli sia una scienza esatta: a volte, poi, faccio minchiate anch'io, figurati.

Posted

Stralcio d'intervista al GM dei legname' un po' di umiltà e realismo cosa che i nostri dirigenti dovrebbero imitare invece di fare scelte assurde e proclami di grandi risultati .....

L'INTERVISTA DANIELE DELLA FIORI. General manager della Vitasnella «La squadra c'è. Dico grazie a chi lo ha capito, per gli altri mi dispiace» «OBIETTIVO SALVEZZA E NON SOLO A PAROLE PERCHÉ VERGOGNARSI?» Daniele Della Fiori, general manager dell'Acqua Vitasnella EDOARDO CERIANI 1 martedì è già nato da ventitré minuti, quando Daniele Della Fiori, general manager dell'Acqua Vitasnella, manda nell'etere - via Facebook - il seguente messaggio: «Si gioca per la salvezza. Non solo a parole. Questa è la realtà e non c'è nulla di cui vergognarsi. Stasera la squadra ha lottato. Dico grazie a quelli che l'hanno capito, che sono quelli che vogliono bene alla Pallacanestro Cantù. Per gli altri mi dispiace».

Con Pesaro altro scontro salvezza che dobbiamo affrontare con grande impegno Forza Varese!

Posted

Carmelo Paternicò (in foto), Luca Weidmann e Gianluca Calbucci sono gli arbitri designati per il match tra Varese e Pesaro. Il fischietto siciliano la passata stagione ha incrociato la Openjobmetis in cinque occasioni che sono coincise con altrettante sconfitte (Venezia-Varese 98-95, Varese-Pesaro 70-80, Varese-Venezia 53-67, Bologna-Varese: 86-78 e Varese-Avellino 66-73). Migliore lo score biancorosso sotto la direzione di Weidmann; in quattro precedenti, infatti, la Pallacanestro Varese ha totalizzato due vittorie: quella esterna a Pesaro (85-96) e quella tra le mura amiche contro Capo d’Orlando (80-73). Gianluca Calbucci, infine, lo scorso anno ha incontrato Varese solo nella sconfitta a Bologna (86-78).

Per non farci mancare nulla chi ci tocca domenica.....

paternico' .......Carmelo ......minchia!!

Posted

quindi questi ci hanno arbitrato in tutto 10 volte e abbiamo vinto solo in 2???

considerando che l'anno scorso abbiamo chiuso con il 40% di vittorie, questi tre qui portano quantomeno sfiga.........................................................

cmq siamo fottuti....................

pesaro +18, seggiolini in campo, coppa scortato dai caschi blu, arrigoni tumulato, pozzecco arriva al posto di moretti già in sala stampa.........

Posted

quindi questi ci hanno arbitrato in tutto 10 volte e abbiamo vinto solo in 2???

considerando che l'anno scorso abbiamo chiuso con il 40% di vittorie, questi tre qui portano quantomeno sfiga.........................................................

cmq siamo fottuti....................

pesaro +18, seggiolini in campo, coppa scortato dai caschi blu, arrigoni tumulato, pozzecco arriva al posto di moretti già in sala stampa.........

Il pancetta scortato dai caschi blu .....wow!!!