DRIZZY Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 (edited) Ole' oleee' oleeee' Ukiccc Ukiccc Edited October 18, 2015 by DRIZZY
Massimo_Firenze Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Troviamo il modo di firmare Ukic fino a giugno
robokop Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Troviamo il modo di firmare Ukic fino a giugno eh ,si......stai sognando
toloz Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 io avrei provato a mettere altri 2 punti negli ultimi secondi...non vorrei trovarmi a primavera fare conti sulla differenza punti ..comunque abbiamo mosso la classifica, abbiamo visto che Campani sa segnare, e qualche segno di vita finale da Thompson (che comunque in attacco quando è senza palla è sempre fermo, apatico, non prova a smarcarsi ....), Ukic e Faje fanno sempre la cosa giusta
fabioRE Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 pigliare l'ultima tripla faceva schifo? ho pensato la stessa cosa poi mi son detto, non serve a nulla, non bisogna pensare alla differenza canestri tanto all'Adriatic Arena viene RobbyPG e con lui non si perde mai!!! vero, Poeta?
Massimo_Firenze Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 ho pensato la stessa cosa poi mi son detto, non serve a nulla, non bisogna pensare alla differenza canestri tanto all'Adriatic Arena viene RobbyPG e con lui non si perde mai!!! vero, Poeta? Gufata galattica :-)
Sir Joe Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Bene... abbiamo due giocatori.... e gli per gli altri 6/7? Tutta roba da A2.
toloz Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Pesaro ha trovato buoni giocatori USA, col budget che credo abbiano ottime scelte
RobertoPG Posted October 18, 2015 Author Posted October 18, 2015 ho pensato la stessa cosa poi mi son detto, non serve a nulla, non bisogna pensare alla differenza canestri tanto all'Adriatic Arena viene RobbyPG e con lui non si perde mai!!! vero, Poeta? Beh, grazie per la considerazione (il lato statistico parla chiaro .....) però è bene non sbandierare certe cose, meglio non ostentarle, suvvia.
RobertoPG Posted October 18, 2015 Author Posted October 18, 2015 (edited) Ragazzi ( e ragazze ), sta settimana lasciateli lavorare in santa pace negli allenamenti. Specialmente gli elementi più discussi ( non faccio nomi ). Portiamo pazienza, stiamo schisci ................... Pensierino della sera: COME SAREBBE BELLO SE LA MOGLIE DE UKIC SE INNAMORASSE DE L' ITALIA (E DE VARESE) E SE IMPUNTASSE A TAL PUNTO DA CONVINCE EL MARITO A GIOCARE CON I NOSTRI ANCHE NEL 2016 ....... (me ricorda la signora ZIDANE che convinse el marito a cambiare squadra - de calcio. Mannaggia a lei, nun gliel' ho mai perdonata, porca zozza. Se el marito nun j' avesse dato retta ..... ariporca zozza ....) Edited October 18, 2015 by RobertoPG
homersimpson Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Ragazzi ( e ragazze ), sta settimana lasciateli lavorare in santa pace negli allenamenti. Specialmente gli elementi più discussi ( non faccio nomi ). Portiamo pazienza, stiamo schisci ................... Pensierino della sera: COME SAREBBE BELLO SE LA MOGLIE DE UKIC SE INNAMORASSE DE L' ITALIA (E DE VARESE) E SE IMPUNTASSE A TAL PUNTO DA CONVINCE EL MARITO A GIOCARE CON I NOSTRI ANCHE NEL 2016 ....... l'amore è una bella cosa....ma una mezza milionata forse di più....
johnnymac Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Mezza milionata che piace di sicuro anche alla sciura ukic
Maurizio Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Rocco resterà. Perchè NOI siamo Varese !!!!!!!
fabioRE Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Il tecnico alla Cavalla ha girato la partita. che cos'è successo in questo frangente? dal video non si è capito! i commentatori parlavano di flopping....
peter pan Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Ukic è ottimo. Campani e' un giocatore . Faye presente. Ovidio combattivo. Davies si e' visto di piu'. Cavaliero negativino ma ha messo il tiro fondamentale. Shep così così. Thompson cosa volete che vi dica...almeno nel secondo tempo ci ha provato ...è bastato x battere direi abbastanza serenamente Pesaro, e senza un giocatore...x stasera sono molto + soddisfatto dell'ultima in CASA.
peter pan Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Dimenticavo Moretti presente e addosso a suoi (e Arrigoni seduto in panchina...)
vascova Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Be siamo a 2 punti dal terzo posto, obbiettivo playoff raggiungibile.?
Dragonheart Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 (edited) La cosa da NON fare ora è prendere la cucina tanto per inserire uno in rotazione per poi scoprire a dicembre che senza Ukic sembrano tutti più scarsi. Serve una guardia con tiro da tre e passaggio per quando rientrerà OneWay(n)s. Edited October 18, 2015 by Dragonheart
peter pan Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 La cosa da NON fare ora è prendere la cucina tanto per inserire uno in rotazione per poi scoprire a dicembre che senza Ukic sembrano tutti più scarsi. Serve una guardia con tiro da tre e passaggio per quando rientrerà OneWay(n)s. Ti quoto a meno che la cucina ci dia questo...
Recommended Posts