Jump to content

Recommended Posts

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io avrei provato a mettere altri 2 punti negli ultimi secondi...non vorrei trovarmi a primavera fare conti sulla differenza punti

..comunque abbiamo mosso la classifica, abbiamo visto che Campani sa segnare, e qualche segno di vita finale da Thompson (che comunque in attacco quando è senza palla è sempre fermo, apatico, non prova a smarcarsi ....), Ukic e Faje fanno sempre la cosa giusta

Posted

pigliare l'ultima tripla faceva schifo?

ho pensato la stessa cosa

poi mi son detto, non serve a nulla, non bisogna pensare alla differenza canestri

tanto all'Adriatic Arena viene RobbyPG e con lui non si perde mai!!!

vero, Poeta?

Posted

poi mi son detto, non serve a nulla, non bisogna pensare alla differenza canestri

vero, Poeta?

Gufata galattica :-)

Posted

vero, Poeta?

Beh, grazie per la considerazione (il lato statistico parla chiaro .....)

però è bene non sbandierare certe cose, :ahappy:B):spiteful[1]: meglio non ostentarle, suvvia. :whistle::rolleyes:

Posted (edited)

Ragazzi ( e ragazze ), sta settimana lasciateli lavorare in santa pace negli allenamenti.

Specialmente gli elementi più discussi ( non faccio nomi ).

Portiamo pazienza, stiamo schisci ...................

Pensierino della sera:

COME SAREBBE BELLO SE LA MOGLIE DE UKIC SE INNAMORASSE DE L' ITALIA (E DE VARESE)

E SE IMPUNTASSE A TAL PUNTO DA CONVINCE EL MARITO A GIOCARE CON I NOSTRI ANCHE

NEL 2016 ....... B):whistle::rolleyes:

(me ricorda la signora ZIDANE che convinse el marito a cambiare squadra - de calcio. Mannaggia a lei, nun

gliel' ho mai perdonata, porca zozza. Se el marito nun j' avesse dato retta ..... ariporca zozza ....)

Edited by RobertoPG
Posted

Ragazzi ( e ragazze ), sta settimana lasciateli lavorare in santa pace negli allenamenti.

Specialmente gli elementi più discussi ( non faccio nomi ).

Portiamo pazienza, stiamo schisci ...................

Pensierino della sera: COME SAREBBE BELLO SE LA MOGLIE DE UKIC SE INNAMORASSE DE L' ITALIA

(E DE VARESE) E SE IMPUNTASSE A TAL PUNTO DA CONVINCE EL MARITO A GIOCARE CON I NOSTRI

ANCHE NEL 2016 ....... B):whistle::rolleyes:

l'amore è una bella cosa....

ma una mezza milionata forse di più....

Posted

Il tecnico alla Cavalla ha girato la partita.

che cos'è successo in questo frangente?

dal video non si è capito!

i commentatori parlavano di flopping....

Posted

Ukic è ottimo. Campani e' un giocatore . Faye presente. Ovidio combattivo. Davies si e' visto di piu'. Cavaliero negativino ma ha messo il tiro fondamentale. Shep così così. Thompson cosa volete che vi dica...almeno nel secondo tempo ci ha provato ...è bastato x battere direi abbastanza serenamente Pesaro, e senza un giocatore...x stasera sono molto + soddisfatto dell'ultima in CASA.

Posted

Be siamo a 2 punti dal terzo posto, obbiettivo playoff raggiungibile.?

Posted (edited)

La cosa da NON fare ora è prendere la cucina tanto per inserire uno in rotazione per poi scoprire a dicembre che senza Ukic sembrano tutti più scarsi.

Serve una guardia con tiro da tre e passaggio per quando rientrerà OneWay(n)s.

Edited by Dragonheart
Posted

La cosa da NON fare ora è prendere la cucina tanto per inserire uno in rotazione per poi scoprire a dicembre che senza Ukic sembrano tutti più scarsi.

Serve una guardia con tiro da tre e passaggio per quando rientrerà OneWay(n)s.

Ti quoto a meno che la cucina ci dia questo...