Jump to content

Recommended Posts

Posted

La cosa da NON fare ora è prendere la cucina tanto per inserire uno in rotazione per poi scoprire a dicembre che senza Ukic sembrano tutti più scarsi.

Serve una guardia con tiro da tre e passaggio per quando rientrerà OneWay(n)s.

Kitchen è uscito zoppicando dopo aver guardato gli altri giocare.

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vittoria.

Due punti.

Bene ! Mettiamo in cascina...

Anche se l' avversario.....vabbè !

FORZA VARESE ,

Posted

vista su streaming. cose positive:abbiamo vinto. abbiamo (almeno per un mese e mezzo)abbiamo qualcuno che sa cos'è il basket. Faye,a questi livelli, buon rimbalzista.

negative: thompson,un pianto. gioco manco l'ombra. tiro da fuori da CSI. diciamo che sono queste le gare che possiamo/dobbiamo vincere. le altre squadre dalla 10ma in su sono proibitive per i nostri.

spero sempre che si riesca a trattenere il n° 5......servirebbe un miracolo,però

Posted

Senza ukic questa partita la si perdeva, anche con wayns e galloway in squadra. Non so se la cucina verrà rispedita al mittente, magari utilizzando qualche scusa. L'unica cosa che sento di dire, che questa squadra senta il talento del croato è la prima candidata alla retrocessione, e si devono fare più punti possibili per allontanare la zona retrocessione. Sperando che non avvengano altri cataclismi. Pessimismo e fastidio .. Per fortuna si è vinto ..

Posted

Senza ukic questa partita la si perdeva, anche con wayns e galloway in squadra. Non so se la cucina verrà rispedita al mittente, magari utilizzando qualche scusa. L'unica cosa che sento di dire, che questa squadra senta il talento del croato è la prima candidata alla retrocessione, e si devono fare più punti possibili per allontanare la zona retrocessione. Sperando che non avvengano altri cataclismi. Pessimismo e fastidio .. Per fortuna si è vinto ..

Scusa? Si é allenato tre giorni e camminava come Sekic con le scarpe di cemento...

Posted

Scusa? Si é allenato tre giorni e camminava come Sekic con le scarpe di cemento...

Infatti penso che non se ne farà niente e che possano tenere galloway..

Posted

Infatti penso che non se ne farà niente e che possano tenere galloway..

Io spererei sempre in Terrico White... e in più un vero pivot...

Posted

Aggiungere un giocatore che vede il gioco come Ukic aiuta molto. Una settimana di lavoro poi si è vista. ...

Posted

Moretti, psicologia zero.

Cambi pessimi, soprattutto quelli su Thompson.

bene la gestione di Uto invece; centellinato come si deve.

Posted

Cambi Morettiani a tratti incomprensibili.

Mah non condivido...il coach mi è piaciuto ...è stato fisicamente addosso ai suoi e ha fatto cambi vorticosi per tenere il ritmo alto e tenere tutti in tensione. Per il tipo di squadra che siamo secondo me fa bene