Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come a tutti i lunghi della storia del basket, essere sistematicamente ignorati in attacco stranamente non dà quella carica eccezionale in difesa.

Poi so che nel Forum siamo tutti stati giocatori che facevano quello che diceva il coach, lavoravano duro in settimana, non bevevano non fumavano, non protestavano, non....

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto il nulla cosmico aveva perso la prima di 4 e la seconda di 1, ieri al netto della paternicata poteva portare a casa il ventello: però, lo so, quando uno entra in modalità depressione, uscirne è difficile.

Forza, ce la puoi fare.

Ma no, guarda che ti ascolto con attenzione, sai.

Pensa che sono già contento di aver visto "spruzzi "di basket ieri , figurati..

Però, come già detto, solo un miracolo può trasformare ferro in oro.

Poi Moretti andrà in spiaggia a Recco e aprirà in due il mar Ligure, che te lo dico affà ..

Posted

Poi so che nel Forum siamo tutti stati giocatori che facevano quello che diceva il coach, lavoravano duro in settimana, non bevevano non fumavano, non protestavano, non....

Però, oggettivamente, questa manica di scalzacani mollaccioni, se ha una speranza di riscatto, la stessa passa dal fare quel che dice il coach, non il cazzo che gli pare.

E io, che pure non ci credo tantissimo, vedo già Davies a raddoppiare l'ingaggio l'anno prossimo perchè esaltato dal Sistema.

E poi, magari, fare la fine di Daniel.

(Certo, lo so, è pura illusione dettata dal fatta che -27 di questi spettacoli è roba da gastrite cronica).

Posted

Nn so le vostre sensazioni per la partita con Sassari, questa squadra ora contro una squadra davvero organizzata può provare a fare match?

Posted

Nn so le vostre sensazioni per la partita con Sassari, questa squadra ora contro una squadra davvero organizzata può provare a fare match?

Ci sarebbe da chiedersi se SS è organizzata.

Se perde con noi, direi di no.

Posted (edited)

Ci sarebbe da chiedersi se SS è organizzata.

Se perde con noi, direi di no.

Brindisi ieri sera è sembrata uno squadrone e SS in difficoltà tecnica ma anche fisica. Edited by peter pan
Posted

Intanto il nulla cosmico aveva perso la prima di 4 e la seconda di 1, ieri al netto della paternicata poteva portare a casa il ventello: però, lo so, quando uno entra in modalità depressione, uscirne è difficile.

Forza, ce la puoi fare.

però, al netto della paternicata, 81 punti non sono proprio pochini...
Posted

Vedo partita solo se li teniamo sui 70-75 pt.

Posted (edited)

Brindisi ieri sera è sembrata uno squadrone e SS in difficoltà tecnica ma anche fisica.

Mi pare la solita SS ma più debole dell'anno scorso: nel 3° quarto hanno fatto 8 su 8 da 3 e, per questo, sono rientrati in partita con Brindisi che ha sempre e comunque macinato il proprio gioco, senza perdere la testa quando gli isolani sparavano da tutte le parti. Varnado è l'ombra dello stoppatore che era, Gatway è completamente inutile, Eyenga non ha ancora ingranato a SS, Logan e il play USA giocano al solito 10/15 minuti facendo, in quei momenti, una caterva di punti ma con assai poco playmaking... i soli che si potrebbero salvare, per ora, sono Stip e Alexander ma Sacchetti non da loro un gran spazio...

Se noi miglioriamo come durezza sotto i tabelloni, e non ce la facciamo sotto, potrebbe essere difficile ma non impossibile.

Edited by Sir Joe
Posted

Mi pare la solita SS ma più debole dell'anno scorso: nel 3° quarto hanno fatto 8 su 8 da 3 e, per questo, sono rientrati in partita con Brindisi che ha sempre e comunque macinato il proprio gioco, senza perdere la testa quando gli isolani sparavano da tutte le parti. Varnado è l'ombra dello stoppatore che era, Gatway è completamente inutile, Eyenga non ha ancora ingranato a SS, Logan e il play USA giocano al solito 10/15 minuti facendo, in quei momenti, una caterva di punti ma con assai poco playmaking... i soli che si potrebbero salvare, per ora, sono Stip e Alexander ma Sacchetti non da loro un gran spazio...

Se noi miglioriamo come durezza sotto i tabelloni, e non ce la facciamo sotto, potrebbe essere difficile ma non impossibile.

La vedo dura x il taglio fisico e l'atletismo di cui sono dotati...mi pare per altro che stiano un po soffrendo il doppio impegno...vediamo poi noi se saremo uguali o con la cucina...
Posted

Francamente la vedo impossibile. Troppa differenza di tutto, a partire da intensità e reattività in ogni ruolo. Meno 20 direi...

Posted

Forza, ce la puoi fare.

Penso anche io che Pesaro sia (stata?) superiore alla Caserta della 1a gara di Campionato, per quello che vale.

Intanto mercoledì contro la Sam Massagno amichevole per testare Derwin Kitchen.

Posted

Penso anche io che Pesaro sia (stata?) superiore alla Caserta della 1a gara di Campionato, per quello che vale.

Giovedì ;)

Posted

:doh[1]::doh[1]::doh[1]:

Posted

Francamente la vedo impossibile. Troppa differenza di tutto, a partire da intensità e reattività in ogni ruolo. Meno 20 direi...

Proprio in tutto non direi: il nostro play è molto meglio di tutti i loro messi assieme. Ecco, in posizione 1 siamo meglio noi, e forse anche in posizione 4. In 2 e 3 sono meglio loro e per la posizione 5 vedremo quanto sarà migliorato il nostro Davies e quanto peggiorato Varnado. Fermo restando che in 5 loro possono anche far girare Alexander che è uno bravo davvero. Che la partita sia a senso unico a favore di SS non lo credo, che SS sia assolutamente favorita, si.

Posted

Proprio in tutto non direi: il nostro play è molto meglio di tutti i loro messi assieme. Ecco, in posizione 1 siamo meglio noi, e forse anche in posizione 4. In 2 e 3 sono meglio loro e per la posizione 5 vedremo quanto sarà migliorato il nostro Davies e quanto peggiorato Varnado. Fermo restando che in 5 loro possono anche far girare Alexander che è uno bravo davvero. Che la partita sia a senso unico a favore di SS non lo credo, che SS sia assolutamente favorita, si.

Temo che farsi gli occhiali da Rovagnati o da Ferrarini stia producendo frutti psicotropi :D
Posted

No alla Salmobili di Barasso.

:D:D

Una domanda:

Ma non si riesce a trovare niente di meglio della Sam Massagno?

Facciamo due:

Cazzo è la Sam Massagno?

Posted

Temo che farsi gli occhiali da Rovagnati o da Ferrarini stia producendo frutti psicotropi :D

Dici che Ukic, come play, è peggio dei loro? O che il nostro 4 vale meno del loro? Varranno, ad oggi "l'è sciupaa", in attacco vale meno di Davies... il problema sarà che Ukic non ha un granché di cambi, anche se Stipcevic da sempre soffre i play "zecca" come il nostro lituano. E poi... mi piace pensare che potremmo giocarcela: sono come quelli che comprano il biglietto della lotteria il lunedì per poter sentirsi ricchi sino a domenica. Poi, caso mai, sarò deluso... pazienza.