Ponchiaz Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Come a tutti i lunghi della storia del basket, essere sistematicamente ignorati in attacco stranamente non dà quella carica eccezionale in difesa. Poi so che nel Forum siamo tutti stati giocatori che facevano quello che diceva il coach, lavoravano duro in settimana, non bevevano non fumavano, non protestavano, non....
Roberto Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Intanto il nulla cosmico aveva perso la prima di 4 e la seconda di 1, ieri al netto della paternicata poteva portare a casa il ventello: però, lo so, quando uno entra in modalità depressione, uscirne è difficile. Forza, ce la puoi fare. Ma no, guarda che ti ascolto con attenzione, sai. Pensa che sono già contento di aver visto "spruzzi "di basket ieri , figurati.. Però, come già detto, solo un miracolo può trasformare ferro in oro. Poi Moretti andrà in spiaggia a Recco e aprirà in due il mar Ligure, che te lo dico affà ..
Dragonheart Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Poi so che nel Forum siamo tutti stati giocatori che facevano quello che diceva il coach, lavoravano duro in settimana, non bevevano non fumavano, non protestavano, non.... Però, oggettivamente, questa manica di scalzacani mollaccioni, se ha una speranza di riscatto, la stessa passa dal fare quel che dice il coach, non il cazzo che gli pare. E io, che pure non ci credo tantissimo, vedo già Davies a raddoppiare l'ingaggio l'anno prossimo perchè esaltato dal Sistema. E poi, magari, fare la fine di Daniel. (Certo, lo so, è pura illusione dettata dal fatta che -27 di questi spettacoli è roba da gastrite cronica).
DRIZZY Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Nn so le vostre sensazioni per la partita con Sassari, questa squadra ora contro una squadra davvero organizzata può provare a fare match?
Ponchiaz Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Non lo so, ma per fortuna non è un problema che avremo Lunedì sera.
MarkBuford Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Nn so le vostre sensazioni per la partita con Sassari, questa squadra ora contro una squadra davvero organizzata può provare a fare match? Ci sarebbe da chiedersi se SS è organizzata. Se perde con noi, direi di no.
DRIZZY Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Ieri sera brutta partita, in Turchia aveva dominato prima di suicidarsi.
peter pan Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 (edited) Ci sarebbe da chiedersi se SS è organizzata. Se perde con noi, direi di no. Brindisi ieri sera è sembrata uno squadrone e SS in difficoltà tecnica ma anche fisica. Edited October 19, 2015 by peter pan
Ale Div. Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Intanto il nulla cosmico aveva perso la prima di 4 e la seconda di 1, ieri al netto della paternicata poteva portare a casa il ventello: però, lo so, quando uno entra in modalità depressione, uscirne è difficile. Forza, ce la puoi fare. però, al netto della paternicata, 81 punti non sono proprio pochini...
gabruz06 Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Nn so le vostre sensazioni per la partita con Sassari, questa squadra ora contro una squadra davvero organizzata può provare a fare match? Vedo partita solo se li teniamo sui 70-75 pt.
Sir Joe Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 (edited) Brindisi ieri sera è sembrata uno squadrone e SS in difficoltà tecnica ma anche fisica. Mi pare la solita SS ma più debole dell'anno scorso: nel 3° quarto hanno fatto 8 su 8 da 3 e, per questo, sono rientrati in partita con Brindisi che ha sempre e comunque macinato il proprio gioco, senza perdere la testa quando gli isolani sparavano da tutte le parti. Varnado è l'ombra dello stoppatore che era, Gatway è completamente inutile, Eyenga non ha ancora ingranato a SS, Logan e il play USA giocano al solito 10/15 minuti facendo, in quei momenti, una caterva di punti ma con assai poco playmaking... i soli che si potrebbero salvare, per ora, sono Stip e Alexander ma Sacchetti non da loro un gran spazio... Se noi miglioriamo come durezza sotto i tabelloni, e non ce la facciamo sotto, potrebbe essere difficile ma non impossibile. Edited October 19, 2015 by Sir Joe
peter pan Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Mi pare la solita SS ma più debole dell'anno scorso: nel 3° quarto hanno fatto 8 su 8 da 3 e, per questo, sono rientrati in partita con Brindisi che ha sempre e comunque macinato il proprio gioco, senza perdere la testa quando gli isolani sparavano da tutte le parti. Varnado è l'ombra dello stoppatore che era, Gatway è completamente inutile, Eyenga non ha ancora ingranato a SS, Logan e il play USA giocano al solito 10/15 minuti facendo, in quei momenti, una caterva di punti ma con assai poco playmaking... i soli che si potrebbero salvare, per ora, sono Stip e Alexander ma Sacchetti non da loro un gran spazio... Se noi miglioriamo come durezza sotto i tabelloni, e non ce la facciamo sotto, potrebbe essere difficile ma non impossibile. La vedo dura x il taglio fisico e l'atletismo di cui sono dotati...mi pare per altro che stiano un po soffrendo il doppio impegno...vediamo poi noi se saremo uguali o con la cucina...
toloz Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Francamente la vedo impossibile. Troppa differenza di tutto, a partire da intensità e reattività in ogni ruolo. Meno 20 direi...
Silver Surfer Posted October 20, 2015 Posted October 20, 2015 Intanto il nulla cosmico aveva perso la prima di 4 e la seconda di 1, ieri al netto della paternicata poteva portare a casa il ventello: però, lo so, quando uno entra in modalità depressione, uscirne è difficile. Forza, ce la puoi fare. Penso anche io che Pesaro sia (stata?) superiore alla Caserta della 1a gara di Campionato, per quello che vale. Intanto mercoledì contro la Sam Massagno amichevole per testare Derwin Kitchen.
joe Posted October 20, 2015 Posted October 20, 2015 Penso anche io che Pesaro sia (stata?) superiore alla Caserta della 1a gara di Campionato, per quello che vale. Intanto mercoledì contro la Sam Massagno amichevole per testare Derwin Kitchen. Giovedì
MarkBuford Posted October 20, 2015 Posted October 20, 2015 Penso anche io che Pesaro sia (stata?) superiore alla Caserta della 1a gara di Campionato, per quello che vale. Intanto mercoledì contro la Sam Massagno amichevole per testare Derwin Kitchen.
Sir Joe Posted October 20, 2015 Posted October 20, 2015 Francamente la vedo impossibile. Troppa differenza di tutto, a partire da intensità e reattività in ogni ruolo. Meno 20 direi... Proprio in tutto non direi: il nostro play è molto meglio di tutti i loro messi assieme. Ecco, in posizione 1 siamo meglio noi, e forse anche in posizione 4. In 2 e 3 sono meglio loro e per la posizione 5 vedremo quanto sarà migliorato il nostro Davies e quanto peggiorato Varnado. Fermo restando che in 5 loro possono anche far girare Alexander che è uno bravo davvero. Che la partita sia a senso unico a favore di SS non lo credo, che SS sia assolutamente favorita, si.
Bluto Posted October 20, 2015 Posted October 20, 2015 Proprio in tutto non direi: il nostro play è molto meglio di tutti i loro messi assieme. Ecco, in posizione 1 siamo meglio noi, e forse anche in posizione 4. In 2 e 3 sono meglio loro e per la posizione 5 vedremo quanto sarà migliorato il nostro Davies e quanto peggiorato Varnado. Fermo restando che in 5 loro possono anche far girare Alexander che è uno bravo davvero. Che la partita sia a senso unico a favore di SS non lo credo, che SS sia assolutamente favorita, si.Temo che farsi gli occhiali da Rovagnati o da Ferrarini stia producendo frutti psicotropi
Ponchiaz Posted October 20, 2015 Posted October 20, 2015 Al Palazzetto? No alla Salmobili di Barasso.
hammer70 Posted October 20, 2015 Posted October 20, 2015 No alla Salmobili di Barasso. Una domanda: Ma non si riesce a trovare niente di meglio della Sam Massagno? Facciamo due: Cazzo è la Sam Massagno?
RobertoPG Posted October 20, 2015 Author Posted October 20, 2015 Mi sa che sarebbe meglio la ROBUR & FIDES ?
Sir Joe Posted October 20, 2015 Posted October 20, 2015 Temo che farsi gli occhiali da Rovagnati o da Ferrarini stia producendo frutti psicotropi Dici che Ukic, come play, è peggio dei loro? O che il nostro 4 vale meno del loro? Varranno, ad oggi "l'è sciupaa", in attacco vale meno di Davies... il problema sarà che Ukic non ha un granché di cambi, anche se Stipcevic da sempre soffre i play "zecca" come il nostro lituano. E poi... mi piace pensare che potremmo giocarcela: sono come quelli che comprano il biglietto della lotteria il lunedì per poter sentirsi ricchi sino a domenica. Poi, caso mai, sarò deluso... pazienza.
Recommended Posts