Spo2 Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Gara7Gia'già, ho sbagliato il pronostico che dava Cavs Win 4-2.
Ponchiaz Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Adesso che lo vedo un po' nelle canne, mi viene da sostenere l'uomo comune Curry.
robokop Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 alla faccia di chi,da sempre, disprezza LBJ...... Quando vuole fare il marziano,lo fa.
Cingoisback Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Se c'è una giustizia divina, questa volta devono vincere il titolo i Cavs
robokop Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Se c'è una giustizia divina, questa volta devono vincere il titolo i Cavs perchè?
Cingoisback Posted June 18, 2016 Posted June 18, 2016 Semplicemente perché LBJ se lo merita per cosa ha fatto vedere in questi anni
Quindici Posted June 18, 2016 Posted June 18, 2016 Semplicemente perché LBJ se lo merita per cosa ha fatto vedere in questi anni D'accordo, ma Golden State quest'anno è stata la migliore squadra da novembre a oggi. Se c'è giustizia, domani vincono loro.
alberto Posted June 18, 2016 Posted June 18, 2016 domanda del cazzo: gara7 è lunedì alle 22.55? Sunday, June 19, 2016 AT 8:00 PM (ET)
Ale Div. Posted June 18, 2016 Posted June 18, 2016 ah ok, allora avrò visto la programmazione della replica.. thx...
robokop Posted June 19, 2016 Posted June 19, 2016 Semplicemente perché LBJ se lo merita per cosa ha fatto vedere in questi anni io tifo,da sempre,Boston. Quindi sono equidistante dalle 2 squadre. Diciamo che hai ragione su LBJ,ma anche Curry ha fatto cose straordinarie...considerando che non è un gigante come James. Ci vorrebbero 2 anelli e 2 MVP quest'anno. Ma ,ahinoi, non sarà così. Godiamoci la finalissima e tifiamo per il bel gioco(raro nei PO).
Cingoisback Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Le favole esistono ancora e il re ha finalmente vinto
Bluto Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Le favole esistono ancora e il re ha finalmente vinto Quoto, LBJ a mio modo di vedere è l'ultimo erede di un basket che non si vede quasi più.
Ponchiaz Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Le favole esistono ancora e il re ha finalmente vinto Intendi Kyrie?
edmundo Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Quoto, LBJ a mio modo di vedere è l'ultimo erede di un basket che non si vede quasi più. mmm ... LBJ, a mio modestissimo avviso, è erede proprio di nulla ma elemento sovrannaturale unico nel genere umano e nello sport della pallacanestro ... non si è mai visto un all around che può giocare da 1 a 5 in tutti i ruoli più dominante di lui ... la pallacanestro giocata da Lebron James non si è mai vista e forse non si rivedrà mai più ... detto questo, se ho voglia di sedermi sul divano e guardarmi un pò di sana e spettacolare pallacanestro, mi tengo MJ e il Mamba tutta la vita ... ribadisco, mia personalissima opinione, nulla di cui voglia convincere alcuno di voi
MarkBuford Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Terzo anello, il primo da allenatore, sarà difficile dargli ancora del perdente. E sono contento anche per Dellavedova, idolo personale
edmundo Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Terzo anello, il primo da allenatore, sarà difficile dargli ancora del perdente. E sono contento anche per Dellavedova, idolo personale ancora due per raggiungere per il Mamba e tre per His Airness ,,, a 31 anni, per quanto è forte, per me ce la può fare
MarkBuford Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 ancora due per raggiungere per il Mamba e tre per His Airness ,,, a 31 anni, per quanto è forte, per me ce la può fare Secondo questo parametro Horry é fortissimo e Stockton, Ewing, Durant delle pippe.
Maurizio Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Non sono mai stato un grande ammiratore di Lebron. Devo però ammettere che è devastante , atleticamente , fisicamente , e anche tecnicamente. Rispetto.
Ponchiaz Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 A parte il fatto di essere oggettivamente un super uomo, trovo fantastico che le sue due giocate più determinanti di gara 7 siano state due Chase Down blocks, a testimonianza della sua incredibile voglia di essere dentro la partita, al di là anche del suo contributo offensivo. Sul lato opposto forse Irving ha messo il maggior numero di Clutch o semi clutch, fino alla bomba che ha chiuso la partita. Tifavo moderatamente GSW ma grande ammirazione e grazie per tutti per una serie leggendaria. E che pubblico!
edmundo Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Secondo questo parametro Horry é fortissimo e Stockton, Ewing, Durant delle pippe. hai perfettamente ragione, ma è l'unico parametro che conta oltreoceano tra questi super uomini, o sbaglio?
Ponchiaz Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 hai perfettamente ragione, ma è l'unico parametro che conta oltreoceano tra questi super uomini, o sbaglio? Se mi dai l'indirizzo ho qui Karl Malone che aveva da chiederti dettagli.
Recommended Posts