Jump to content

Recommended Posts

• Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Golden State vince a San Antonio ed è la seconda squadra dopo i Bulls '95-'96 a vincerne 72 in una stagione.

Martedì nell'ultima contro Memphis possono riscrivere questo incredibile primato

Posted

Golden State vince a San Antonio ed è la seconda squadra dopo i Bulls '95-'96 a vincerne 72 in una stagione.

Martedì nell'ultima contro Memphis possono riscrivere questo incredibile primato

72 su quante?

Posted

Giobbo, Joe, e voi altri giovinastri del forum dite pure quello che volete ... ma questi restano inarrivabili

http://www.sportando.com/it/usa/nba/196671/gli-highlights-dei-chicago-bulls-dei-record-anno-1995-96.html

tra l'altro noto che a questo punto "the greatest" mi diventa Steve Kerr, giocatore in quei Bulls, coach di questi Warriors ... wow!

Si Eddy, ma prima di loro c' è stato un certo Doctor J !!!

Vedere certe sue azioni ancora oggi delizia tanti palati fini eh.

Io, come al solito, mi dovetti accontentare delle briciole (pochi filmati e solo Superbasket). Erano altri tempi per i mass-media.

Posted

Non mi sembra ancora vero...oggi su Sky repliche di alcune partite indimenticabili tra cui l'incredibile gara 7 del 2002 con Sacramento

Posted

Ma chi se ne fotte di Kobe!

Oggi si è ritirato Mimmo Morena! Non credo di avanzare delle lacrime da dedicare a quello dei Lakers.

Di Kobe mi frega il giusto

Di Mimmo moltissimamente di più

E non è detto che..... :drool::toast[1]::yes:

Posted

Steve Kerr ha fatto due stagioni con 145 vinte e 19 perse.

Orto mio ma anche (cit.) bio parco...

In realtà in questa stagione la striscia vincente piú lunga l'ha messa assieme il suo vice, ma viene contata comunque sul "conto" di Kerr ^_^

• 2 weeks later...