simon89 Posted November 9, 2015 Posted November 9, 2015 C'è modo di vedere la replica della partita? Meglio se in streaming su qualche sito. Una volta registrati, sulla web tv della Legabasket http://www.legabasketv.it/lb_video/nvarese-torino/
edmundo Posted November 9, 2015 Posted November 9, 2015 Cosa che peraltro a Varese non è MAI successa, nemmeno nella serie contro Siena...anche perchè i presunti arditi lama non sono nell'angolo destro della curva ma solo al centro, fuori portata di essere umano i presunti arditi lama occupano praticamente tutta la front line della curva e, all'occorrenza, si spostano perchè non sono inchiodati al pavimento
MarkBuford Posted November 9, 2015 Posted November 9, 2015 i presunti arditi lama occupano praticamente tutta la front line della curva e, all'occorrenza, si spostano perchè non sono inchiodati al pavimento Però, se non ricordo male, é la prima volta che in una multa per Varese si parla di sputi. Magari il grigio ha voluto calcare la mano.
Guest Posted November 9, 2015 Posted November 9, 2015 Cioè, staremmo pur sempre parlando di colui il quale si è reso protagonista di questo simpatico siparietto http://www.coni.it/images/arbitrato/248_A.pdf Definito "curioso" (pagina 7-8) dallo stesso arbitrato del CONI....
ROOSTERS99 Posted November 10, 2015 Posted November 10, 2015 Io non ho resistito (anche perchè ieri causa presenza dei miei cuccioli ho dovuto entrare in modalità censura) ma gli ho scritto un messaggino sul suo profilo facebook che però temo sia inattivo da tempo, per chi ha tempo da buttare via vi copio qui sotto: Signor Lanzarini a seguito delle sanzioni disciplinari inferte dopo la partita di ieri mi sono finalmente risposto su cosa ci facesse lei nella classe arbitrale italiana;lei non è in campo per arbitrare ma per fare l'esattore delle tasse!Le faccio un esempio:la chiamata del tecnico su Ivanov è assurda (e io non sono tifoso di Torino)semplicemente perché sul primo richiamo c'era stato palesemente flopping mentre sul fischio del tecnico si era allacciato come succede 100 volte a partita a rimbalzo con non ricordo chi(quindi scontro di gioco più che lecito e normale), ma la sua arroganza e la sua mania di protagonismo pari solo a quella del signor Paternicò hanno dovuto prendere il sopravvento sul buon senso! Poi un giorno dovrà anche spiegarmi come questa "valanga" di sputi abbiano raggiunto lei o i suoi 2 colleghi in quanto gli spalti sono ben lontani dal campo e a meno di avere dei polmoni alla Superman la vedo difficile colpire sputando dalle gradinate. Nella speranza di non vederla più con un fischietto in bocca x il bene del basket le auguro buona giornata. Grande !! e........MERDEEE !!!
Binzaghino Posted November 10, 2015 Posted November 10, 2015 Cioè, staremmo pur sempre parlando di colui il quale si è reso protagonista di questo simpatico siparietto http://www.coni.it/images/arbitrato/248_A.pdf Definito "curioso" (pagina 7-8) dallo stesso arbitrato del CONI.... In un mondo che ha telecamere un po' dappertutto,mi sembra stranissimo che non ce ne siano nel nostro palazzetto.Sarebbe opportuno consultare le immagini del caso,per capire quali e quanti sputi abbiano ricevuto la terna arbitrale,perché o questi si inventano fatti mai accaduti,oppure bisognerebbe caldamente invitare qualcuno a non venire più al palazzetto.
AA1945 Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 Ho rivisto Varese-Torino... in 3/4 occasioni mi sono ricordato dei mal di pancia provocati dal buon Robinson la scorsa stagione... tanto cuore eh ma spacciarlo ancora come play è un delitto... sguardo fisso, palla fra le mani e via fino al canestro... aiuto :|
AA1945 Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 In un mondo che ha telecamere un po' dappertutto,mi sembra stranissimo che non ce ne siano nel nostro palazzetto. Sarebbe opportuno consultare le immagini del caso,per capire quali e quanti sputi abbiano ricevuto la terna arbitrale,perché o questi si inventano fatti mai accaduti,oppure bisognerebbe caldamente invitare qualcuno a non venire più al palazzetto. Non c'è un sistema di videosorveglianza o qualcosa di similare? Al palazzo mi sembra di aver visto degli striscioni di un'azienda di impianti di videosorveglianza...
alberto Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 Non c'è un sistema di videosorveglianza o qualcosa di similare? Al palazzo mi sembra di aver visto degli striscioni di un'azienda di impianti di videosorveglianza... Trium? Mi pare sia un consorziato...
Franz#12 Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 Trium? Mi pare sia un consorziato... Yes. L'impianto, che io sappia e ricordi c'è. Però inquadrare uno sputo non mi sembra così facile, a occhio...
AA1945 Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 Trium? Mi pare sia un consorziato... Si bravo, non ricordavo il nome! Yes. L'impianto, che io sappia e ricordi c'è. Però inquadrare uno sputo non mi sembra così facile, a occhio... Bisognerebbe capire a questo punto cosa "videosorvegliano"... ad esempio allo Juventus Stadium grazie a telecamere ad hoc hanno potuto nel tempo identificare personaggi protagonisti di gesti poco carini... questo non ci salverà dalle multe ma dopo che la persona X viene identificata si può allontanarla ed evitare spreco di soldi/risorse assurdo...
edmundo Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 Yes. L'impianto, che io sappia e ricordi c'è. Però inquadrare uno sputo non mi sembra così facile, a occhio... ma si che c'è dai, non ricordate che l'han messo su in pompa magna dopo i noti fatti dell'anno degli indimenticabili ... gestione Cecco
MarkBuford Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 Questa leggenda metropolitana che le telecamere di sorveglianza consentano di identificare una persona in un palazzetto semibuio e pieno di gente vestita quasi allo stesso modo, ogni tanto ritorna. Tutta colpa di Horatio Caine.
AA1945 Posted November 11, 2015 Posted November 11, 2015 Eh allora teniamoci 3000 euro di multe ogni partita al palazzetto...
Recommended Posts