Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno mi sa dire chi avete preso a sputi per 3,000 euro....corrispondente ad una mezza mensilità di Ukic?

Magari fosse una mezza mensilità....

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bah...a meno di improbabili guinness dei primati presenti sugli spalti o essere a bordo campo la vedo un po' improbabile...visto niente del genere comunque

Lanzarini ma che ti inventi?

Posted

Non riesco ancora a capire come si possa già giudicare Wayns.

Per la sua prima partita europea?

Sempre per quella partita in cui tutta la squadra ha giocato di merda?

Già si è stati troppo frettolosi a dare giudizi trancianti sulla squadra dopo solo una partita.

Diamo del tempo a Wayns che ripeto è alla sua prima stagione fuori dagli states.

Io voglio essere ottimista e pensare che questa squadra possa migliorare ancora e lottare per uno degli otto posti play off.

Però Corny....un po' frettolosi magari sì, ma la squadra della prima partita era da "tranciare" eccome....

Posted (edited)

Qualcuno mi sa dire chi avete preso a sputi per 3,000 euro....corrispondente ad una mezza mensilità di Ukic?

Mancinelli.

Prima durante e dopo la partita.

A parole eh !!

Sputazzi non saprei proprio....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Però Corny....un po' frettolosi magari sì, ma la squadra della prima partita era da "tranciare" eccome....

diciamolo chiaramente: ci è andata di stra culo. Non dico che non saremmo migliorati, anche se dopo la prima c'era più depressione cosmica che speranza, ma l'arrivo di Ukic GRAZIE agli infortuni di Wayns e Galloway ha svoltato la stagione, che se no era da panico assoluto. È stato come guidare ubriachi fradici su una buia stradina di montagna sotto una spessa nevicata. Ci siamo schiantati in un burrone ma ne siamo usciti indenni. Ciò non significa che siamo bravi guidatori, ma solo dei paraculati dall'alto. Ora speriamo che Roko rimanga fino al 23/12, cerchiamo di vincere le quattro alla nostra portata, sperando in un colpaccio già a Trento, per considerarci relativamente salvi e poi vediamo cosa succede...
Posted

oramai sono peggio di Equitalia, tanto gli arbitri non li sanno nemmeno fare ... comunque per gli sputi credo non si debba andare molto lontano ... esiste un settore molto vicino al campo, ma soprattutto al tunnel popolato nelle prime file da gente diversamente educata vestita con magliette nere ... si dia un occhio alle telecamere e si vadano a recuperare i soldi dai responsabili

Posted

diciamolo chiaramente: ci è andata di stra culo. Non dico che non saremmo migliorati, anche se dopo la prima c'era più depressione cosmica che speranza, ma l'arrivo di Ukic GRAZIE agli infortuni di Wayns e Galloway ha svoltato la stagione, che se no era da panico assoluto. È stato come guidare ubriachi fradici su una buia stradina di montagna sotto una spessa nevicata. Ci siamo schiantati in un burrone ma ne siamo usciti indenni. Ciò non significa che siamo bravi guidatori, ma solo dei paraculati dall'alto. Ora speriamo che Roko rimanga fino al 23/12, cerchiamo di vincere le quattro alla nostra portata, sperando in un colpaccio già a Trento, per considerarci relativamente salvi e poi vediamo cosa succede...

Però. Se compriamo le seghe siamo degli incapaci, se compriamo quelli buoni siamo paraculati.

Non mi sembra giusto metterla su questo piano, anche perché di culo ne abbiamo avuto pochino in questo inizio di stagione: abbiamo avuto una serie di infortuni che basta per due anni....

Posted

Bella vittoria e bravo Moretti che si dimostra davvero allenatore con i fiocchi!

IMHO ho l'impressione che Ukic se ne andrà.

Io taglierei Shepherd subito (già sostituito dal lettone) e Ferrero.

Poi tagli Galloway e quando se ne va Ukic prendi un play che sia un play! (Alla Stipcevic?)

Stipcevic (o chi per lui) - Varan

Wayns (come già si discuteva in un ruolo alla Goss) - Cavaliero

Kuksiks - Thompson

Faye - Molinaro

Davies - Campani

Posted

Però. Se compriamo le seghe siamo degli incapaci, se compriamo quelli buoni siamo paraculati.

Non mi sembra giusto metterla su questo piano, anche perché di culo ne abbiamo avuto pochino in questo inizio di stagione: abbiamo avuto una serie di infortuni che basta per due anni....

Franz hai ragione ma allora faccio notare alcune cose.

negli ultimi anni siamo davvero stati bersagliati dagli infortuni:

1) Sfortuna?

2) Prendiamo giocatori già rotti? E a sto punto lo staff medico non ha responsabilità?

3) Preparazione fisica inadeguata?

Io non credo sia solo sfortuna...

Posted

però Wayns e Galloway sono recidivi a quegli infortuni, eh.. Diciamo che dopo la prima partita e dopo gli infortuni, si è corso ai ripari costi quel che costi... Ma è la dimostrazione che meglio 2 buoni e pagati con 4/5 comprimari, che dieci cagosi (cit.) al prezzo di saldo. Spero che la lezione sia stata compresa, almeno stavolta!
Posted

Franz hai ragione ma allora faccio notare alcune cose.

negli ultimi anni siamo davvero stati bersagliati dagli infortuni:

1) Sfortuna?

2) Prendiamo giocatori già rotti? E a sto punto lo staff medico non ha responsabilità?

3) Preparazione fisica inadeguata?

Io non credo sia solo sfortuna...

Però tra occhi, menischi ed ernie...l'unico infortunio muscolare degli ultimi due anni è quello di Galloway

Quindi più che la preparazione fisica direi misto di sfortuna e giocatori altamente injury prone, come Kangur e Wayns

Posted

Però tra occhi, menischi ed ernie...l'unico infortunio muscolare degli ultimi due anni è quello di Galloway

Quindi più che la preparazione fisica direi misto di sfortuna e giocatori altamente injury prone, come Kangur e Wayns

Beh ci sarà qualcuno che li sceglie questi giocatori injury prone, no?

Posted

Per ukic dobbiamo ringraziare tanti ex che ci hanno messo becco, se no rimaneva ad euro Disney ..

Sul lettone invece non capisco, era nel taccuino del brunetto, perché non prenderlo quando era libero rispetto ad un thompson o shepherd visto che alla fine il costo del giocatore è inferiore al canadese e al fratello scarso?

Posted

Io non ho resistito (anche perchè ieri causa presenza dei miei cuccioli ho dovuto entrare in modalità censura) ma gli ho scritto un messaggino sul suo profilo facebook che però temo sia inattivo da tempo, per chi ha tempo da buttare via vi copio qui sotto:

Signor Lanzarini a seguito delle sanzioni disciplinari inferte dopo la partita di ieri mi sono finalmente risposto su cosa ci facesse lei nella classe arbitrale italiana;lei non è in campo per arbitrare ma per fare l'esattore delle tasse!Le faccio un esempio:la chiamata del tecnico su Ivanov è assurda (e io non sono tifoso di Torino)semplicemente perché sul primo richiamo c'era stato palesemente flopping mentre sul fischio del tecnico si era allacciato come succede 100 volte a partita a rimbalzo con non ricordo chi(quindi scontro di gioco più che lecito e normale), ma la sua arroganza e la sua mania di protagonismo pari solo a quella del signor Paternicò hanno dovuto prendere il sopravvento sul buon senso!

Poi un giorno dovrà anche spiegarmi come questa "valanga" di sputi abbiano raggiunto lei o i suoi 2 colleghi in quanto gli spalti sono ben lontani dal campo e a meno di avere dei polmoni alla Superman la vedo difficile colpire sputando dalle gradinate. Nella speranza di non vederla più con un fischietto in bocca x il bene del basket le auguro buona giornata.

Posted

Io non ho resistito (anche perchè ieri causa presenza dei miei cuccioli ho dovuto entrare in modalità censura) ma gli ho scritto un messaggino sul suo profilo facebook che però temo sia inattivo da tempo, per chi ha tempo da buttare via vi copio qui sotto:

Signor Lanzarini a seguito delle sanzioni disciplinari inferte dopo la partita di ieri mi sono finalmente risposto su cosa ci facesse lei nella classe arbitrale italiana;lei non è in campo per arbitrare ma per fare l'esattore delle tasse!Le faccio un esempio:la chiamata del tecnico su Ivanov è assurda (e io non sono tifoso di Torino)semplicemente perché sul primo richiamo c'era stato palesemente flopping mentre sul fischio del tecnico si era allacciato come succede 100 volte a partita a rimbalzo con non ricordo chi(quindi scontro di gioco più che lecito e normale), ma la sua arroganza e la sua mania di protagonismo pari solo a quella del signor Paternicò hanno dovuto prendere il sopravvento sul buon senso!

Poi un giorno dovrà anche spiegarmi come questa "valanga" di sputi abbiano raggiunto lei o i suoi 2 colleghi in quanto gli spalti sono ben lontani dal campo e a meno di avere dei polmoni alla Superman la vedo difficile colpire sputando dalle gradinate. Nella speranza di non vederla più con un fischietto in bocca x il bene del basket le auguro buona giornata.

:clap[1]::clap[1]::clap[1]: solo applausi

Posted (edited)

Sfogo che ci può anche stare eh.

Ma bisognerebbe ricordarsi dove è situato il tunnel che utilizzano gli arbitri per entrare e uscire dal campo...

Edited by Giobbo
Posted

Sono certo che questo abbia fattivamente dato una mano alla Pallacanestro Varese.

Al limite darà una mano per il futuro prossimo, ormai fischi ad cazzum e multa erano già arrivati.

E con quello che si sentono dire live durante la partita mi vuoi dire che scrivere in modo civile che uno è un incompetente può avere un ritorno così negativo? bah...non sono proprimente della tua opinione!

Posted

Sfogo che ci può anche stare eh.

Ma bisognerebbe ricordarsi dove è situato il tunnel che utilizzano gli arbitri per entrare e uscire dal campo...

Ecco questo è un altro spunto, o sputo come preferite, interessante:

ma è il caso di far uscire gli arbitri da quel lato?Non sarebbe più intelligente invertire l'ingresso di squadre e arbitri considerando che dalla nord potrebbe piovere saliva a gogo?

E comunque mi pare che ci sia Galleani che li accompagni, vorrei proprio sapere da lui se è andata come dicono (e chi sputa dovrebbe essere consapevole che potrebbe anche colpire un'istituzione come Sandro, un vero sacrilegio).

Posted

Ecco questo è un altro spunto, o sputo come preferite, interessante:

ma è il caso di far uscire gli arbitri da quel lato?Non sarebbe più intelligente invertire l'ingresso di squadre e arbitri considerando che dalla nord potrebbe piovere saliva a gogo?

E comunque mi pare che ci sia Galleani che li accompagni, vorrei proprio sapere da lui se è andata come dicono (e chi sputa dovrebbe essere consapevole che potrebbe anche colpire un'istituzione come Sandro, un vero sacrilegio).

Chi sputa è un deficiente a prescindere

Posted

Cosa che peraltro a Varese non è MAI successa, nemmeno nella serie contro Siena...anche perchè i presunti arditi lama non sono nell'angolo destro della curva ma solo al centro, fuori portata di essere umano

fuori portata un cazzo.

Una quindicina d'anni fa uno storico frequentatore fece un lancio che non entrò nel Guinness dei primati solo perchè non c'era il giudice presente :D:D:D:D

Posted

Wayns e' un play realizzatore,puo' darci una bella mano a creare dal palleggio e può togliere pressione a Ukic quando lo pressano.

Sicuramente è più utile di Galloway alla causa,resto perplesso su quanti minuti potrà giocare da guardia pura,ma potrebbe alternarsi con Roko a portar su la palla.

Altro capitolo,altra domanda: ma a vostro parere i vari Hurtt,Weeden,Galloway l'avrebbero mai messa insieme una partita come quella della Cavalla ieri? Si denigra troppo spesso gli italiani,ma poi non son proprio così scarsi!

Ultimo punto,mi sembra sia una stagione contraria a quella dell'anno scorso,partiti malissimo stiamo crescendo.

Speriamo si continui così e magari ci si potrebbe togliere qualche piccola soddisfazione

Giustino probabilmente l'avrebbe fatta anzi, se non ricordo male, l'ha fatta davvero... ma una e basta. Mentre la Cavalla potrebbe ripetersi...