Andrew Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Pagherei il biglietto solo per questa iniziativa e per far capire ai quegli incapaci dietro la scrivania che puoi anche fare 500 abbonamenti ma se hai una squadra che fa divertire e con un po' di talento qui a Varese il palazzo lo riempi .
sbirn81 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 ma il nuovo arrivato ci sara'?é stato tesserato?
walk Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 ma il nuovo arrivato ci sara'?é stato tesserato? abbiamo ancora 4 minuti per tesserarlo!
stevie Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Tesserato ieri. Conferma arriva direttamente da legabasket: http://web.legabasket.it/team/1278/openjobmetis_varese
walk Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Tesserato ieri. Conferma arriva direttamente da legabasket: http://web.legabasket.it/team/1278/openjobmetis_varese grazie! me lo ero perso!
toloz Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Il dubbio sul tesseramento era venuto anche a me... non l'hanno nemmeno ufficializzato sul sito della PallVarese... accoglienza decisamente sottotono direi
sbirn81 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Il dubbio sul tesseramento era venuto anche a me... non l'hanno nemmeno ufficializzato sul sito della PallVarese... accoglienza decisamente sottotono direi ci stupirà domenica...!!!!!!!!!! sgratttttttttttttttttttttt!!!
Roberto Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Il dubbio sul tesseramento era venuto anche a me... non l'hanno nemmeno ufficializzato sul sito della PallVarese... accoglienza decisamente sottotono direi I giocatori si prendono e arrivano il giovedi' pomeriggio. Ma fino a quando non si gioca contro il Sam Massagno, non si possono ufficializzare, dovresti saperlo.
walk Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 I giocatori si prendono e arrivano il giovedi' pomeriggio. Ma fino a quando non si gioca contro il Sam Massagno, non si possono ufficializzare, dovresti saperlo.
Ponchiaz Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Secondo me erano allo sportello dell'ufficio tesseramenti da martedì, stavano tentando di pronunciare il nome correttamente.
Freskino Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 (edited) Di "Roko fogli" ne servono in Galleria D? Se sì, ne stampo un centinaio anche io. Non vorrei abbattere alberi inutilmente Edited November 6, 2015 by Freskino
parish76 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Di "Roko fogli" ne servono in Galleria D? Se sì, ne stampo un centinaio anche io. Non vorrei abbattere alberi inutilmente Stampa stampa ..
Ponchiaz Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Di "Roko fogli" ne servono in Galleria D? Se sì, ne stampo un centinaio anche io. Non vorrei abbattere alberi inutilmente Ti confesso un segreto: quegli alberi sono già stati abbattuti.
Bluto Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Ti confesso un segreto: quegli alberi sono già stati abbattuti.Per farlo sentire come al Pana, ricordatevi che poi i fogli vanno appallottolati, incendiati e lanciati in campo.
Ale Div. Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Per farlo sentire come al Pana, ricordatevi che poi i fogli vanno appallottolati, incendiati e lanciati in campo. insieme ai seggiolini e, perché non approfittarne??, il cartonato di turno..
Franz#12 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Per farlo sentire come al Pana, ricordatevi che poi i fogli vanno appallottolati intorno a un raudo, incendiati e lanciati in campo.
tento Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 fino a domenica col dubbio amletico...avrò azzeccato il font????
homersimpson Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 fino a domenica col dubbio amletico...avrò azzeccato il font???? Se usi il font della Zecca dello Stato vai sul sicuro.
Bluto Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Per farlo sentire come al Pana, ricordatevi che poi i fogli vanno appallottolati intorno a un raudo, incendiati e lanciati in campo.Maestro! Sui manuali questa variante è anche conosciuta come Beograd's Fireworks
AA1945 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Eccomi, scusate! Ho scoperto oggi che forse non riesco ad esserci domenica (ma cazz...), male che vada passo e lascio una risma al Five. Cosa ne dite? Cazzata?
AA1945 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 fino a domenica col dubbio amletico...avrò azzeccato il font???? AHAHAHHA e il corsivo? HAHAHA
Spaten Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Secondo me erano allo sportello dell'ufficio tesseramenti da martedì, stavano tentando di pronunciare il nome correttamente. "Rihard" suona come "Richard" detto da uno di Firenze.
RobertoPG Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 "Rihard" suona come "Richard" detto da uno di Firenze. Firenze e non solo, ma tutta la Tos ana !
peter pan Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Visto un pezzo allenamento kisskiss poco giudicabile il + in gas Galloway voglioso e mi pare recuperato al 100%
Recommended Posts