Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pagherei il biglietto solo per questa iniziativa e per far capire ai quegli incapaci dietro la scrivania che puoi anche fare 500 abbonamenti ma se hai una squadra che fa divertire e con un po' di talento qui a Varese il palazzo lo riempi .

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il dubbio sul tesseramento era venuto anche a me... non l'hanno nemmeno ufficializzato sul sito della PallVarese...

accoglienza decisamente sottotono direi

Posted

Il dubbio sul tesseramento era venuto anche a me... non l'hanno nemmeno ufficializzato sul sito della PallVarese...

ci stupirà domenica...!!!!!!!!!!

sgratttttttttttttttttttttt!!!

Posted

I giocatori si prendono e arrivano il giovedi' pomeriggio.

Ma fino a quando non si gioca contro il Sam Massagno, non si possono ufficializzare, dovresti saperlo.

Posted

I giocatori si prendono e arrivano il giovedi' pomeriggio.

Ma fino a quando non si gioca contro il Sam Massagno, non si possono ufficializzare, dovresti saperlo.

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Secondo me erano allo sportello dell'ufficio tesseramenti da martedì, stavano tentando di pronunciare il nome correttamente.

Posted (edited)

Di "Roko fogli" ne servono in Galleria D? Se sì, ne stampo un centinaio anche io. Non vorrei abbattere alberi inutilmente

Edited by Freskino
Posted

Di "Roko fogli" ne servono in Galleria D? Se sì, ne stampo un centinaio anche io. Non vorrei abbattere alberi inutilmente

Ti confesso un segreto: quegli alberi sono già stati abbattuti.

Posted

Ti confesso un segreto: quegli alberi sono già stati abbattuti.

Per farlo sentire come al Pana, ricordatevi che poi i fogli vanno appallottolati, incendiati e lanciati in campo.
Posted

Per farlo sentire come al Pana, ricordatevi che poi i fogli vanno appallottolati, incendiati e lanciati in campo.

insieme ai seggiolini e, perché non approfittarne??, il cartonato di turno..
Posted

Per farlo sentire come al Pana, ricordatevi che poi i fogli vanno appallottolati intorno a un raudo, incendiati e lanciati in campo.

Maestro! :rofl:

Sui manuali questa variante è anche conosciuta come Beograd's Fireworks :P;)

Posted

Eccomi, scusate! Ho scoperto oggi che forse non riesco ad esserci domenica (ma cazz...), male che vada passo e lascio una risma al Five. Cosa ne dite? Cazzata?

Posted

Secondo me erano allo sportello dell'ufficio tesseramenti da martedì, stavano tentando di pronunciare il nome correttamente.

"Rihard" suona come "Richard" detto da uno di Firenze.