Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto un pezzo allenamento kisskiss poco giudicabile il + in gas Galloway voglioso e mi pare recuperato al 100%

Bene!!!
  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eccomi, scusate! Ho scoperto oggi che forse non riesco ad esserci domenica (ma cazz...), male che vada passo e lascio una risma al Five. Cosa ne dite? Cazzata?

Scusa a chi vorresti lasciare la risma?Al Five? Chi è scusa?Prova a sentire Zucca magari :yes:

Posted

Scusa a chi vorresti lasciare la risma?Al Five? Chi è scusa?Prova a sentire Zucca magari :yes:

Ahahahahahahahahahahah Carlo paga da bere al Five

Posted

Che carattere chiuso che avete che colpa ne ho se non è mio uso e costume ubriacarmi al Five (ammetto di scoprire solo ora il nome)ma di farlo con la mia riserva di MonteNegro gelosamente conservata a casa!

Posted

Che carattere chiuso che avete che colpa ne ho se non è mio uso e costume ubriacarmi al Five (ammetto di scoprire solo ora il nome)ma di farlo con la mia riserva di MonteNegro gelosamente conservata a casa!

:P

Posted

A VARESE DAREMO TUTTO, PAROLA DI MANCINELLI

05/11/2015

La prima domanda a Stefano Mancinelli è doverosa, relativa alle sue condizioni di salute dopo il rientro di domenica scorsa contro la Vanoli Cremona e con pochi giorni di allenamento nelle gambe, arrivati dopo aver superato la brutta polmonite: “Ora sto decisamente meglio – ha precisato il giocatore della Manital Torino – e sento che la condizione va progredendo giornata dopo giornata, allenamento dopo allenamento. Non sono ancora al top della forma, ed è logico dopo oltre 20 giorni di stop forzato e di malattia, ma posso dire che a Varese sono pronto a dare il massimo, il 100%.”.

Quale clima state respirando questa settimana, dopo il ko interno contro la formazione lombarda?: “Ci siamo guardati tutti negli occhi e ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa. Sedute intense e con tanta motivazione, da parte di tutti. Siamo un gruppo unito e vogliamo dimostrarlo. Andiamo a Varese con l’obiettivo di vincere anche se sappiamo che non sarà facile conquistare i due punti. Proveremo a farlo con tutte le nostre forze, daremo tutto”.

Il tuo è dunque un pensiero comune e condiviso?: “Assolutamente, quando parlo di unione d’intenti intendo l’intera società. Nessuno è contento di perdere e soprattutto rimane il rammarico di averlo fatto nell’ultima uscita lottando solo a tratti. Dovremo invece esprimere la nostra pallacanestro per gli interi 40 minuti”.

Come consideri Varese?: “Una buona squadra – ha proseguito Mancinelli – reduce dalla vittoria contro Capo D’Orlando e da quella infrasettimanale in Coppa. Il campionato è molto equilibrato e non c’è nulla di scontato. Anche la nostra posizione non la ritengo drammatica. C’è spazio per risalire e bastano a qualsiasi formazione due successi con i conseguenti quattro punti per indurre a cambiare valutazioni”.

Dalla tua lunga esperienza, quale comportamento occorre osservare in questo momento?: “Non guardarsi indietro pensando alle sconfitte ma concentrarci sul domani, facendo peraltro tesoro degli errori commessi. Lavorare sugli stessi per correggerli è l’unica arma a nostra disposizione. Poi essere ottimisti”.

Come consideri le reazioni di fine partita di una frangia della tifoseria?: “Ho parlato con i tifosi e devono essere capite le rimostranze. Ciò che li ha maggiormente fatti alterare è stato il nostro non aver dato l’anima dall’inizio alla fine. Non posso e possiamo biasimarli, ma solo dimostrare di invertire la rotta, per il bene di tutti e della squadra in primis”.

Posted

Nel Parterre dovreste allestire degli A4 con scritto SK da affiancare a quelli già preparati quando ci si trova vicino ad uno dei numerosi occasionali imbucati.

Posted

Basket, serie A: 6a giornata Manital a pezzi a Varese Ultimo appello per Dawkins L'americano non ha convinto e con Miller sono gli indiziati al taglio DOMENICO INTAGLIATA Senza Rosselli, operato al ginocchio sinistro e assente per una ventina di giorni. Quasi certamente senza Ebi, vittima di un malanno muscolare che non gli ha permesso di lavorare in settimana e che oggi dovrebbe impedirgli di scendere in campo. E con il morale non certo al top, vista la contestazione subita otto giorni fa e una classifica che parla di un match vinto e quattro persi. Le premesse non sono granché, insomma: però la Manital è chiamata oggi a lanciare segnali di vita in quel di Masnago (ore 18,15; diretta Rete7), casa del-l'Openjobmetis Varese: i lombardi hanno due punti in più in graduatoria, sono gli eredi di una delle squadre più titolate del nostro basket, arrivano dalla vittoria di Capo d'Orlando e, pur senza l'infortunato Vara-nauskas, avranno l'animo un po' più leggero rispetto ai gialloblù. Peraltro la squadra di coach Paolo Moretti ha trovato nel croato Roko Ukic il leader che le mancava (15,5 punti e 6,5 assist di media) e si prepara a fare esordire il lituano Rihard Kuksiks, 27enne tiratore lituano presentatosi con un biglietto da visita secondo cui in carriera tira da tre punti con una percentuale superiore al 40%. Premesse non così incoraggianti, ecco. Da smentire sul campo, dove è obbligatoria una reazione in attesa magari di movimenti di mercato che restituiscano vigore a un gruppo apparso finora slegato (82 palle perse, solo 29 recuperate). La settimana è stata quello che è stata: confermato coach Bechi, il presidente Forni si è poi impegnato a tranquillizzare i tifosi nel corso di un incontro serale, mentre il dg Pasquali si è guardato intorno per cercare un esterno (il sogno rimane Sean Kilpatrick, già inseguito in estate: occhio però a Panny Williams, in uscita da Bologna) che possa prendere il posto di uno tra Miller (1/4 da tre punti finora) e Dawkins (solo quattro falli subiti in cinque partite). Proprio i due americani dovranno fare capire oggi prima con l'atteggiamento e poi con l'apporto tecnico se davvero ambiscono a proseguire la loro avventura torinese: sono infatti loro i primi indiziati per il taglio, pur senza dimenticare che anche Robinson (ex di giornata) non ha finora entusiasmato. «Non siamo in una situazione drammatica - le parole di Mancinelli -. C'è spazio per risalire: a qualunque formazione basterebbero due successi di fila per fare cambiare valutazioni». Si vedrà. Intanto, registrate anche le voci che vorrebbero verso la Manital Giancarlo Ferrerò (27enne braidese, tuttora giocatore di Varese) sta arrivando alla conclusione l'avventura di Dejan Ivanov: il prossimo rientro di White lo porterà ai saluti e l'Openjob-metis (dove ha giocato otto partite nel 2012/13) potrebbe anche essere interessata ad assicurarsene i servigi. Vietato però pensare male: oggi il bulgaro farà a sportellate con Torino e per Torino. Deludente Andre Dawkins, arrivato a Torino con grandi aspettative, ha finora reso molto meno di quanto ci si attendeva

A Torino parlano di un possibile passaggio di Ivanov da Noi.......

Posted

Con che soldi lo pagheremmo,quelli del Monopoli?

Probabilmente con quelli che non daremo a Ukic che, purtroppo se ne andrà (sigh!). Con i professionisti sportivi non ci si deve far illusioni: l'unica cosa che conta per loro sono i soldi... quando si battono il petto non lo fanno a livello del cuore ma del portafoglio. Sperando nell'eccezione....

Posted

Ukic si è emozionato per le scritte in suo favore...speriamo si riprenda

ritirate fuori gli A4 ... a partita FINITA!!