Jump to content

Recommended Posts

Posted

E aggiungo: l' optimum sarebbe se in tutte le prossime gare a MASNAGO si ripetessero manifestazioni di attaccamento a Roko, sia pure in forme diverse.

Ben vengano idee come questa di Joe !!

No no, ne basta una fatta bene.

Cmq l'idea è di Zucca, io sono solo uno dei portavoce!!!

STAMPATE

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ciao! Ho visto l'articolo su VareseNews e... Eccomi qui, mi sono iscritto! Ho il bianco e il rosso nel cuore da una vita quindi sono sicuro che mi sentirò 'a casa' qui, in mezzo a tanti malati di Varese ^_^)))) belllissima l'idea per Ukic, domenica presente con il mio cartello! Basterà a convincere il buon Rocco? :(

Posted

Ciao! Ho visto l'articolo su VareseNews e... Eccomi qui, mi sono iscritto! Ho il bianco e il rosso nel cuore da una vita quindi sono sicuro che mi sentirò 'a casa' qui, in mezzo a tanti malati di Varese ^_^)))) belllissima l'idea per Ukic, domenica presente con il mio cartello! Basterà a convincere il buon Rocco? :(

BENVENUTO A CASA, ALLORA !! :clap[1]::thumbsup:

DA PERUGIA ...................... F O R Z A V A R E S E ! ! ! :yahoo[1]: :yes:

Posted

BENVENUTO A CASA, ALLORA !! :clap[1]::thumbsup:

DA PERUGIA ...................... F O R Z A V A R E S E ! ! ! :yahoo[1]: :yes:

HAHAHAH grazie per il caloroso benvenuto! ?
Posted

Io mi occupo della ovest zucca e Joe della est Parish curva nord maio galleria poi si assoldato volontari sia per distribuire che x stampare. Per farli vedere direi alla presentazione delle squadre magari quando entrano i gialli fino a quando chiamano il croato. Poi si accettano suggerimenti.

qualche copia in ovest la porto anch'io!

Posted

Ma la domanda che mi faccio da giorni è: quanto chiama Rocco per restare tutta la stagione? Cioè, almeno per capire di che cifre parliamo!

Posted

Ho sentito dire che è meglio chiedere "Per favore" avendo una pistola in mano che chiedere "Per favore" e basta.

Ribaltando il suggerimento sulla situazione con Ukic, credo che l'ideale sarebbe implorarlo di rimanere, avendo un assegno in mano, invece che cercare di impietosirlo e basta.

Posted

Condivido pienamente l'iniziativa per Roko. Io potrei stamparne un bel po' eventualmente anche in formato A3...li faccio così o in A4 ?

La "mia zona" è tribuna est gold.

Per uniformità direi A4!Grazie anche a te
Posted

Bella idea questa del cartello .....poi bisogna inventarsi una colletta ....secondo me se la società se mettesse un conto corrente pro Ukic trasparente un cifra non indifferente verrebbe raccolta .....il varesino taccagno per il basket si trasforma e diventa generoso ....per giocatori come Roko

Posted

Bella idea questa del cartello .....poi bisogna inventarsi una colletta ....secondo me se la società se mettesse un conto corrente pro Ukic trasparente un cifra non indifferente verrebbe raccolta .....il varesino taccagno per il basket si trasforma e diventa generoso ....per giocatori come Roko

pensavo la stessa cosa però bisognerebbe capire se fattibile...
Posted (edited)

L'auxsilium Torino o Pms ha una tifoseria molto accesa tipo canturina che sono pure gemellati con Siena e Pistoia .....Domenica bella partita anche sugli spalti....

per il ritorno, segnalo la Taverna Greca, Mythos e Gyros come se non ci fosse un domani!!! Via Monginevro, aperto fino alla una...... Edited by Ale Div.
Posted

Basta poco, un'idea genuina, ma di sostanza, per riaccendere l'entusiasmo dello zoccolo duro biancorosso

Verissimo.

Posted

Davidecar e AA1945 se date un'occhiata alla posta privata, Vi ringrazio