joe Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 E aggiungo: l' optimum sarebbe se in tutte le prossime gare a MASNAGO si ripetessero manifestazioni di attaccamento a Roko, sia pure in forme diverse. Ben vengano idee come questa di Joe !! No no, ne basta una fatta bene. Cmq l'idea è di Zucca, io sono solo uno dei portavoce!!! STAMPATE
Franz#12 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 http://www.varesenews.it/2015/11/migliaia-di-fogli-con-scritto-roko-per-convincere-ukic-a-sposare-varese/415653/
AA1945 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ciao! Ho visto l'articolo su VareseNews e... Eccomi qui, mi sono iscritto! Ho il bianco e il rosso nel cuore da una vita quindi sono sicuro che mi sentirò 'a casa' qui, in mezzo a tanti malati di Varese )))) belllissima l'idea per Ukic, domenica presente con il mio cartello! Basterà a convincere il buon Rocco?
JAKE Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Basta poco, un'idea genuina, ma di sostanza, per riaccendere l'entusiasmo dello zoccolo duro biancorosso
RobertoPG Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ciao! Ho visto l'articolo su VareseNews e... Eccomi qui, mi sono iscritto! Ho il bianco e il rosso nel cuore da una vita quindi sono sicuro che mi sentirò 'a casa' qui, in mezzo a tanti malati di Varese )))) belllissima l'idea per Ukic, domenica presente con il mio cartello! Basterà a convincere il buon Rocco? BENVENUTO A CASA, ALLORA !! DA PERUGIA ...................... F O R Z A V A R E S E ! ! !
AA1945 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 BENVENUTO A CASA, ALLORA !! DA PERUGIA ...................... F O R Z A V A R E S E ! ! ! HAHAHAH grazie per il caloroso benvenuto! ?
Grampasso Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Io mi occupo della ovest zucca e Joe della est Parish curva nord maio galleria poi si assoldato volontari sia per distribuire che x stampare. Per farli vedere direi alla presentazione delle squadre magari quando entrano i gialli fino a quando chiamano il croato. Poi si accettano suggerimenti. qualche copia in ovest la porto anch'io!
banksanity6 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 qualche copia in ovest la porto anch'io!Grazie caro?
AA1945 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ma la domanda che mi faccio da giorni è: quanto chiama Rocco per restare tutta la stagione? Cioè, almeno per capire di che cifre parliamo!
Sir Joe Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ho sentito dire che è meglio chiedere "Per favore" avendo una pistola in mano che chiedere "Per favore" e basta. Ribaltando il suggerimento sulla situazione con Ukic, credo che l'ideale sarebbe implorarlo di rimanere, avendo un assegno in mano, invece che cercare di impietosirlo e basta.
banksanity6 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Condivido pienamente l'iniziativa per Roko. Io potrei stamparne un bel po' eventualmente anche in formato A3...li faccio così o in A4 ? La "mia zona" è tribuna est gold. Per uniformità direi A4!Grazie anche a te
Tim basset Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Bella idea questa del cartello .....poi bisogna inventarsi una colletta ....secondo me se la società se mettesse un conto corrente pro Ukic trasparente un cifra non indifferente verrebbe raccolta .....il varesino taccagno per il basket si trasforma e diventa generoso ....per giocatori come Roko
AA1945 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Bella idea questa del cartello .....poi bisogna inventarsi una colletta ....secondo me se la società se mettesse un conto corrente pro Ukic trasparente un cifra non indifferente verrebbe raccolta .....il varesino taccagno per il basket si trasforma e diventa generoso ....per giocatori come Roko pensavo la stessa cosa però bisognerebbe capire se fattibile...
Tim basset Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 L'auxsilium Torino o Pms ha una tifoseria molto accesa tipo canturina che sono pure gemellati con Siena e Pistoia .....Domenica bella partita anche sugli spalti....
Ale Div. Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 (edited) L'auxsilium Torino o Pms ha una tifoseria molto accesa tipo canturina che sono pure gemellati con Siena e Pistoia .....Domenica bella partita anche sugli spalti....per il ritorno, segnalo la Taverna Greca, Mythos e Gyros come se non ci fosse un domani!!! Via Monginevro, aperto fino alla una...... Edited November 5, 2015 by Ale Div.
joe Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Basta poco, un'idea genuina, ma di sostanza, per riaccendere l'entusiasmo dello zoccolo duro biancorosso Verissimo.
MarkBuford Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Secondo me é più facile convincerlo sventolando un pezzo da 50.
Guest Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Davidecar e AA1945 se date un'occhiata alla posta privata, Vi ringrazio
homersimpson Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Secondo me é più facile convincerlo sventolando un pezzo da 50. fino a che li sventoli e basta....
sbirn81 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 anche io porto un po di stampe..Silver Ovest!
Recommended Posts