Giobbo Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 e Wayns perde palla... Non mi sento di dargli addosso. È scivolato nella lunetta coperta da pubblicità e stasera è capitato a tanti. Inoltre ha fatto una signora partita ed era stra cotto, visto che ha dovuto giocare un botto per via delle assenze. E per via di Cavaliero.
SteBo Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 hanno fatto di tutto per lasciarci in partita ... ma più di così stasera era impossibile... e... grazie roko.
Paul The Rock Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 Giusto perdere su bomba di Cavaliero sbagliata... ma con la mano freddissima che ha stasera doveva per forza tirare lui???
Leasir Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 tutte le volte che in questa stagione ci siamo trovati a gestire l'ultimo possesso per vincere o mandarla in overtime, abbiamo fatto un'azione da comiche di Benny Hill
robokop Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 teniamo Moretti! davvero! oggi ha dimostrato di avere conoscenza del gioco. peccato i testicoli che girano sul parquet in maglia biancorossa
Paul The Rock Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 Non mi sento di dargli addosso. È scivolato nella lunetta coperta da pubblicità e stasera è capitato a tanti. Inoltre ha fatto una signora partita ed era stra cotto, visto che ha dovuto giocare un botto per via delle assenze. E per via di Cavaliero. Figurati, la mia era una considerazione la sto seguendo su netcasting... quindi non vedo le azioni (se non dopo che sono successe).
Giobbo Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 Mah. Wayns avrà perso palla, ma se non era per lui manco ci arrivavi a giocartela. Cavaliero?
Paul The Rock Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 Mah. Wayns avrà perso palla, ma se non era per lui manco ci arrivavi a giocartela. Cavaliero? Cavaliero non so che cazzo avesse stasera... 0/9 al tiro complessivo è assurda come cosa!!!
homersimpson Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 I nostri hanno una intelligenza cestistica pari a zero. E basta far tirare davies da tre. Non sei buono fattene una ragione!
Paul The Rock Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 (edited) Comunque aggiungo una piccola statistica, ma importante direi: Palle perse Varese 16, Pistoia 12 Palle recuperate Varese 3, Pistoia 9 Edited December 13, 2015 by Paul The Rock
parish76 Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 Oggi una Pistoia inguardabile.. Una squadra normale ammazzava la partita nei primi due quarti mettendo quei 40 punti di media che si chiede normalmente, e mettendo più di 10 punti di scarto .. Invece siamo scarsi ...
Tim basset Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 Prima della partita pensavo ad un ventello invece ho visto comunque una squadra in campo ed un grande allenatore in panca speriamo di mandar via thompson shepard e aggiungere un paio di buoni giocatori anche senza ukic si può sperare nella salvezza ....
Mobilgirgi olè Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 ...che vergogna, ma Wayns, Thompson e Cavaliero chi cazzo li ha scelti???
simon89 Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 Sprecare un allenatore come Moretti con questo assortimento di scarsoni (perchè questo sono, sull'impegno stasera non gli si può dire niente) è quasi immorale
SteBo Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 riprova, ennesima, anche stasera che basta veramente poco per giocarsela ai vertici in un campionato come il nostro ... e noi perseveriamo a mettere insieme squadre pietose... anche stasera si sono impegnati, pistoia era in serataccia, ma quando non ne hai non ne hai ... intelligenza scarsa, qualità idem ... ora andiamo a venezia contro una squadra non certo ai suoi massimi, e per me ce la giocheremo anche lì ... ma che mestizia
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now