Jump to content

Recommended Posts

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e Wayns perde palla...

Non mi sento di dargli addosso.

È scivolato nella lunetta coperta da pubblicità e stasera è capitato a tanti.

Inoltre ha fatto una signora partita ed era stra cotto, visto che ha dovuto giocare un botto per via delle assenze.

E per via di Cavaliero.

Posted

hanno fatto di tutto per lasciarci in partita ... ma più di così stasera era impossibile... e... grazie roko.

Posted

tutte le volte che in questa stagione ci siamo trovati a gestire l'ultimo possesso per vincere o mandarla in overtime, abbiamo fatto un'azione da comiche di Benny Hill

Posted

teniamo Moretti! davvero! oggi ha dimostrato di avere conoscenza del gioco. peccato i testicoli che girano sul parquet in maglia biancorossa

Posted

Non mi sento di dargli addosso.

È scivolato nella lunetta coperta da pubblicità e stasera è capitato a tanti.

Inoltre ha fatto una signora partita ed era stra cotto, visto che ha dovuto giocare un botto per via delle assenze.

E per via di Cavaliero.

Figurati, la mia era una considerazione la sto seguendo su netcasting... quindi non vedo le azioni (se non dopo che sono successe).

Posted

Mah.

Wayns avrà perso palla, ma se non era per lui manco ci arrivavi a giocartela.

Cavaliero?

Cavaliero non so che cazzo avesse stasera... 0/9 al tiro complessivo è assurda come cosa!!!

Posted (edited)

Comunque aggiungo una piccola statistica, ma importante direi:

Palle perse Varese 16, Pistoia 12

Palle recuperate Varese 3, Pistoia 9

Edited by Paul The Rock
Posted

Oggi una Pistoia inguardabile.. Una squadra normale ammazzava la partita nei primi due quarti mettendo quei 40 punti di media che si chiede normalmente, e mettendo più di 10 punti di scarto .. Invece siamo scarsi ...

Posted

Prima della partita pensavo ad un ventello invece ho visto comunque una squadra in campo ed un grande allenatore in panca speriamo di mandar via thompson shepard e aggiungere un paio di buoni giocatori anche senza ukic si può sperare nella salvezza ....

Posted

Sprecare un allenatore come Moretti con questo assortimento di scarsoni (perchè questo sono, sull'impegno stasera non gli si può dire niente) è quasi immorale

Posted

riprova, ennesima, anche stasera che basta veramente poco per giocarsela ai vertici in un campionato come il nostro ... e noi perseveriamo a mettere insieme squadre pietose... anche stasera si sono impegnati, pistoia era in serataccia, ma quando non ne hai non ne hai ... intelligenza scarsa, qualità idem ...

ora andiamo a venezia contro una squadra non certo ai suoi massimi, e per me ce la giocheremo anche lì ... ma che mestizia :bye: