Jump to content

Recommended Posts

• Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Leggere certi commenti mi da la stessa sensazione di vomito dei dieci minuti finali della partita di ieri.

Ho rifatto l'ennesimo abbonamento per la passione e per gli amici che ho dentro (e fuori) il palazzetto perchè se fosse stato per la dirigenza........

E, Max e PaolinoConti a parte, l'unica nota positiva è stata la scoperta di avere un buonissimo allenatore.

Ieri ha sbagliato pure lui ma chi lo accusa così duramente " si merita Caia" (Cit).

Speriamo per noi che non sia lui a stufarsi ed andarsene da questa gabbia di matti. La situazione difficilmente cambierà semplicemente perchè le persone non cambieranno.

Purtroppo.

E le speranze di Silver, AleDiv e di (quasi) tutti noi resteranno tali.

Non ho più la forza di incaxxarmi ma un vaffanculo a qualcuno e un forza Varese lo riesco ancora a gridare.

Grande Pivone !
Posted (edited)

Se adesso dire che in un quarto da 4-25 si poteva fare qualcosa di piú è "accusare duramente" o attentato di lesa maestà non so cosa dire.

Non siamo in questa situazione per colpa di Moretti, e non l'ho mai detto.

Ieri sera, nell'incazzatura, ho scritto "Moretti go home"...

ma mi è passata.

E ho risposto a Roo con una battuta, che o non ha capito o ha preso male.

Ma ieri sera il Paolino ha la sua parte di colpe. E non mi sembra troppo sereno, tanto da essersi fatto cacciare la scorsa settimana abboccando come un pollo alle provocazioni di Repesa. Forse non solo per quello che succede in campo.

L'anno scorso ero convinto che il Poz fosse da tagliare (e il Roo era aziendalista come questa volta), quest'anno sono convinto che Moretti debba restare in sella, ma questo non vuol dire che non si possano discutere le sue scelte.

Perchè altrimenti qui ci si merita Caja, ma qualcuno si merita 34' di Galloway.

Ecco un esempio eclatante di excuasatio non petita ...!

:lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Beh io per il Charlie Presidente farei carte false, come per tenere Moretti come le avrei fatte per avere Alberani DS.

Un tris d' assi per il quale firmerei ora !!
Posted

ma qui sorge spontanea una domanda :

ma l'anno santo come è stato definito, è andato veramente tutto di culo oppure sono state fatte scelte in modo diverso?

ergo quindi...perchè non mantenere quell'anno come modello per quelli a venire?

boh

Basta richiamare Vitucci e Vescovi...
Posted

Ecco un esempio eclatante di excuasatio non petita ...!

:lol:

Io le scuse se qualcuno si sente offeso di solito le faccio, so che è un'atteggiamento minoritario.

Ma continuo a non capire perchè Moretti sia assolutamente al di sopra di ogni discussione.

Posted

Io le scuse se qualcuno si sente offeso di solito le faccio, so che è un'atteggiamento minoritario.

Ma continuo a non capire perchè Moretti sia assolutamente al di sopra di ogni discussione.

Cosa che io non ho MAI detto però...

Come che non avesse colpa alcuna.

Posted

Con la palle forse ma " a partire da Paolo Moretti" anche no eh...

Però pur anch'io essendo un sostenitore del grande Paolino ....non possiamo dire che il buon Franz ha avuto coraggio a criticare anche lui ....con le palle in tal senso ....a Varese tutti i giornalisti o sono allineati o contro a prescindere ....

Posted

Io Moretti non lo discutono, anche se ogni tanto prende un'imbarcata ...l'anno scorso a Pistoia caja fece 40 min di zona e Moretti e i suoi non ci capirono niente...

Posted

Ragazzi... E non... Soprattutto non... È proprio l'ambiente che è marcio, dai... È lampante.

Il che si sposa molto male con delle importanti sacche di incompetenza.

Posted

Che poi, giusto per parlare di gestione sportiva, se Galloway ieri si fosse distorto una caviglia, Omegna lo avrebbe preso?! Cioè, hanno fatto giocare uno che era ancora sotto contratto con noi, che NON aveva ancora firmato per l'altra squadra, con il rischio che se si fosse fatto male, toccava pure di tenerlo e curarlo e tanti saluti al nuovo arrivato! Follia.. Questi sono degli incoscienti oltre che incapaci!

Posted

Che poi, giusto per parlare di gestione sportiva, se Galloway ieri si fosse distorto una caviglia, Omegna lo avrebbe preso?! Cioè, hanno fatto giocare uno che era ancora sotto contratto con noi, che NON aveva ancora firmato per l'altra squadra, con il rischio che se si fosse fatto male, toccava pure di tenerlo e curarlo e tanti saluti al nuovo arrivato! Follia.. Questi sono degli incoscienti oltre che incapaci!

Vedo che non sono stato l'unico a notarlo.
Posted

Se adesso dire che in un quarto da 4-25 si poteva fare qualcosa di piú è "accusare duramente" o attentato di lesa maestà non so cosa dire.

Non siamo in questa situazione per colpa di Moretti, e non l'ho mai detto.

Ieri sera, nell'incazzatura, ho scritto "Moretti go home"...

ma mi è passata.

E ho risposto a Roo con una battuta, che o non ha capito o ha preso male.

Ma ieri sera il Paolino ha la sua parte di colpe. E non mi sembra troppo sereno, tanto da essersi fatto cacciare la scorsa settimana abboccando come un pollo alle provocazioni di Repesa. Forse non solo per quello che succede in campo.

L'anno scorso ero convinto che il Poz fosse da tagliare (e il Roo era aziendalista come questa volta), quest'anno sono convinto che Moretti debba restare in sella, ma questo non vuol dire che non si possano discutere le sue scelte.

Perchè altrimenti qui ci si merita Caja, ma qualcuno si merita 34' di Galloway.

Va che non mi riferivo (solo) a te, mio bel codone di paglia :P

E non mi riferivo solo a VFB

E non volevo difendere Moretti che ieri ha le sue belle colpe. Dicevo solo che era ed è il meglio che abbiamo visto in stagione. IMHO

Poi a difendere giocatori, dirigenti e società ci pensa già il nostro Capitano....

Chi sono io per farlo?

PORKATROIA

Come diceva quello la sempre incaxxoso....

Ah si, "meno parole e più canestri" (Cit)

Ecco, questa mi sembra la strada da seguire

Posted

Va che non mi riferivo (solo) a te, mio bel codone di paglia :P

E non mi riferivo solo a VFB

E non volevo difendere Moretti che ieri ha le sue belle colpe. Dicevo solo che era ed è il meglio che abbiamo visto in stagione. IMHO

Poi a difendere giocatori, dirigenti e società ci pensa già il nostro Capitano....

Chi sono io per farlo?

PORKATROIA

Come diceva quello la sempre incaxxoso....

Ah si, "meno parole e più canestri" (Cit)

Ecco, questa mi sembra la strada da seguire

Bellissima !! :rofl::lol::lol:

Posted

Cosa e' successo .....Domenica .....che dopo una partita persa male c'è stato il finimondo .....giornali, social tutti contro la Società e la squadra....???

Per me in generale molti hanno capito che la squadra priva nella maggior parte dei suoi giocatori di gente senza palle farà una fatica notevole a calarsi nella lotta salvezza e questo a fatto saltare i nervi a molti.....

Questo e' tutto ma cosa ci possiamo fare......nulla ....magari pensare che la pallacanestro e' uno sport.

Posted

comunque quanti career high abbiamo fatto fare ai nostri avversari? guarda caso anche daye domenica ha fatto il suo ...

Posted

comunque quanti career high abbiamo fatto fare ai nostri avversari? guarda caso anche daye domenica ha fatto il suo ...

Pensa a Jenkins, tutt'altro che un realizzatore.......