RobertoPG Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 (edited) Evvaaiiiii 1° vittoria della storia contro Trento ! Forza VARESE !!! Edited March 6, 2016 by RobertoPG
homersimpson Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Grandissima prestazione. Non ci avrei scommesso un centesimo. E grande Davies. Bravi!
DRIZZY Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Salvezza andata, filotto e caccia all 8 posto. E final four. Giusto darsi obbiettivi guardando in alto.
Marcolpgc Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Salvezza andata, filotto e caccia all 8 posto. E final four. Giusto darsi obbiettivi guardando in alto. calma, non siamo ancora salvi.
DRIZZY Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 calma, non siamo ancora salvi. Abbiamo 8 punto contando lo scontro diretto con diverse squadre dietro, dai siamo salvi possiamo dirlo.
Spaten Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 mia impressione o in generale il rendomento di Davies nell ultimo mese sta andando in crescendo?
Marcolpgc Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 (edited) Abbiamo 8 punto contando lo scontro diretto con diverse squadre dietro, dai siamo salvi possiamo dirlo. ci vogliono ancora un paio di vittorie per stare tranquilli. Comunque dei PO chi se ne frega tanto siamo scarsi e non ci arriveremo mai, piuttosto puntiamo alle final4 di coppa, magari da organizzare a Masnago, e chissà... Edited March 6, 2016 by Marcolpgc
ROOSTERS99 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 E quando meno te lo aspetti....la miglior partita della stagione !! Oh come godooooooo !!! Ah....Martolini pezzo di merda!!
ROOSTERS99 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 ci vogliono ancora un paio di vittorie per stare tranquilli. Comunque dei PO chi se ne frega tanto siamo scarsi e non ci arriveremo mai, piuttosto puntiamo alle final4 di coppa e chissà...Dai Marco la pratica salvezza é chiusa...e se mi sbilancio io....:lo:
DRIZZY Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 ci vogliono ancora un paio di vittorie per stare tranquilli. Comunque dei PO chi se ne frega tanto siamo scarsi e non ci arriveremo mai, piuttosto puntiamo alle final4 di coppa, magari da organizzare a Masnago, e chissà... Vero ma il grosso lo hai fatto, sulla coppa concordo.
Quindici Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Vittoria è così servono a costruire un gruppo e quindi una stagione vincente. Peccato che ormai siamo a marzo, però stasera davvero bene tutti. Ora speriamo la coppa e vediamo di capire bene cosa e chi serve per l'anno prossimo in questi due mesi.
ROOSTERS99 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 mia impressione o in generale il rendomento di Davies nell ultimo mese sta andando in crescendo?Sarà l' arrivo di un giocatore che assomiglia ad un play ?
Spaten Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Negli ultimi 5 anni, l'ultima in classifica ha collezionato sempre meno di 9 vittorie, a parte due anni fa quando teramo e pesaro erano appaiate proprio a quota 9. ora, potete toccare le palle di tutti i vostri conoscenti e tutto il ferro estratto in australia, ma lo score di vittorie dovrebbe essere gia dalla nostra e credo/spero che con ancora un quarto di regular season da giocare, almeno 1-2 partite possano essere portate a casa come minimo...
homersimpson Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 MVP Moretti che si mette a incitare la curva che nel frattempo stava dormendo.
Lucaweb Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Buscaglia https://youtu.be/dcenSOoQXBY Moretti https://youtu.be/0HvPB2xhgJs
Dragonheart Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 non è partito in quintetto. Che ho detto di male? Mi riferivo al soprannome: ma non faccio testo, sono anziano ed apprezzo il piede perno.
simon89 Posted March 6, 2016 Author Posted March 6, 2016 mia impressione o in generale il rendomento di Davies nell ultimo mese sta andando in crescendo?Mi dicono che ci stanno lavorando su tanto, nei movimenti e nei fondamentali.Ad esempio lunedì che non c'era allenamento, lavoro personalizzato con gli assistenti
Quindici Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Comunque Martolini e Paternico mi perseguiteranno fino ai novant'anni
homersimpson Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Fanculo le combo guard. Play. Play e pivot. Punto Si ma se giochiamo in due non so se vinciamo. :devil:
Ponchiaz Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 E quando meno te lo aspetti....la miglior partita della stagione !! Oh come godooooooo !!! Ah....Martolini pezzo di merda!! Sul fallo in attacco a Kangur si è rischiato la sospensione della partita per lancio di Rollinz, colpendo.
Dragonheart Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Sto pensando a quelli che dopo Pesaro volevano mandarlo al macero insieme agli sciagurati.
Recommended Posts