ROOSTERS99 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Comunque Martolini e Paternico mi perseguiteranno fino ai novant'anniDue brutte persone.
ROOSTERS99 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Sul fallo in attacco a Kangur si è rischiato la sospensione della partita per lancio di Rollinz, colpendo. Bastardi !
ROOSTERS99 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 E ribadisco che Allenatore questo signore Quotocazzoquoto !!
robokop Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Davies 27+16 e 3 stoppate!!! Quanta caffeina c'era nella sua borraccia? :D non è che faye gli ha lasciato qualche sigarillo?
robokop Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Mi riferivo al soprannome: ma non faccio testo, sono anziano ed apprezzo il piede perno. beh,Drago,non è certamente un cuor di leone......dai
Giobbo Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Davies si conferma giocatore particolarissimo. Oggi contro una delle batterie di lunghi più forti e toste del campionato ha tirato fuori una prestazione da urlo. E non solo in attacco. In difesa ha aiutato su tutti molte volte efficacemente (e non è stato mai premiato dagli arbitri, vedi Wright che gli frana addosso...). Un caso che queste prestazioni (anche mercoledì ottima prova) stiano arrivando con a fianco un buon play? Anche oggi il nostro Wright secondo me bene bene: pochi punti e qualche maniglia persa, ma le azioni rispetto ad un mese fa son tutta un'altra cosa. Anche Wayns (inizio di partita da fucilazione per lui, così come quella di Cavaliero) mi pare stia beneficiando della presenza del ragazzo. Sul Kanguro non aggiungo altro che non sia lì da vedere assieme alla sua prestazione.
fabioRE Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 e dopo 22 giornate è arrivata pure la prima bomba di Ferrero!!!!!!
ROOSTERS99 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Diamo a Wayns il suo merito. Sì, in effetti qualcosa gliela darei...
joe Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Sul fallo in attacco a Kangur si è rischiato la sospensione della partita per lancio di Rollinz, colpendo.
toloz Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Stasera abbiamo visto cosa sarebbe Davies se sfuttasse appieno le sue potenzialità rimanendo concentrato e con voglia di vincere, Stasera poche pecche (i liberi e una cazzata su tentato tap out), ma 27 punti con percentuali stratosferiche, 16 rimbalzi (finalmente presi con cattiveria, come aveva fatto a tratti a Pistoia) e 3 stoppate!!! Poi un monumento a KK che ci ha tenuto a galla nella prima metà (e forse ha mostrato a Davies cosa vuol dire mostrare i muscoli), a Cavaliero per la striscia che ha ucciso Trento, e a Wright perchè da quando è arrivato la squadra migliora ogni settimana. Poi bravi anche tutti gli altri, finalmente vediamo una squadra in campo. E contento che Moretti si tolga qualche soddiafazione, se lo merita, è riuscito a compattare tutti dopo l'ennesima folllia di questa stagione, il caso Faye!!! Senza accorgerci siamo arrivati a pari punti dei milionari russi di Cantù
joe Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Io nn mi perdono la sconfitta a Pesaro e vs CDO.... Ci rendiamo conto dove potevamo essere?
toloz Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Io nn mi perdono la sconfitta a Pesaro e vs CDO.... Ci rendiamo conto dove potevamo essere? indubbiamente,ma ora pensiamo a portare a termine la missione salvezza e a tenerci stretto Moretti.... le soddiafazioni spero il prossimo anno facendo tesoro degli errori di ben tre stagioni e magari se battiamo Anversa...
Guest Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Io nn mi perdono la sconfitta a Pesaro e vs CDO.... Ci rendiamo conto dove potevamo essere? Al 30%???
Franz#12 Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Io nn mi perdono la sconfitta a Pesaro e vs CDO.... Ci rendiamo conto dove potevamo essere? Quattro punti in più, eravamo nel gruppo delle seste...
RobertoPG Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Da domani qualcuno farà un pensierino alla trasferta di Bologna ?
alberto Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Fanculo le combo guard. Play. Play e pivot. Punto E diciamolo!!!!
Spaten Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 ora, io non riesco a vedere molte partite della squadra, mi arrangio quando posso e come posso con lo streaming, con i vostri commenti e guardando un po' le statistiche. come ho già detto, mi pare che ultimamente, vuoi pure per l'impiego di un play vero, davies stia diventando più decisivo (per lo meno lo è stato oggi e in coppa). al netto che non sarà mai uno che spazza il pitturato a culate, resta un giocatore che comunque mi pare di capire ha una buona etica di lavoro e che fin da quando è arrivato si è messo a studiare l'italiano (segno che vuole sentirsi connesso col tessuto in cui è inserito, al contrario di molti americani che li metti qui o li metti a kiev, per loro è uguale). Forse si potrebbe rischiare di confermarl, visto la progressione che sta avendo, specialmente se rimanesse pure il play (con cui ha una buona intesa) e con la guida tecnica di moretti che con lui potrebbe dare continuità al lavoro fatto quest'anno.
Giobbo Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 ora, io non riesco a vedere molte partite della squadra, mi arrangio quando posso e come posso con lo streaming, con i vostri commenti e guardando un po' le statistiche. come ho già detto, mi pare che ultimamente, vuoi pure per l'impiego di un play vero, davies stia diventando più decisivo (per lo meno lo è stato oggi e in coppa). al netto che non sarà mai uno che spazza il pitturato a culate, resta un giocatore che comunque mi pare di capire ha una buona etica di lavoro e che fin da quando è arrivato si è messo a studiare l'italiano (segno che vuole sentirsi connesso col tessuto in cui è inserito, al contrario di molti americani che li metti qui o li metti a kiev, per loro è uguale). Forse si potrebbe rischiare di confermarl, visto la progressione che sta avendo, specialmente se rimanesse pure il play (con cui ha una buona intesa) e con la guida tecnica di moretti che con lui potrebbe dare continuità al lavoro fatto quest'anno. Bisogna innanzitutto vedere se riesce a dare un minimo di continuità a queste prestazioni. A quel punto, se la desse, se ne potrebbe e probabilmente se ne dovrebbe parlare. Al netto che, in un ipotetico 5+5, il giocatore da affiancargli sarebbe a parer mio complicato da trovare visto che Davies è un giocatore molto particolare.
boccia Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 leggo tanti "futuri saltatori sul carro"...... Ben lieto che arrivi qualche soddisfazione, ma un carro che muove i primi passi dopo mesi di pantano e su cui festeggiare una salvezza (mi auguro) magari non risicata, spero non faccia dimenticare nell'euforia dei festeggiamenti che sempre di stagione fallimentare trattasi.
joe Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Quattro punti in più, eravamo nel gruppo delle seste... ...pensa che mmmerda di campionato
joe Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 (edited) Bisogna innanzitutto vedere se riesce a dare un minimo di continuità a queste prestazioni. A quel punto, se la desse, se ne potrebbe e probabilmente se ne dovrebbe parlare. Al netto che, in un ipotetico 5+5, il giocatore da affiancargli sarebbe a parer mio complicato da trovare visto che Davies è un giocatore molto particolare. Brandon sta svoltando la sua stagione, questo suo gioco più "quattroso" lo vedo più adatto a lui.Riesce a far fruttare i suoi bei movimenti partendo da anche da 5 mt dal canestro Edited March 6, 2016 by joe
Recommended Posts