Spo2 Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Però avere una piccola spiega sulla non qualità delle immagini, sarebbe un inizio.....
Giobbo Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Però avere una piccola spiega sulla non qualità delle immagini, sarebbe un inizio..... Esatto. Anche perché non sono le immagini in sé a fare cagare: non sono certo in HD, ma le stesse identiche immagini sul sito della Legabasket sono molto ma molto migliori.
MarkBuford Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Esatto. Anche perché non sono le immagini in sé a fare cagare: non sono certo in HD, ma le stesse identiche immagini sul sito della Legabasket sono molto ma molto migliori. Hanno deciso di fare un update tecnologico solo quando si romperà il nokia 3110 che usano per trasmettere.
Ponchiaz Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Poscia vi verrà spiegato che il sistema di Tele Sette Laghi è lo stesso della CNN, ma purtroppo poi tutto passa per un mixer Irradio della Legabasket e allora....
Spo2 Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Se guardi una partita con il vecchio MIVAR in bianco e nero che hai in cantina, ti spari un viaggio a ritroso nel tempo di 40 anni, senza possedere una DeLorean.
Ponchiaz Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Io faccio così: metto Junior in un'altra stanza con una TV e lo obbligo a riprodurre con la Play tutte le azioni che io poi vedo sul TV principale. Ho un piccolo ritardo, ma ne vale la pena.
Spo2 Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Urka! Mitico Junior! Tra l'altro i ragazzini con la play fanno cose a me sconosciute. Ma scusa, a questo punto riprendi dal divano e manda in streaming, con un mini banner pubblicitario, ed entri così nel boarding del consorzio...no? Forse anche no,....eheheh.
Spo2 Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Cmq, non lo avevo ancora scritto..... FORZA VARESE FORZA VARESE domenica sera ero contento davvero. Bravi ragazzi!!!!
homersimpson Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Ma non l'avete ancora capito che la "pixellatura" di telesette laghi bisogna guardarla con gli occhiali 3D per vedere le immagini in tre dimensioni?
RobertoPG Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Telesettelaghi è la risposta Bosina all'Atari 2600. Commodore VIC 20 - SxxA Master System (è intervenuta la censura = EG)
fabioRE Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Comunque Martolini e Paternico mi perseguiteranno fino ai novant'anni il siciliano ce lo ciucciamo anche domenica......
alberto Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 il siciliano ce lo ciucciamo anche domenica...... Ancora?? Ma ce lo mandano un po' spesso o sbaglio??
fabioRE Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Ancora?? Ma ce lo mandano un po' spesso o sbaglio?? è la quarta quest'anno, a regola non ci sta andando male, 2v 1p
alberto Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 è la quarta quest'anno, a regola non ci sta andando male, 2v 1p per me é comunque troppo spesso...
tento Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Decisamente meglio il cameraman automatico su youtube. Poveretti, i due pseudo-cameramen passano più tempo a controllare che i miei figli non gli rompano parte dell'attrezzatura che a filmare la partita!!!
meltemi Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Che poi ieri guardando un pezzo di caccù su Milanow mi sembrava di aver cambiato televisore..
fabioRE Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 http://www.legabasketv.it/lb_video/openjobmetis-varese-dolomiti-energia-trento-2/ rivista per intero stasera, per ovviare al vuoto lasciato dalla sosta della coppa non per voler cercare l'ago nel pagliaio, però alla fine del terzo quarto l'abbiamo rifatta grossa, pari pari come contro CdO: canestro di Poeta a -28", rimessa immediata Wayns che sparacchia a -6" e canestro puntuale in contropiede di Pascolo sulla sirena porca miseria, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico: guardare un po' il cronometro, no eh? :nono[1]:
Recommended Posts