Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualche forumista in trasferta? Io e il mitico Roberto dovremmo incontrarci per la partita... qualcuno che organizza la scampagnata? dai che può essere il match definitivo in chiave salvezza!

P.S. 1

sono a letto con l'influenza ...

P.S. 2

non ho neanche ingressi omaggio... costo del biglietto, scandaloso ... come solito a casalecchio...

• Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualche forumista in trasferta? Io e il mitico Roberto dovremmo incontrarci per la partita... qualcuno che organizza la scampagnata? dai che può essere il match definitivo in chiave salvezza!

P.S. 1

sono a letto con l'influenza ...

P.S. 2

non ho neanche ingressi omaggio... costo del biglietto, scandaloso ... come solito a casalecchio...

Ci siamo!!!

Dove, come, quando ci piazziamo?

Posted

io avevo trovato questo di vivaticket ...

http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=4442910&tcode=tl016398

ma in realtà vorrei chiamare in società perchè io a casalecchio non ci capisco ma una cippa...

ci si becca prima? ci si sfonda in qualche osteria? che posti prendiamo???

io opterei x la gradinata a 20 orientativamente dietro la ns panchina.

I Distinti vengono 40 mmmh troppino x me che vorrei si andarmi a sfondare in qualche trattoria :D

Ho avuto uno scambio di mail con la loro segreteria e rimangono a disposizione per tenerci da parte i biglietti

Posted

ogni disquisizione tecnico-tattica-arbitrale-psicologica su questo incontro non ha ragione di esistere

la vera domanda è: dopo aver bucato le trasferte di PT e PS, il Sommo Vate ci sarà? :g[1]: :g[1]:

se sì, 2 fisso e chiudete il thread, che il resto son cazzate!

Posted

Se nun me viene l' influenza ( al momento sto bene ) domenica sarò presente a Bologna. Me devo rifa' de l' assenza de Pesaro.

Per me va bene posizionarsi dietro la ns. panchina, o nelle vicinanze se il plexiglass da fastidio, come accade in qualche italico

Palazzetto ( un esempio, così a caso ................... quale me viene in mente ? Siena ! )

Posted

Ma se non sbaglio non vive a Bologna un forumista Biancorosso ? :o:o

al secolo ................. CORNY T. ?? :g[1]: (da non confondersi con l' altro Forumista = CORNY e basta...)

E' da un po' che non si fa vivo nel Forum .....

Dai CORNY T. - se ci sei batti un .................. post !! :thumbsup::P

Posted

Don FABIO si organizza per conto suo - as usual - o stavolta si unirà al gruppo dei Cuori Biancorossi per vedere insieme la partita ?

Chi lo sa ..... :g[1]::g[1]::spiteful[1]:

Posted

Se nun me viene l' influenza ( al momento sto bene ) domenica sarò presente a Bologna. Me devo rifa' de l' assenza de Pesaro.

Per me va bene posizionarsi dietro la ns. panchina, o nelle vicinanze se il plexiglass da fastidio, come accade in qualche italico

Palazzetto ( un esempio, così a caso ................... quale me viene in mente ? Siena ! )

Stando a circa 150 mt dal plexiglass non si correrà nessun pericolo.

Posted

Don FABIO si organizza per conto suo - as usual - o stavolta si unirà al gruppo dei Cuori Biancorossi per vedere insieme la partita ?

Chi lo sa ..... :g[1]::g[1]::spiteful[1]:

ma cosa chiedi a fare????????????

lo sai che sono un cane sciolto!!!!!!!!!

Posted (edited)

controlla quanto è gonfio il tuo portafoglio e poi decidi (a meno che non trovi un ticket free :drool: )

PICCIONAIA 20,00
DISTINTI 40,00
TRIBUNA CENTRALE C 55,00
TRIBUNA CENTRALE F 75,00
PARTERRE 100,00
Edited by fabioRE
Posted

ma cosa chiedi a fare????????????

lo sai che sono un cane sciolto!!!!!!!!!

Ci sono situazioni in cui si possono fare eccezioni alle regole ........

Posted

joe scrivi tu un'email complessiva per i biglietti? cosa ne dite? quanti siamo?? anche io sono per i 20€ perché di più mi sembra una follia ..

Posted

Umbria Biancorossa presente: siamo in due. Io & il mio figliolo.

Umbria Biancorossa suona un po' come Sagrantino & Torgiano fan club :D
Posted

Umbria Biancorossa suona un po' come Sagrantino & Torgiano fan club :D

Forse volevi dire ............... Sagrantino & Montefalco fan club :D:D (il Sagrantino si produce nella zona de Montefalco, non in quella de Torgiano)

Posted

Ragazzi se mi volete mi aggrego anch'io. Fatemi sapere come fate per i biglietti.

Nessun problema ! Ti sei sentito con Massimo e gli altri de "il Pulmino Biancorosso" ?

Posted

Mmmh visto che siamo un gruppo sostanzioso con programmi differenti, per evitare di incasinarci con gli orari, direi di chiedere 2 buste di biglietti differenti.

Domani in mattinata chiamerò lo 051-4155922 indicando la gradinata dietro le ns panchine. Se mi danno l'ok blocco biglietti per me-zucca-zucchina, vi giro le coordinate e voi fate lo stesso. Va bene?

Posted

Mmmh visto che siamo un gruppo sostanzioso con programmi differenti, per evitare di incasinarci con gli orari, direi di chiedere 2 buste di biglietti differenti.

Domani in mattinata chiamerò lo 051-4155922 indicando la gradinata dietro le ns panchine. Se mi danno l'ok blocco biglietti per me-zucca-zucchina, vi giro le coordinate e voi fate lo stesso. Va bene?

voi arrivate diretti a casalecchio? in totale direi che siamo voi tre, 2 umbri, un toscano e io e il mio pargolo di anni 6, che mi porto perché già mi arriva a casa cantando strani motivetti tipo "forza bologna" e quindi va EDUCATO in fretta! ^_^

in totale, se non si aggiunge nessuno, direi 8 biglietti... per me puoi bloccare tutto tu, e fai mettere 3 in una busta e 5 in altra ... altrimenti, tranquillo, chiamo io domattina ...

Posted

voi arrivate diretti a casalecchio? in totale direi che siamo voi tre, 2 umbri, un toscano e io e il mio pargolo di anni 6, che mi porto perché già mi arriva a casa cantando strani motivetti tipo "forza bologna" e quindi va EDUCATO in fretta! ^_^

in totale, se non si aggiunge nessuno, direi 8 biglietti... per me puoi bloccare tutto tu, e fai mettere 3 in una busta e 5 in altra ... altrimenti, tranquillo, chiamo io domattina ...

Ok 8 biglietti confermati, allora provo a chiedere e vi scrivo qui domani mattina. Adesso sono in turno fino all'1 quindi prima delle 10 non se ne parla :D

Posted

Per i Trasfertisti:

Ho fatto fare due buste.

Una a mio nome con i biglietti di Zucca, Zucchina e il sottoscritto.

Una a nome PERUGIA con i biglietti di Roberto, suo figlio, SteBo col pargolo (che paga ridotto 10) e il Grullo.

Le biglietterie aprono un'oretta prima della partita.

Posted

Per i Trasfertisti:

Ho fatto fare due buste.

Una a mio nome con i biglietti di Zucca, Zucchina e il sottoscritto.

Una a nome PERUGIA con i biglietti di Roberto, suo figlio, SteBo col pargolo (che paga ridotto 10) e il Grullo.

Le biglietterie aprono un'oretta prima della partita.

Grazie Marco.

Mio figlio ha compiuto 14 anni da alcuni mesi, paga ridotto o comunque prezzo inferiore a quello intero ?