SteBo Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Qualche forumista in trasferta? Io e il mitico Roberto dovremmo incontrarci per la partita... qualcuno che organizza la scampagnata? dai che può essere il match definitivo in chiave salvezza! P.S. 1 sono a letto con l'influenza ... P.S. 2 non ho neanche ingressi omaggio... costo del biglietto, scandaloso ... come solito a casalecchio...
joe Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Qualche forumista in trasferta? Io e il mitico Roberto dovremmo incontrarci per la partita... qualcuno che organizza la scampagnata? dai che può essere il match definitivo in chiave salvezza! P.S. 1 sono a letto con l'influenza ... P.S. 2 non ho neanche ingressi omaggio... costo del biglietto, scandaloso ... come solito a casalecchio... Ci siamo!!!Dove, come, quando ci piazziamo?
SteBo Posted March 8, 2016 Author Posted March 8, 2016 (edited) io avevo trovato questo di vivaticket ... http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=4442910&tcode=tl016398 ma in realtà vorrei chiamare in società perchè io a casalecchio non ci capisco ma una cippa... ci si becca prima? ci si sfonda in qualche osteria? che posti prendiamo??? Edited March 8, 2016 by SteBo
joe Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 io avevo trovato questo di vivaticket ... http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=4442910&tcode=tl016398 ma in realtà vorrei chiamare in società perchè io a casalecchio non ci capisco ma una cippa... ci si becca prima? ci si sfonda in qualche osteria? che posti prendiamo??? io opterei x la gradinata a 20 orientativamente dietro la ns panchina.I Distinti vengono 40 mmmh troppino x me che vorrei si andarmi a sfondare in qualche trattoria Ho avuto uno scambio di mail con la loro segreteria e rimangono a disposizione per tenerci da parte i biglietti
fabioRE Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Qualche forumista in trasferta? Io e il mitico Roberto dovremmo incontrarci per la partita... qualcuno che organizza la scampagnata? dai che può essere il match definitivo in chiave salvezza! ogni disquisizione tecnico-tattica-arbitrale-psicologica su questo incontro non ha ragione di esistere la vera domanda è: dopo aver bucato le trasferte di PT e PS, il Sommo Vate ci sarà? :g[1]: se sì, 2 fisso e chiudete il thread, che il resto son cazzate!
RobertoPG Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Se nun me viene l' influenza ( al momento sto bene ) domenica sarò presente a Bologna. Me devo rifa' de l' assenza de Pesaro. Per me va bene posizionarsi dietro la ns. panchina, o nelle vicinanze se il plexiglass da fastidio, come accade in qualche italico Palazzetto ( un esempio, così a caso ................... quale me viene in mente ? Siena ! )
RobertoPG Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Ma se non sbaglio non vive a Bologna un forumista Biancorosso ? al secolo ................. CORNY T. ?? (da non confondersi con l' altro Forumista = CORNY e basta...) E' da un po' che non si fa vivo nel Forum ..... Dai CORNY T. - se ci sei batti un .................. post !!
RobertoPG Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Don FABIO si organizza per conto suo - as usual - o stavolta si unirà al gruppo dei Cuori Biancorossi per vedere insieme la partita ? Chi lo sa .....
joe Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Se nun me viene l' influenza ( al momento sto bene ) domenica sarò presente a Bologna. Me devo rifa' de l' assenza de Pesaro. Per me va bene posizionarsi dietro la ns. panchina, o nelle vicinanze se il plexiglass da fastidio, come accade in qualche italico Palazzetto ( un esempio, così a caso ................... quale me viene in mente ? Siena ! ) Stando a circa 150 mt dal plexiglass non si correrà nessun pericolo.
fabioRE Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Don FABIO si organizza per conto suo - as usual - o stavolta si unirà al gruppo dei Cuori Biancorossi per vedere insieme la partita ? Chi lo sa ..... ma cosa chiedi a fare???????????? lo sai che sono un cane sciolto!!!!!!!!!
fabioRE Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 (edited) Se nun me viene l' influenza ( al momento sto bene ) domenica sarò presente a Bologna. Me devo rifa' de l' assenza de Pesaro. Per me va bene posizionarsi dietro la ns. panchina, o nelle vicinanze se il plexiglass da fastidio, come accade in qualche italico Palazzetto ( un esempio, così a caso ................... quale me viene in mente ? Siena ! ) controlla quanto è gonfio il tuo portafoglio e poi decidi (a meno che non trovi un ticket free ) PICCIONAIA 20,00 DISTINTI 40,00 TRIBUNA CENTRALE C 55,00 TRIBUNA CENTRALE F 75,00 PARTERRE 100,00 Edited March 8, 2016 by fabioRE
RobertoPG Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 ma cosa chiedi a fare???????????? lo sai che sono un cane sciolto!!!!!!!!! Ci sono situazioni in cui si possono fare eccezioni alle regole ........
SteBo Posted March 9, 2016 Author Posted March 9, 2016 joe scrivi tu un'email complessiva per i biglietti? cosa ne dite? quanti siamo?? anche io sono per i 20€ perché di più mi sembra una follia ..
RobertoPG Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Umbria Biancorossa presente: siamo in due. Io & il mio figliolo.
Bluto Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Umbria Biancorossa presente: siamo in due. Io & il mio figliolo.Umbria Biancorossa suona un po' come Sagrantino & Torgiano fan club
RobertoPG Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Umbria Biancorossa suona un po' come Sagrantino & Torgiano fan club Forse volevi dire ............... Sagrantino & Montefalco fan club (il Sagrantino si produce nella zona de Montefalco, non in quella de Torgiano)
Grullo Parlante Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Ragazzi se mi volete mi aggrego anch'io. Fatemi sapere come fate per i biglietti.
RobertoPG Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Ragazzi se mi volete mi aggrego anch'io. Fatemi sapere come fate per i biglietti. Nessun problema ! Ti sei sentito con Massimo e gli altri de "il Pulmino Biancorosso" ?
Grullo Parlante Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Massimo stavolta ha dato forfait. A questo giro basterebbe anche lo scooter biancorosso!
joe Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Mmmh visto che siamo un gruppo sostanzioso con programmi differenti, per evitare di incasinarci con gli orari, direi di chiedere 2 buste di biglietti differenti. Domani in mattinata chiamerò lo 051-4155922 indicando la gradinata dietro le ns panchine. Se mi danno l'ok blocco biglietti per me-zucca-zucchina, vi giro le coordinate e voi fate lo stesso. Va bene?
SteBo Posted March 9, 2016 Author Posted March 9, 2016 Mmmh visto che siamo un gruppo sostanzioso con programmi differenti, per evitare di incasinarci con gli orari, direi di chiedere 2 buste di biglietti differenti. Domani in mattinata chiamerò lo 051-4155922 indicando la gradinata dietro le ns panchine. Se mi danno l'ok blocco biglietti per me-zucca-zucchina, vi giro le coordinate e voi fate lo stesso. Va bene? voi arrivate diretti a casalecchio? in totale direi che siamo voi tre, 2 umbri, un toscano e io e il mio pargolo di anni 6, che mi porto perché già mi arriva a casa cantando strani motivetti tipo "forza bologna" e quindi va EDUCATO in fretta! in totale, se non si aggiunge nessuno, direi 8 biglietti... per me puoi bloccare tutto tu, e fai mettere 3 in una busta e 5 in altra ... altrimenti, tranquillo, chiamo io domattina ...
joe Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 voi arrivate diretti a casalecchio? in totale direi che siamo voi tre, 2 umbri, un toscano e io e il mio pargolo di anni 6, che mi porto perché già mi arriva a casa cantando strani motivetti tipo "forza bologna" e quindi va EDUCATO in fretta! in totale, se non si aggiunge nessuno, direi 8 biglietti... per me puoi bloccare tutto tu, e fai mettere 3 in una busta e 5 in altra ... altrimenti, tranquillo, chiamo io domattina ... Ok 8 biglietti confermati, allora provo a chiedere e vi scrivo qui domani mattina. Adesso sono in turno fino all'1 quindi prima delle 10 non se ne parla
joe Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 Per i Trasfertisti: Ho fatto fare due buste. Una a mio nome con i biglietti di Zucca, Zucchina e il sottoscritto. Una a nome PERUGIA con i biglietti di Roberto, suo figlio, SteBo col pargolo (che paga ridotto 10) e il Grullo. Le biglietterie aprono un'oretta prima della partita.
RobertoPG Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 Per i Trasfertisti: Ho fatto fare due buste. Una a mio nome con i biglietti di Zucca, Zucchina e il sottoscritto. Una a nome PERUGIA con i biglietti di Roberto, suo figlio, SteBo col pargolo (che paga ridotto 10) e il Grullo. Le biglietterie aprono un'oretta prima della partita. Grazie Marco. Mio figlio ha compiuto 14 anni da alcuni mesi, paga ridotto o comunque prezzo inferiore a quello intero ?
Recommended Posts