Guest Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Mi piacerebbe fare un copia e incolla con tutte le considerazioni che ho letto nell'ultima settimana... spiegavano il perché, il percome e il perquando Davies avrebbe dovuto essere confermato. E anche con apprezzabili argomentazioni
homersimpson Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Mi piacerebbe fare un copia e incolla con tutte le considerazioni che ho letto nell'ultima settimana... spiegavano il perché, il percome e il perquando Davies avrebbe dovuto essere confermato. E anche con apprezzabili argomentazioni Quoto alla grande.... Davies è il tipo di giocatore che non vorrei mai e poi mai in squadra. Per una partita buona te ne fa 3 inguardabili.
simon89 Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 La conferenza stampa di Moretti era un segnale Evidentemente conosce i suoi polli
robokop Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Quoto alla grande.... Davies è il tipo di giocatore che non vorrei mai e poi mai in squadra. Per una partita buona te ne fa 3 inguardabili. "Stracchino" Davies, "Vesuvio" Faye, "Concrete Feets" Kukskis, "Einstein" Wayns, "Carrista" Cavaliero,"Piega ferri" Wright, "Mononeurone" Galloway,"Joker" Kangur, "Gancio cielo" Campani,"Ciapanò" Ferrero....."NonnoNanni" Arrigoni,......"The President" Coppa.
RobertoPG Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 10 Cuori Biancorossi ( escludendo il figlioletto di SteBo) sono usciti dal palabologna delusi e amareggiati x Aver visto la ns. VARESE cedere senza lottare, senza metterci il cuore. Talmente delusi da non aver fatto la foto di gruppo a fine gara ! Però mi resta una cosa bella: aver incontrato altri forumisti, nuovi amici, con cui si è condivisa una comune passione. SEMPRE FORZA VARESE !!!
robokop Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 10 Cuori Biancorossi ( escludendo il figlioletto di SteBo) sono usciti dal palabologna delusi e amareggiati x Aver visto la ns. VARESE cedere senza lottare, senza metterci il cuore. Talmente delusi da non aver fatto la foto di gruppo a fine gara ! Però mi resta una cosa bella: aver incontrato altri forumisti, nuovi amici, con cui si è condivisa una comune passione. SEMPRE FORZA VARESE !!! i tifosi, una nota positiva . il resto una disgrazia
homersimpson Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Pensiamo a vincere con Brindisi va... La salvezza ormai è cosa fatta..... il resto della stagione è un'occasione per dare qualche piccola gioia a noi tifosi. Occasione che oggi hanno sprecato alla grande.
ROOSTERS99 Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Li odio. Più di Paternicó e i suoi colleghi. E ho detto tutto... E il carro va.... PORKATROIA !! (cit.)
maio Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 La salvezza ormai è cosa fatta..... il resto della stagione è un'occasione per dare qualche piccola gioia a noi tifosi. Occasione che oggi hanno sprecato alla grande. Calendario alla mano, le uniche partite dove portare punti sicurezza in cascina sono Brindisi e Pistoia in casa...Non vorrei mai...
Guest Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 (edited) 10 Cuori Biancorossi ( escludendo il figlioletto di SteBo) sono usciti dal palabologna delusi e amareggiati x Aver visto la ns. VARESE cedere senza lottare, senza metterci il cuore. Talmente delusi da non aver fatto la foto di gruppo a fine gara ! Però mi resta una cosa bella: aver incontrato altri forumisti, nuovi amici, con cui si è condivisa una comune passione. SEMPRE FORZA VARESE !!! Grazie a tutti della bella compagnia di stasera,ci dispiace solo non avervi salutato "in modo serio" ma dovevamo andare a recuperare mamma e cane prima di andare in trattoria! E non eravamo propriamente in zona!! Edited March 13, 2016 by Guest
Guest Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Calendario alla mano, le uniche partite dove portare punti sicurezza in cascina sono Brindisi e Pistoia in casa...Non vorrei mai... Marco detto "l"ottimismo e' il profumo della vita"
Tim basset Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Varankunas e' ancora rotto? Oggi con Wayns ancora con l'emicrania era molto dura..... Davies e' purtroppo ritornato sui suoi standard con le solite pause che ci hanno condizionato per tutto il campionato Peccato per la differenza canestri potrebbe costarci molto in caso di classifica avulsa....
simon89 Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Peccato per la differenza canestri potrebbe costarci molto in caso di classifica avulsa.... Per arrivare terz'ultimi o quart'ultimi?
SteBo Posted March 13, 2016 Author Posted March 13, 2016 grazie alla compagnia ci siamo sorbiti volentieri anche lo scempio di stasera. bologna ha fatto di tutto, ma proprio di tutto, per rimetterci in partita e farci vincere ... ma stasera la mediocrità l'ha fatta da padrona e dei nostri nessuno è stato minimamente salvabile ... kuks l'unico che ha messo qualche buon tiro dalla sua solita mattonella... il resto meglio non commentare, speriamo si vinca con brindisi per ridare anche del morale per la partita di coppetta ... P.S. ma il varano era ancora fermo per problemi fisici? perché avesse giocato 10 minuti lui al posto di #disgraziawayns sono quasi certo si sarebbe vinto
Spaten Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 E pensare che oggi farneticavo con amici che se ne vincevamo 3 delle prossime 4 si poteva pensare ad una svolta della stagione. beh ricordiamoci che doputtotto abbiam pur sempre perso il lungo titolare. la squadra, per lo meno in campionato, è menomata. portiamoci a casa la salvezza e appostocosi.
Sir Joe Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Le nostre guardie, tra tiri da 2 e da 3, hanno fatto 6 su 23: dove vorremmo andare con queste medie? Per non parlare della guardia titolare... un lobotomizzato! Vinciamone ancora una e aff... questa stagione! Se possibile... speriamo di vincere la gara europea, almeno qualcosa potrebbe restare. E, a proposito di conferme... chi voleva salire sul carro di Davies?
Grullo Parlante Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Un saluto a tutti i presenti. È sempre un piacere incontrarvi. Sul resto ... stendiamo un velo pietoso. Ho già letto considerazioni critiche su quasi tutti. Le condivido in pieno. Spero che abbia ragione chi dice che siamo praticamente salvi.
RobertoPG Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Sono tornato a casa ora. Ho fatto 580 km di speranze, desideri (in parte realizzati e in parte no), ecc. Me sento de esse' tornato con 1 pugno de mosche in mano. È tardi. Basta. Scriverò domani. Forse .....
joe Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Eccoci. Allora le Tigelle e le Crescentine erano buone, il Friggione superlativo. Silver non mangia il mascarpone. Altro? Ah si, una Varese in tribuna da applausi...quella in campo semplicemente non ha creduto nella vittoria...QI cestistico oggi a Casalecchio: -2626534
Silver Surfer Posted March 14, 2016 Posted March 14, 2016 Eccoci. Allora le Tigelle e le Crescentine erano buone, il Friggione superlativo. Silver non mangia il mascarpone. Altro? Ah si, una Varese in tribuna da applausi...quella in campo semplicemente non ha creduto nella vittoria...QI cestistico oggi a Casalecchio: -2626534 Lo mangio, lo mangio eccome...ma in certe situazioni è giusto cercare di limitarsi...!
Tim basset Posted March 14, 2016 Posted March 14, 2016 Per arrivare terz'ultimi o quart'ultimi? Ne dobbiamo vincerne almeno due (Brindisi, Avellino, Pistoia, Venezia, Cremona, Reggio e Cantù) per evitare sorprese. Torino avrà : Trento, Pistoia, Avellino, Sassari, Brindisi, Bologna e Pesaro). Siamo Sicuri al 100% di arrivare davanti a Torino ?
simon89 Posted March 14, 2016 Posted March 14, 2016 (edited) Ne dobbiamo vincerne almeno due (Brindisi, Avellino, Pistoia, Venezia, Cremona, Reggio e Cantù) per evitare sorprese. Torino avrà : Trento, Pistoia, Avellino, Sassari, Brindisi, Bologna e Pesaro). Siamo Sicuri al 100% di arrivare davanti a Torino ? Mi piacerebbe sapere cosa scriveresti se fossi tifoso di una squadra che è 6/23, indietro di 4 partite a 7 dal termine. Edited March 14, 2016 by simon89
Bluto Posted March 14, 2016 Posted March 14, 2016 beh ricordiamoci che doputtotto abbiam pur sempre perso il lungo titolare. la squadra, per lo meno in campionato, è menomata. portiamoci a casa la salvezza e appostocosi.Pensavo che una vittoria ieri, una delle due fuori casa e una in casa con Brindisi, più un successo in Fiba Cup, ci avrebbero restituito la gioia di respirare basket. A posto così.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now