edmundo Posted March 17, 2016 Posted March 17, 2016 Bravo hai centrato perfettamente il punto,a mio parere la società si dovrebbe attivare per organizzare corsi collettivi per tifosi: " Caro tifoso della Pallacanestro Varese,vieni ai nostri incontri,e forse riuscirai a capire che il nostro glorioso passato,la nostra gloriosa società non c'è più,mentre ora dobbiamo sperare che i vari Cavaliero,i vari Campani vengano a Varese a prendere uno stipendio poco più che modesto,mentre i vari Cusin,Vitali,Baldi Rossi riescono tranquillamente a firmare altrove con stipendi più alti dei nostri." "Vieni e proveremo a farti capire che stiamo parlando di Cusin e Baldi Rossi,non di Bob Morse,Mike D'Antoni,Danilovic o Kukoc..." ma forse questo corso dovrebbero farselo interno, viste certe dichiarazioni di esponenti della PallVa
Ponchiaz Posted March 17, 2016 Posted March 17, 2016 Intanto io i nome di Homer non li ho ancora letti....
Roberto Posted March 17, 2016 Posted March 17, 2016 Intanto io i nome di Homer non li ho ancora letti.... Non riesci a leggerli perché hai ancora gli occhi gonfi da ieri sera...
DRIZZY Posted March 17, 2016 Posted March 17, 2016 Non riesci a leggerli perché hai ancora gli occhi gonfi da ieri sera... Colpo basso.
Ponchiaz Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Non riesci a leggerli perché hai ancora gli occhi gonfi da ieri sera... Questa battuta fa male come una ustione sulla schiena.
homersimpson Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Intanto io i nome di Homer non li ho ancora letti....mi sono perso un po' di passaggi.....comunque se li sapessi farei il gm e non sarei qui a fare chiacchere da bar in un forum.Comunque se scegli buoni giocatori hai gia fatto un buon 80% del lavoro poi che ci sia moretti o un altro poco cambia. Visto pero le prese di quest'anno....
Bluto Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Moretti va bene. In un futuro lontano non mi dispiacerebbe Adriano Vertemati.
Recommended Posts