Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bravo hai centrato perfettamente il punto,a mio parere la società si dovrebbe attivare per organizzare corsi collettivi per tifosi:

" Caro tifoso della Pallacanestro Varese,vieni ai nostri incontri,e forse riuscirai a capire che il nostro glorioso passato,la nostra gloriosa società non c'è più,mentre ora dobbiamo sperare che i vari Cavaliero,i vari Campani vengano a Varese a prendere uno stipendio poco più che modesto,mentre i vari Cusin,Vitali,Baldi Rossi riescono tranquillamente a firmare altrove con stipendi più alti dei nostri."

"Vieni e proveremo a farti capire che stiamo parlando di Cusin e Baldi Rossi,non di Bob Morse,Mike D'Antoni,Danilovic o Kukoc..."

ma forse questo corso dovrebbero farselo interno, viste certe dichiarazioni di esponenti della PallVa

• Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto io i nome di Homer non li ho ancora letti....

Non riesci a leggerli perché hai ancora gli occhi gonfi da ieri sera...

Posted

Non riesci a leggerli perché hai ancora gli occhi gonfi da ieri sera...

Questa battuta fa male come una ustione sulla schiena.

Posted

Intanto io i nome di Homer non li ho ancora letti....

mi sono perso un po' di passaggi.....comunque se li sapessi farei il gm e non sarei qui a fare chiacchere da bar in un forum.

Comunque se scegli buoni giocatori hai gia fatto un buon 80% del lavoro poi che ci sia moretti o un altro poco cambia. Visto pero le prese di quest'anno....