homersimpson Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Tabula rasa ma Moretti salvo. Nessuno avrebbe fatto di meglio con i cessi di quest'anno. Su certe "gestioni" anche Paolino è andato un po' in confusione ma contano i punti in classifica e non so chi sarebbe riuscito a farne di più. Scusa ma questi cessi chi li ha scelti? No perche ormai sembra che coppa e arrigoni abbiano messo su questa squadra all'insaputa del santo moretti.
Ponchiaz Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 (edited) Ma per capirsi...quale maginifico stratega ci staremmo perdendo tenendo Moretti? No per sapere, perchè io quest'anno di gran scienziati non è che ne abbia visti. Edited March 15, 2016 by Ponchiaz
alberto Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Ma per capirsi...quale maginifico stratega ci staremmo perdendo tenendo Moretti? No per sapere, perchè io quest'anni di gran scienziati non è che ne abbia visti. manfatti... cambiarlo per chi?
DRIZZY Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 (edited) Moretti ha perso nettamente la bussola a Pesaro, dove ha lasciato la squadra nelle mani del gallo, per il resto nn vedo cosa imputare al buon coach. Edited March 15, 2016 by DRIZZY
Dragonheart Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Moretti ha perso nettamente la bussola a Pesaro, dove ha lasciato la squadra nelle mani del gallo, per il resto nn vedo cosa imputare al buon coach. Ma basta una sconfitta e qui si è già pronti a mandar via anche se stessi.
RobertoPG Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 (edited) A grande richiesta ................. ecco la foto del GRUPPO BIANCOROSSO. Prima di tutto scusate per la qualità scadente ma la colpa non è del fotografo (mio figlio) o della attrezzatura (che è moderna) ma - bisogna dirlo ! - della scarsa illuminazione del settore dove eravamo. Oserei dire "penombra". Altrimenti sarebbe stata migliore. E poi diciamo anche che i prezzi praticati dalla Virtus sono salati ! Anche in questo ......... EVVIVA MASNAGO !! PERSONAGGI & INTERPRETI: In piedi da sinistra: Matteo=GRULLO PARLANTE - il sottoscritto - Don FabioRE - Carlo=BANKSANITY - JOE - SILVER SURFER, coperto quasi del tutto da Stefano=SteBO. Accosciato: Corrado=ZUCCA Domanda: ma ZUCCHINA non ha posato insieme a noi ? oppure non riesco a vederla in quella semi-oscurità ? SEMPRE FORZA VARESE !!! Edited March 15, 2016 by RobertoPG
fabioRE Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 (edited) foto nebulosa ma spirito di gruppo a mille: bravi nessuna nebbia! è l'alone di santità che si irradia da ognuno di noi, canonizzati d'autorità perchè dopo una stagione come questa bisogna essere dei santi per continuare a seguire la OJM in trasferta...... :angel: Edited March 15, 2016 by fabioRE
homersimpson Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Ma basta una sconfitta e qui si è già pronti a mandar via anche se stessi.mah...io sono 3 mesi che dico che cambierei l'allenatore.
Dragonheart Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 mah...io sono 3 mesi che dico che cambierei l'allenatore. Non mi riferivo a te, lo so che odi la birra... P.s.: leggo che si vorrebbero metter lì 250.000,00 euro per organizzare le F4 della coppetta; spero che sia solo una boutanade....
Ponchiaz Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 mah...io sono 3 mesi che dico che cambierei l'allenatore. Ma con chi...per sapere...
MarkBuford Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Non mi riferivo a te, lo so che odi la birra... P.s.: leggo che si vorrebbero metter lì 250.000,00 euro per organizzare le F4 della coppetta; spero che sia solo una boutanade.... Vuoi mettere gli incassi del botteghino e i diritti TV da youtube!
stevie Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Scusa ma questi cessi chi li ha scelti? No perche ormai sembra che coppa e arrigoni abbiano messo su questa squadra all'insaputa del santo moretti. Ancora, Moretti non è in grado di scegliere i giocatori. Serve un GM che faccia la squadra e Moretti che la alleni. A Pistoia Iozzelli fa la squadra, Moretti la allenava, Esposito la allena. Dove sta scritto che l'allenatore debba scegliere i giocatori? E chi vorrebbe mandare via Moretti, chi prenderebbe?
Sir Zap Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Ma c'è Sacchetti, Recalcati (così fa Presidente, GM e allenatore ), sicuramente ora della fine del campionato si libera Caja, poi si può tentare Mrsic 2 con Poz ... non ultimo due giovani promesse Dan Peterson con Bianchini come vice .... se invece si vuole sparare alto si può prendere Blat ... è libero ... altrimenti a giugno scontata la pena si può firmare Pianigiani .... ... ovviamente io mi tengo Moretti, però come vedi le alternative non mancano
Theus Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Vorrei ricordare a tutti quelli che schifano Moretti, Campani ecc. che l'anno scorso siamo stati "sputati" a nostra volta, nell'ordine da: Vitali, Cusin, Baldi Rossi e Zerini per quello che riguarda i giocatori, per quello che riguarda i GM la lista è troppo lunga. Forse bisognerebbe rendersi conto che il nostro appeal, nel tempo, è un po' calato e che, date le condizioni al contorno, mollare un Campani oggi potrebbe voler dire doversi portare a casa un Fantoni (nome assolutamente a caso) domani. Perchè qui, si fa in fretta a dire molliamo Campani e prendiamo Della Valle, ma la realtà è un pelino più complicata.
uccellodirovo Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Vorrei ricordare a tutti quelli che schifano Moretti, Campani ecc. che l'anno scorso siamo stati "sputati" a nostra volta, nell'ordine da: Vitali, Cusin, Baldi Rossi e Zerini per quello che riguarda i giocatori, per quello che riguarda i GM la lista è troppo lunga. Forse bisognerebbe rendersi conto che il nostro appeal, nel tempo, è un po' calato e che, date le condizioni al contorno, mollare un Campani oggi potrebbe voler dire doversi portare a casa un Fantoni (nome assolutamente a caso) domani. Perchè qui, si fa in fretta a dire molliamo Campani e prendiamo Della Valle, ma la realtà è un pelino più complicata. Quoto ogni singola parola!! Teniamoci stretti Moretti Campani e pure Cavaliero e Ferrero! Complimenti a chi per 10 mila euro ha perso Flaccadori nel frattempo!
peter pan Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 (edited) Ma c'è Sacchetti, Recalcati (così fa Presidente, GM e allenatore ), sicuramente ora della fine del campionato si libera Caja, poi si può tentare Mrsic 2 con Poz ... non ultimo due giovani promesse Dan Peterson con Bianchini come vice .... se invece si vuole sparare alto si può prendere Blat ... è libero ... altrimenti a giugno scontata la pena si può firmare Pianigiani .... ... ovviamente io mi tengo Moretti, però come vedi le alternative non mancano Magnano??? Edited March 16, 2016 by peter pan
Binzaghino Posted March 17, 2016 Posted March 17, 2016 Vorrei ricordare a tutti quelli che schifano Moretti, Campani ecc. che l'anno scorso siamo stati "sputati" a nostra volta, nell'ordine da: Vitali, Cusin, Baldi Rossi e Zerini per quello che riguarda i giocatori, per quello che riguarda i GM la lista è troppo lunga. Forse bisognerebbe rendersi conto che il nostro appeal, nel tempo, è un po' calato e che, date le condizioni al contorno, mollare un Campani oggi potrebbe voler dire doversi portare a casa un Fantoni (nome assolutamente a caso) domani. Perchè qui, si fa in fretta a dire molliamo Campani e prendiamo Della Valle, ma la realtà è un pelino più complicata. Bravo hai centrato perfettamente il punto,a mio parere la società si dovrebbe attivare per organizzare corsi collettivi per tifosi:" Caro tifoso della Pallacanestro Varese,vieni ai nostri incontri,e forse riuscirai a capire che il nostro glorioso passato,la nostra gloriosa società non c'è più,mentre ora dobbiamo sperare che i vari Cavaliero,i vari Campani vengano a Varese a prendere uno stipendio poco più che modesto,mentre i vari Cusin,Vitali,Baldi Rossi riescono tranquillamente a firmare altrove con stipendi più alti dei nostri." "Vieni e proveremo a farti capire che stiamo parlando di Cusin e Baldi Rossi,non di Bob Morse,Mike D'Antoni,Danilovic o Kukoc..."
MarkBuford Posted March 17, 2016 Posted March 17, 2016 Che poi la differenza la fanno Campani e Ferrero (o per gli altri Giacchetti e Mancinelli, che a qualcuno non dispiacevano), non avere Kirk invece che Davies, Daye invece che pallemosce Thompson o prendere come rinforzo in corsa Boatright invece di "concrete feet" kuksis. Se offriamo a Vitali quello che prende a Cremona dove si trova evidentemente bene, dubito che si muova di un ghello. Peró poi facciamo i biennali da trecentosessantamilaeuro a Deane o diamo un quarto di milione a uno che ha il fratello forte... Non è che non offriamo stipendi alti, li offriamo a quelli sbagliati.
Theus Posted March 17, 2016 Posted March 17, 2016 Che poi la differenza la fanno Campani e Ferrero (o per gli altri Giacchetti e Mancinelli, che a qualcuno non dispiacevano), non avere Kirk invece che Davies, Daye invece che pallemosce Thompson o prendere come rinforzo in corsa Boatright invece di "concrete feet" kuksis. Se offriamo a Vitali quello che prende a Cremona dove si trova evidentemente bene, dubito che si muova di un ghello. Peró poi facciamo i biennali da trecentosessantamilaeuro a Deane o diamo un quarto di milione a uno che ha il fratello forte... Non è che non offriamo stipendi alti, li offriamo a quelli sbagliati. Non mi sembra sia questo il punto. Nessuno parla di fare la differenza con gli italiani, si sta dicendo che, vuoi anche per colpa del regolamento, un paio di italiani che sappiano cosa fare del pallone li devi avere. Perché se ti s'infortuna l'Allan Ray della situazione, l'italiano passa da 5 minuti a partita a 20 ... e poi hai voglia se non sa palleggiare. Chiaro che il tuo budget deve essere concentrato su 3/4 stranieri, ma se posso tenere un italiano appena appena decente perchè andare a spendere lo stesso, anzi forse di più per prendere uno peggio.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now