joe Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 in verita, mi piacerebbe regalarlo ad un trasfertista non professionista, per affezionarlo al sacro rito della trasferta se poi non si trova nessuno, domani all'ingresso al limite ci si mette d'accordo fra di noi sarebbe un peccato sprecare il biglietto, figurati che dovrei avere disponibile anche un tagliando di Distinti C, ma lo imparo solo all'ultimo (invece le tribune ce le ho già in tasca) alla peggio, lo regalo ad una bella topolona bolognese Accaparrati tutto che dei bisognosi dell'ultimo secondo si trovano
RobertoPG Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 Accaparrati tutto che dei bisognosi dell'ultimo secondo si trovano Qualcuno che viene da Varese o da Milano ?
joe Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 Qualcuno che viene da Varese o da Milano ?Non lo so, era x dire!!!
fabioRE Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Le biglietterie aprono alle 17 per cui direi che si può fissare al palazzetto il luogo del ns. ritrovo intorno alle 16,30 o giù di lì. Don Fabio non mangiare troppi tortellazzi. Non arrivare appesantito eh ! okkio, aria non troppo salubre fuori dal Palazzo!!!!! :nono[1]: L'invito dei Forever Boys: Carichiamoci insieme! 12/03/2016 Tutti insieme per la Virtus. I Forever Boys domani, prima di Obiettivo Lavoro-OpenjobMetis, invitano i cuori bianconeri fuori dalla Unipol Arena. Per fare gruppo, per essere una cosa sola. Per stare accanto alla squadra. Per condividere una passione. Davanti all’ingresso accanto alla biglietteria, i ragazzi del gruppo storico virtussino distribuiranno, dalle 16 in poi, vin brulé a tutti i tifosi. Un bel modo per tenere unita la tifoseria, intorno alla squadra, in occasione di una partita che conta tanto per tutti.
MarkBuford Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Danno da bere gratis, non possono essere gente cattiva.
Bluto Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Danno da bere gratis, non possono essere gente cattiva.Io andrei tranquillamente a scroccare un vin brulè
joe Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Io andrei tranquillamente a scroccare un vin brulè Sarà fatto!
SteBo Posted March 13, 2016 Author Posted March 13, 2016 Sarà fatto! ci troviamo tutti al vin brulè prima di entrare? Io parto da casa alle 5, sarò lì intorno alle 5 e 20 minuto più minuto meno .... poi voglio essere con roberto per l'incontro d'obbligo con lui e ferraiuolo
RobertoPG Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Grazie dell'avviso Fabio. Tocca prende delle contromisure.
joe Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 ci troviamo tutti al vin brulè prima di entrare? Io parto da casa alle 5, sarò lì intorno alle 5 e 20 minuto più minuto meno .... poi voglio essere con roberto per l'incontro d'obbligo con lui e ferraiuolo Credo,possa andare, parto da Ferrara cercherò di essere lì x quell'ora!
fabioRE Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 ci troviamo tutti al vin brulè prima di entrare? Io parto da casa alle 5, sarò lì intorno alle 5 e 20 minuto più minuto meno .... poi voglio essere con roberto per l'incontro d'obbligo con lui e ferraiuolo io sono lì per le 17:30 mi aspettate?
SteBo Posted March 13, 2016 Author Posted March 13, 2016 io sono lì per le 17:30 mi aspettate? dire di si ... in ogni a caso a più tardi!!!
Spo2 Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Forza trasfertisti!!! Grandi!! FORZA VARESE!!! FORZA VARESE!!!
RobertoPG Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 I trasfertisti ringraziano e salutano tutti i colleghi Formisti.
Giobbo Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Fino ad ora non ho visto un blocco regolare di Cuccarolo che sia uno.
homersimpson Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 A parte la scarsità dei soliti noti (che stendo un velo pietoso su quanti ne invocavano il rinnovo in settimana) mi sembra che manchi proprio la voglia e il sacro fuoco. 'namo bene.
DRIZZY Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Fino ad ora non ho visto un blocco regolare di Cuccarolo che sia uno. Bastava chiedere
stevie Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Ma noi vogliamo rinnovare a furore di popolo un play che non la mette mai mai? Bah.
Spo2 Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Bastava chiedereIn effetti non li sa fare. E poi si lamenta anche...
DRIZZY Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Non ho capito perchè solo 9 minuti per Campani... Perché ha speso malissimo 2 falli in 10 secondi a fine 1 quarto
robokop Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Ma noi vogliamo rinnovare a furore di popolo un play che non la mette mai mai? Bah. siamo tornati ad esser quello che siamo da inizio stagione. Tutto qua. meno male che i loro centri sono davvero molto peggio dei nostri.Speranziella.
Giobbo Posted March 13, 2016 Posted March 13, 2016 Ma noi vogliamo rinnovare a furore di popolo un play che non la mette mai mai? Bah. Questa e la scorsa partita effettivamente ha segnato pochino. Ma anche lo scorso anno a Pesaro ha fatto vedere di saper segnare. Penso dipenda da cosa il coach gli chiede.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now