Jump to content

Recommended Posts

Posted

in verita, mi piacerebbe regalarlo ad un trasfertista non professionista, per affezionarlo al sacro rito della trasferta

se poi non si trova nessuno, domani all'ingresso al limite ci si mette d'accordo fra di noi

sarebbe un peccato sprecare il biglietto, figurati che dovrei avere disponibile anche un tagliando di Distinti C, ma lo imparo solo all'ultimo (invece le tribune ce le ho già in tasca)

alla peggio, lo regalo ad una bella topolona bolognese :P

Accaparrati tutto che dei bisognosi dell'ultimo secondo si trovano ;)

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno che viene da Varese o da Milano ?

Non lo so, era x dire!!!
Posted

Le biglietterie aprono alle 17 per cui direi che si può fissare al palazzetto il luogo del ns. ritrovo intorno alle 16,30 o giù di lì.

Don Fabio non mangiare troppi tortellazzi. Non arrivare appesantito eh !

okkio, aria non troppo salubre fuori dal Palazzo!!!!! :nono[1]: :nono[1]:

L'invito dei Forever Boys: Carichiamoci insieme!
12/03/2016
vinbrule_-_copia.jpg?itok=8Wtg22lg

Tutti insieme per la Virtus. I Forever Boys domani, prima di Obiettivo Lavoro-OpenjobMetis, invitano i cuori bianconeri fuori dalla Unipol Arena. Per fare gruppo, per essere una cosa sola. Per stare accanto alla squadra. Per condividere una passione. Davanti all’ingresso accanto alla biglietteria, i ragazzi del gruppo storico virtussino distribuiranno, dalle 16 in poi, vin brulé a tutti i tifosi. Un bel modo per tenere unita la tifoseria, intorno alla squadra, in occasione di una partita che conta tanto per tutti.

Posted

Io andrei tranquillamente a scroccare un vin brulè ^_^

Sarà fatto!

Posted

Sarà fatto!

ci troviamo tutti al vin brulè prima di entrare? :lol:

Io parto da casa alle 5, sarò lì intorno alle 5 e 20 minuto più minuto meno .... poi voglio essere con roberto per l'incontro d'obbligo con lui e ferraiuolo :D

Posted

ci troviamo tutti al vin brulè prima di entrare? :lol:

Io parto da casa alle 5, sarò lì intorno alle 5 e 20 minuto più minuto meno .... poi voglio essere con roberto per l'incontro d'obbligo con lui e ferraiuolo :D

Credo,possa andare, parto da Ferrara cercherò di essere lì x quell'ora!
Posted

ci troviamo tutti al vin brulè prima di entrare? :lol:

Io parto da casa alle 5, sarò lì intorno alle 5 e 20 minuto più minuto meno .... poi voglio essere con roberto per l'incontro d'obbligo con lui e ferraiuolo :D

io sono lì per le 17:30

mi aspettate?

Posted

io sono lì per le 17:30

mi aspettate?

dire di si ... in ogni a caso a più tardi!!!

Posted

A parte la scarsità dei soliti noti (che stendo un velo pietoso su quanti ne invocavano il rinnovo in settimana) mi sembra che manchi proprio la voglia e il sacro fuoco.

'namo bene.

Posted

Ma noi vogliamo rinnovare a furore di popolo un play che non la mette mai mai?

Bah.

siamo tornati ad esser quello che siamo da inizio stagione. Tutto qua.

meno male che i loro centri sono davvero molto peggio dei nostri.Speranziella.

Posted

Ma noi vogliamo rinnovare a furore di popolo un play che non la mette mai mai?

Bah.

Questa e la scorsa partita effettivamente ha segnato pochino.

Ma anche lo scorso anno a Pesaro ha fatto vedere di saper segnare. Penso dipenda da cosa il coach gli chiede.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...