joe Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 Grazie Marco. Mio figlio ha compiuto 14 anni da alcuni mesi, paga ridotto o comunque prezzo inferiore a quello intero ? Cavolo non lo sapevo! Fino a21 anni si paga 10 Prova a chiamare lo 051-4155922 se può modificare un biglietto della busta PERUGIA. Spiegagli con con sapevo servisse un ridotto al posto del prezzo pieno.
RobertoPG Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 Cavolo non lo sapevo! Fino a21 anni si paga 10 Prova a chiamare lo 051-4155922 se può modificare un biglietto della busta PERUGIA. Spiegagli con con sapevo servisse un ridotto al posto del prezzo pieno. Fatto ! Ho chiamato e cambio effettuato ! Molto gentili devo dire.
Massimo_Firenze Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 Massimo stavolta ha dato forfait. A questo giro basterebbe anche lo scooter biancorosso! Mi sarebbe piaciuto rivedere l'uomo più alto d'Italia Gino Cuccarolo.... ricordi che risate all'autogril quando trovammo la Virtus a cena .
joe Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 Fatto ! Ho chiamato e cambio effettuato ! Molto gentili devo dire. Benissimo!!!
RobertoPG Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 (edited) Le Carovane Biancorosse si stanno organizzando ....... Ho contattato quella de Empoli/Firenze. Che dire ...... FORZA VARESE !!! Edited March 10, 2016 by RobertoPG
RobertoPG Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 No Marco, abbiamo creato entusiasmo !! Speramo bene ...............
RobertoPG Posted March 10, 2016 Posted March 10, 2016 Ma si registrano alcune defezioni tra i Trasfertisti Professionisti ? Per esempio: BANKSANITY und MAIO ? Oppure trattasi di falso allarme ?
RobertoPG Posted March 11, 2016 Posted March 11, 2016 Le biglietterie aprono alle 17 per cui direi che si può fissare al palazzetto il luogo del ns. ritrovo intorno alle 16,30 o giù di lì. Don Fabio non mangiare troppi tortellazzi. Non arrivare appesantito eh !
RobertoPG Posted March 11, 2016 Posted March 11, 2016 Damianooo ci sarai ? Ce la facciamo a sto giro ad incontrarci ?
fabioRE Posted March 11, 2016 Posted March 11, 2016 Le biglietterie aprono alle 17 per cui direi che si può fissare al palazzetto il luogo del ns. ritrovo intorno alle 16,30 o giù di lì. Don Fabio non mangiare troppi tortellazzi. Non arrivare appesantito eh ! le biglietterie aprono alle 17:15 non si capisce che ci fai lì davanti tre quarti d'ora prima il panorama non è dei più invitanti se lasci l'auto al Centro Commerciale, risparmi pure i 5€ del parcheggio
MarkBuford Posted March 11, 2016 Posted March 11, 2016 In dubbio Wayns, che non si è allenato nemmeno oggi.
joe Posted March 11, 2016 Posted March 11, 2016 In dubbio Wayns, che non si è allenato nemmeno oggi.Msi prepariamo al 4+5 dell'anno prossimo
MarkBuford Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 In realtà nn sappiamo a quando risale la foto! In effetti è il tipo di foto che uno fa sviluppare dal fotografo prima di postare su Instagram
simon89 Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 In realtà nn sappiamo a quando risale la foto!dubito che ragland l'altra sera fosse in Lombardia...Comunque ieri si è allenato
fabioRE Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 ciao ragazzi ho un biglietto in più di Tribuna Centrale F per la partita di domani il posto è quello nel cerchiolino giallo sulla piantina del Palamalaguti se qualcuno è interessato a venire, mi scriva in pm ah, sottinteso che è gratis, anche se costerebbe 85 cucuzze
joe Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 (edited) ciao ragazzi ho un biglietto in più di Tribuna Centrale F per la partita di domani il posto è quello nel cerchiolino giallo sulla piantina del Palamalaguti se qualcuno è interessato a venire, mi scriva in pm ah, sottinteso che è gratis, anche se costerebbe 85 cucuzze Azzz ti diamo il Vate Edited March 12, 2016 by joe
joe Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 dubito che ragland l'altra sera fosse in Lombardia... Comunque ieri si è allenato Mmmh Gs scrive l'opposto
fabioRE Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 (edited) Azzz ti diamo il Vate il Vate si ciuccia la piccionaia!!!!!!!!!!!!! :spiteful[1]: Edited March 12, 2016 by fabioRE
fabioRE Posted March 12, 2016 Posted March 12, 2016 Azzz ti diamo il Vate in verita, mi piacerebbe regalarlo ad un trasfertista non professionista, per affezionarlo al sacro rito della trasferta se poi non si trova nessuno, domani all'ingresso al limite ci si mette d'accordo fra di noi sarebbe un peccato sprecare il biglietto, figurati che dovrei avere disponibile anche un tagliando di Distinti C, ma lo imparo solo all'ultimo (invece le tribune ce le ho già in tasca) alla peggio, lo regalo ad una bella topolona bolognese
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now