Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie Marco.

Mio figlio ha compiuto 14 anni da alcuni mesi, paga ridotto o comunque prezzo inferiore a quello intero ?

Cavolo non lo sapevo! Fino a21 anni si paga 10

Prova a chiamare lo 051-4155922 se può modificare un biglietto della busta PERUGIA. Spiegagli con con sapevo servisse un ridotto al posto del prezzo pieno.

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cavolo non lo sapevo! Fino a21 anni si paga 10

Prova a chiamare lo 051-4155922 se può modificare un biglietto della busta PERUGIA. Spiegagli con con sapevo servisse un ridotto al posto del prezzo pieno.

Fatto ! Ho chiamato e cambio effettuato ! Molto gentili devo dire.

Posted

Massimo stavolta ha dato forfait. A questo giro basterebbe anche lo scooter biancorosso!

Mi sarebbe piaciuto rivedere l'uomo più alto d'Italia Gino Cuccarolo.... ricordi che risate all'autogril quando trovammo la Virtus a cena :hyper: .

Posted

Fatto ! Ho chiamato e cambio effettuato ! Molto gentili devo dire.

Benissimo!!!

Posted (edited)

Le Carovane Biancorosse si stanno organizzando .......

Ho contattato quella de Empoli/Firenze.

Che dire ......

FORZA VARESE !!!

Edited by RobertoPG
Posted

Ma si registrano alcune defezioni tra i Trasfertisti Professionisti ? :o

Per esempio: BANKSANITY :o und MAIO ? :o:huh::(

Oppure trattasi di falso allarme ?

Posted

Le biglietterie aprono alle 17 per cui direi che si può fissare al palazzetto il luogo del ns. ritrovo intorno alle 16,30 o giù di lì.

Don Fabio non mangiare troppi tortellazzi. Non arrivare appesantito eh !

Posted

Le biglietterie aprono alle 17 per cui direi che si può fissare al palazzetto il luogo del ns. ritrovo intorno alle 16,30 o giù di lì.

Don Fabio non mangiare troppi tortellazzi. Non arrivare appesantito eh !

le biglietterie aprono alle 17:15

non si capisce che ci fai lì davanti tre quarti d'ora prima

il panorama non è dei più invitanti

se lasci l'auto al Centro Commerciale, risparmi pure i 5€ del parcheggio

Posted

In dubbio Wayns, che non si è allenato nemmeno oggi.

Msi prepariamo al 4+5 dell'anno prossimo :lol:
Posted

In realtà nn sappiamo a quando risale la foto!

In effetti è il tipo di foto che uno fa sviluppare dal fotografo prima di postare su Instagram ^_^

Posted

In realtà nn sappiamo a quando risale la foto!

dubito che ragland l'altra sera fosse in Lombardia...

Comunque ieri si è allenato

Posted

ciao ragazzi

ho un biglietto in più di Tribuna Centrale F per la partita di domani

il posto è quello nel cerchiolino giallo sulla piantina del Palamalaguti

se qualcuno è interessato a venire, mi scriva in pm

ah, sottinteso che è gratis, anche se costerebbe 85 cucuzze

post-5944-0-61936700-1457776690_thumb.jp

Posted (edited)

ciao ragazzi

ho un biglietto in più di Tribuna Centrale F per la partita di domani

il posto è quello nel cerchiolino giallo sulla piantina del Palamalaguti

se qualcuno è interessato a venire, mi scriva in pm

ah, sottinteso che è gratis, anche se costerebbe 85 cucuzze

Azzz :lol: ti diamo il Vate :D Edited by joe
Posted

dubito che ragland l'altra sera fosse in Lombardia...

Comunque ieri si è allenato

Mmmh Gs scrive l'opposto

Posted (edited)

Azzz :lol: ti diamo il Vate :D

il Vate si ciuccia la piccionaia!!!!!!!!!!!!! :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

Edited by fabioRE
Posted

Azzz :lol: ti diamo il Vate :D

in verita, mi piacerebbe regalarlo ad un trasfertista non professionista, per affezionarlo al sacro rito della trasferta

se poi non si trova nessuno, domani all'ingresso al limite ci si mette d'accordo fra di noi

sarebbe un peccato sprecare il biglietto, figurati che dovrei avere disponibile anche un tagliando di Distinti C, ma lo imparo solo all'ultimo (invece le tribune ce le ho già in tasca)

alla peggio, lo regalo ad una bella topolona bolognese :P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...