Jump to content

Recommended Posts

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stasera la faranno vedere o per la contemporaneità delle altre dirette salta tutto?

vedere...... quando le immagini le trasmette T7L, vedere è una parola grossa!!!!! :geek:

Posted

Se gli dei del basket stasera sono sintonizzati con l'irpinia, con tutti i soldi guadagnati con una prevendita a gonfie vele i signori biancoverdi (una coincidenza questa attinenza cromatica con Merda Siena?non penso!)si compreranno solo una vagonata di imodium! Coltello tra i denti e andiamo a purgarli!MERDE!

Posted

Se gli dei del basket stasera sono sintonizzati con l'irpinia, con tutti i soldi guadagnati con una prevendita a gonfie vele i signori biancoverdi (una coincidenza questa attinenza cromatica con Merda Siena?non penso!)si compreranno solo una vagonata di imodium! Coltello tra i denti e andiamo a purgarli!MERDE!

Davvero oh sono delle merde assolute

Posted

Cmq l'unica scocciatura è proprio il rientro a Varese, da Dusseldorf sono solo 200km.

Si ma il viaggio su Dussendorf...se il volo parte alle 6 del mattino la sveglia sarà prima delle 4...

Posted

Vero.

Sarebbe bello se almeno ogni tanto i sogni si potessero concretizzare... ;):P

Ma sarà durissima.

Anche se ogni favola è un gioco...

D'accordo, anche se penso che probabilmente i nostri si risparmieranno anche un po'

Posted

Vincere ad Avellino sarebbe un segnale che qualcosa é davvero cambiato nella squadra e nella testa dei giocatori.

Non ci spero troppo, sarebbe un miracolo pasquale.

Posted

Basta non andare a letto...[/quote

x essere sicuri non dovrebbero andare a letto neanche stanotte di ritorno da Avellino...