Ponchiaz Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 DI AVELLINO....poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Avellino ci batte con 48/72/96/120/etc ore di riposo ... ergo si vada sereni che tanto la figura da pellai l'han già fatta loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Avellino ci batte con 48/72/96/120/etc ore di riposo ... ergo si vada sereni che tanto la figura da pellai l'han già fatta loro lo penso anch'io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Ma per davvero zero scuse, andar li e giocare al meglio delle nostre possibilità e poi avevamo o no già preso i biglietti x il Belgio da Napoli!?!Avellino merda è stato dito? ehm... ti consiglio di verificare, perchè Bruxelles è chiuso fino a boh, tanto che la squadra, dopo la trasferta in terronia, dovrà tornare a Varese e viaggiare su Dusseldorf e da lì a Bruxelles. Io, fossi il Pres, gli manderei giù veramente le giovanili, se si potesse, e manderei ad Anversa i ragazzi in tutta calma, che quella è la partita che ci interessa... Ps... Grazie, terronazzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 ehm... ti consiglio di verificare, perchè Bruxelles è chiuso fino a boh, tanto che la squadra, dopo la trasferta in terronia, dovrà tornare a Varese e viaggiare su Dusseldorf e da lì a Bruxelles. Io, fossi il Pres, gli manderei giù veramente le giovanili, se si potesse, e manderei ad Anversa i ragazzi in tutta calma, che quella è la partita che ci interessa... Ps... Grazie, terronazzi... Anche qui il Coppa mi ha tradito, mi ero rifatto a quelli che aveva dichiarAto lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Andiamo ad Avellino, li strapazziamo e ci carichiamo a mille per Anversa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 Dalla prealpina Fra neppure 48 ore si torna in campo ad Avellino: venerdì 25 marzo società e staff tecnico decideranno chi partirà per l’Irpinia e chi resterà a Varese in vista della gara di martedì 29 marzo ad Anversa, tenendo conto anche delle difficoltà logistiche l’aeroporto di Bruxelles è ancora chiuso, anziché il volo diretto da Napoli alla capitale belga la comitiva biancorossa dovrà rientrare in città il giorno di Pasqua, volare su Dusseldorf e raggiungere il Belgio in pullman. Un tour de force che si poteva evitare se la Sidigas avesse concesso il rinvio della partita di campionato la sera di sabato 26 marzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Dalla prealpina Fra neppure 48 ore si torna in campo ad Avellino: venerdì 25 marzo società e staff tecnico decideranno chi partirà per lIrpinia e chi resterà a Varese in vista della gara di martedì 29 marzo ad Anversa, tenendo conto anche delle difficoltà logistiche laeroporto di Bruxelles è ancora chiuso, anziché il volo diretto da Napoli alla capitale belga la comitiva biancorossa dovrà rientrare in città il giorno di Pasqua, volare su Dusseldorf e raggiungere il Belgio in pullman. Un tour de force che si poteva evitare se la Sidigas avesse concesso il rinvio della partita di campionato la sera di sabato 26 marzo. ma visto che tornano tutti al paesello per vedere la partita e quindi non possono rinviarla, la giocano al Partenio con telecronaca di Luigi Necco in mondovisione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 ma visto che tornano tutti al paesello per vedere la partita e quindi non possono rinviarla, la giocano al Partenio con telecronaca di Luigi Necco in mondovisione?? Poi danno la linea a Tonino carino a Pesaro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Kuksiks out anche per Avellino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Kuksiks out anche per AvellinoMmmmm, non ci facciamo mancare niente!Ma ve lo immaginate se loro sbagliano del tutto la partita e noi invece la imbrocchiamo? Sarebbe una ultra soddisfazione dare questa purga a quei pacialach !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Basket_Sidigas_Avellino_-_Openjobmetis_Varese_2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Dalla prealpina Fra neppure 48 ore si torna in campo ad Avellino: venerdì 25 marzo società e staff tecnico decideranno chi partirà per l’Irpinia e chi resterà a Varese in vista della gara di martedì 29 marzo ad Anversa, tenendo conto anche delle difficoltà logistiche l’aeroporto di Bruxelles è ancora chiuso, anziché il volo diretto da Napoli alla capitale belga la comitiva biancorossa dovrà rientrare in città il giorno di Pasqua, volare su Dusseldorf e raggiungere il Belgio in pullman. Un tour de force che si poteva evitare se la Sidigas avesse concesso il rinvio della partita di campionato la sera di sabato 26 marzo. ma da Napoli non esiste un volo per il nord europa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Li ha bloccati Salvini Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 ma da Napoli non esiste un volo per il nord europa? mah... non ne ho idea. forse non ce n'erano di liberi all'ultimo momento... e poi... non ho presente la geografia in questo momento, ma non é meglio un volo su amsterdam? tanto faye non c'é... Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 mah... non ne ho idea. forse non ce n'erano di liberi all'ultimo momento... e poi... non ho presente la geografia in questo momento, ma non é meglio un volo su amsterdam? tanto faye non c'é... Ballano circa 50 km a favore di Amsterdam ma non credo siano questi a fare tutta la differenza del mondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 mah... non ne ho idea. forse non ce n'erano di liberi all'ultimo momento... e poi... non ho presente la geografia in questo momento, ma non é meglio un volo su amsterdam? tanto faye non c'é... Ci sono voli Transavia Napoli-Amsterdam abbastanza frequenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Per dire, a quanto pare Easy potrebbe dirottare su Lilla. Penso sia tutto ingarbugliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 ma da Napoli non esiste un volo per il nord europa? Credo che il problema sia trovare una quindicina almeno di posti liberi con pochi giorni di preavviso. E poi questa settimana tutti i voli arrivano ad Avellino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 mah... non ne ho idea. forse non ce n'erano di liberi all'ultimo momento... e poi... non ho presente la geografia in questo momento, ma non é meglio un volo su amsterdam? tanto faye non c'é... i belgi sono andati a Parigi in bus e poi preso aereo x malpensa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Cmq l'unica scocciatura è proprio il rientro a Varese, da Dusseldorf sono solo 200km. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Cmq l'unica scocciatura è proprio il rientro a Varese, da Dusseldorf sono solo 200km. a questo punto però chiedere a loro di renderci il favore e spostare di un giorno la gara di ritorno, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 che ad Avellino troviamo il ns amico Martolini è già stato scritto? che poi, ci farà prendere un sacco di multe, ma due su tre le abbiamo pure vinte!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 che ad Avellino troviamo il ns amico Martolini è già stato scritto? che poi, ci farà prendere un sacco di multe, ma due su tre le abbiamo pure vinte!!!! Sempre una merdaccia rimane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 a questo punto però chiedere a loro di renderci il favore e spostare di un giorno la gara di ritorno, no? Mi paghi tu il cambio di biglietto però!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts