Jump to content

Avellino - Varese

Recommended Posts

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma per davvero zero scuse, andar li e giocare al meglio delle nostre possibilità e poi avevamo o no già preso i biglietti x il Belgio da Napoli!?!Avellino merda è stato dito?

ehm... ti consiglio di verificare, perchè Bruxelles è chiuso fino a boh, tanto che la squadra, dopo la trasferta in terronia, dovrà tornare a Varese e viaggiare su Dusseldorf e da lì a Bruxelles. Io, fossi il Pres, gli manderei giù veramente le giovanili, se si potesse, e manderei ad Anversa i ragazzi in tutta calma, che quella è la partita che ci interessa...

Ps... Grazie, terronazzi...

ehm... ti consiglio di verificare, perchè Bruxelles è chiuso fino a boh, tanto che la squadra, dopo la trasferta in terronia, dovrà tornare a Varese e viaggiare su Dusseldorf e da lì a Bruxelles. Io, fossi il Pres, gli manderei giù veramente le giovanili, se si potesse, e manderei ad Anversa i ragazzi in tutta calma, che quella è la partita che ci interessa...

Ps... Grazie, terronazzi...

Anche qui il Coppa mi ha tradito, mi ero rifatto a quelli che aveva dichiarAto lui

Dalla prealpina

Fra neppure 48 ore si torna in campo ad Avellino: venerdì 25 marzo società e staff tecnico decideranno chi partirà per l’Irpinia e chi resterà a Varese in vista della gara di martedì 29 marzo ad Anversa, tenendo conto anche delle difficoltà logistiche l’aeroporto di Bruxelles è ancora chiuso, anziché il volo diretto da Napoli alla capitale belga la comitiva biancorossa dovrà rientrare in città il giorno di Pasqua, volare su Dusseldorf e raggiungere il Belgio in pullman. Un tour de force che si poteva evitare se la Sidigas avesse concesso il rinvio della partita di campionato la sera di sabato 26 marzo.

Dalla prealpina

Fra neppure 48 ore si torna in campo ad Avellino: venerdì 25 marzo società e staff tecnico decideranno chi partirà per lIrpinia e chi resterà a Varese in vista della gara di martedì 29 marzo ad Anversa, tenendo conto anche delle difficoltà logistiche laeroporto di Bruxelles è ancora chiuso, anziché il volo diretto da Napoli alla capitale belga la comitiva biancorossa dovrà rientrare in città il giorno di Pasqua, volare su Dusseldorf e raggiungere il Belgio in pullman. Un tour de force che si poteva evitare se la Sidigas avesse concesso il rinvio della partita di campionato la sera di sabato 26 marzo.

ma visto che tornano tutti al paesello per vedere la partita e quindi non possono rinviarla, la giocano al Partenio con telecronaca di Luigi Necco in mondovisione??

ma visto che tornano tutti al paesello per vedere la partita e quindi non possono rinviarla, la giocano al Partenio con telecronaca di Luigi Necco in mondovisione??

Poi danno la linea a Tonino carino a Pesaro...

Kuksiks out anche per Avellino

Mmmmm, non ci facciamo mancare niente!

Ma ve lo immaginate se loro sbagliano del tutto la partita e noi invece la imbrocchiamo?

Sarebbe una ultra soddisfazione dare questa purga a quei pacialach !!!

Dalla prealpina

Fra neppure 48 ore si torna in campo ad Avellino: venerdì 25 marzo società e staff tecnico decideranno chi partirà per l’Irpinia e chi resterà a Varese in vista della gara di martedì 29 marzo ad Anversa, tenendo conto anche delle difficoltà logistiche l’aeroporto di Bruxelles è ancora chiuso, anziché il volo diretto da Napoli alla capitale belga la comitiva biancorossa dovrà rientrare in città il giorno di Pasqua, volare su Dusseldorf e raggiungere il Belgio in pullman. Un tour de force che si poteva evitare se la Sidigas avesse concesso il rinvio della partita di campionato la sera di sabato 26 marzo.

ma da Napoli non esiste un volo per il nord europa?

ma da Napoli non esiste un volo per il nord europa?

mah... non ne ho idea.

forse non ce n'erano di liberi all'ultimo momento...

e poi... non ho presente la geografia in questo momento, ma non é meglio un volo su amsterdam? tanto faye non c'é...

mah... non ne ho idea.

e poi... non ho presente la geografia in questo momento, ma non é meglio un volo su amsterdam? tanto faye non c'é...

Ballano circa 50 km a favore di Amsterdam ma non credo siano questi a fare tutta la differenza del mondo.

mah... non ne ho idea.

Ci sono voli Transavia Napoli-Amsterdam abbastanza frequenti.

mah... non ne ho idea.

i belgi sono andati a Parigi in bus e poi preso aereo x malpensa.

che ad Avellino troviamo il ns amico Martolini è già stato scritto?

che poi, ci farà prendere un sacco di multe, ma due su tre le abbiamo pure vinte!!!!

Sempre una merdaccia rimane...