banksanity6 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Gli dei del basket avevano di meglio da fare stasera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 son tornati ad essere i soliti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 son tornati ad essere i soliti. Robokop basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Robokop basta basta cosa? cos'è la santa inquisizione? criticate tutti questa squadra,mi pare, io non posso dire la mia? se a voi piace prendere sberle da tutti, non fare i PO, e rischiare la retrocessione quasi ogni anno, be, a me non sta bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 son tornati ad essere i soliti. Robokop, seriamente. Sei diventato, oltre che noioso (questo già da un bel po', per quanto mi riguarda), nauseante. Tanto il pensiero è sempre lo stesso in ogni tuo post, espresso con parole diverse. Anche basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA1945 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Era oggettivamente complicato questo match, impossibile dare giudizi dai per favore... sappiamo che non sono fenomeni ma nemmeno dei rottami... lo dico ormai ogni 3 giorni... CI VUOLE UN PO' DI CAZZO DI EQUILIBRIO quando si vince e quando si perde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Robokop, seriamente. Sei diventato, oltre che noioso (questo già da un bel po', per quanto mi riguarda), nauseante. Tanto il pensiero è sempre lo stesso in ogni tuo post, espresso con parole diverse. Anche basta. illuminami tu, o sommo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 P Era oggettivamente complicato questo match, impossibile dare giudizi dai per favore... sappiamo che non sono fenomeni ma nemmeno dei rottami... lo dico ormai ogni 3 giorni... CI VUOLE UN PO' DI CAZZO DI EQUILIBRIO quando si vince e quando si perde. Poi Avellino è in fiducia e anche se provi a difendere chiunque segna anche da casa sua Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 illuminami tu, o sommo non c'è nessun sommo c'è che gli altri son più forti e pure in fiducia. Ti basta e dobbiamo sempre scrivere se che se vinciamo sono scarsi gli altri e se perdiamo delle merde noi!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 son tornati ad essere i soliti. Mica solo loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 (edited) illuminami tu, o sommo Hai presente quando ai bambini prende una sorta di raptus e ripetono la stessa cosa per tre giorni ininterrottamente, frantumando i coglioni a chiunque sia a portata di orecchio degli stessi per più di mezz'ora di fila? Ecco. Solo che i tuoi tempi sono molto ma molto più lunghi di 3 giorni. Direi tendenti al sempre. Fai una prova. Clicca qui: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/index.php?app=core&module=search&do=user_activity&search_app=forums&mid=6101&sid=3852df76db7e45cc599c1d376590c0ab&search_app_filters scegli solo messaggi e leggi le prime 4-5 pagine. Poi mi dici. Edited March 26, 2016 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA1945 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Era evidente a tutti penso già da ottobre che non saremmo andati ai PlayOff, quindi fare oggi quelli indignati etc etc secondo me serve a poco. Salviamoci e proviamo a toglierci qualche soddisfazione in Coppa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 non c'è nessun sommo c'è che gli altri son più forti e pure in fiducia. Ti basta e dobbiamo sempre scrivere se che se vinciamo sono scarsi gli altri e se perdiamo delle merde noi!!!!!!!! qua c'è gente che insulta(sportivamente parlando) questi giocatori, e tutto va bene....ora dimmi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 wayns Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Ma i ns. danno segni di ripresa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Con un arbitraggio così casalingo è francamente ancora più impossibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Buva cambia perno 3 volte...fallo di Campani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 (edited) qua c'è gente che insulta(sportivamente parlando) questi giocatori, e tutto va bene....ora dimmi.... Insultano la squadra quando fa cagare non sempre e per partito preso. Oggi Varese sta facendo quel che puo Edited March 26, 2016 by alep77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Oggi Varese sta facendo quel che puo spero di no, spero si risparmino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 spero di no, spero si risparmino.. beh facevano quel che potevano. Adesso spero sia solo un buon allenamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Veikalas non sbaglia mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 (edited) Questo è il fischio per sfondamento più assurdo che io abbia mai visto. Giuro. Non esagero. Edited March 26, 2016 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 26, 2016 Author Share Posted March 26, 2016 Rossi, De Vita e Pietrini in campo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA1945 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Giusto così, non ha più nulla da dire la gara quindi risparmiamo energie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA1945 Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Tripla di Pietrini. Addio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts