Jump to content

Avellino - Varese

Recommended Posts

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Robokop basta

basta cosa? cos'è la santa inquisizione? criticate tutti questa squadra,mi pare, io non posso dire la mia?

se a voi piace prendere sberle da tutti, non fare i PO, e rischiare la retrocessione quasi ogni anno, be, a me non sta bene.

son tornati ad essere i soliti.

Robokop, seriamente.

Sei diventato, oltre che noioso (questo già da un bel po', per quanto mi riguarda), nauseante.

Tanto il pensiero è sempre lo stesso in ogni tuo post, espresso con parole diverse.

Anche basta.

Era oggettivamente complicato questo match, impossibile dare giudizi dai per favore... sappiamo che non sono fenomeni ma nemmeno dei rottami... lo dico ormai ogni 3 giorni... CI VUOLE UN PO' DI CAZZO DI EQUILIBRIO quando si vince e quando si perde.

Robokop, seriamente.

Sei diventato, oltre che noioso (questo già da un bel po', per quanto mi riguarda), nauseante.

Tanto il pensiero è sempre lo stesso in ogni tuo post, espresso con parole diverse.

Anche basta.

illuminami tu, o sommo

P

Era oggettivamente complicato questo match, impossibile dare giudizi dai per favore... sappiamo che non sono fenomeni ma nemmeno dei rottami... lo dico ormai ogni 3 giorni... CI VUOLE UN PO' DI CAZZO DI EQUILIBRIO quando si vince e quando si perde.

Poi Avellino è in fiducia e anche se provi a difendere chiunque segna anche da casa sua

illuminami tu, o sommo

non c'è nessun sommo c'è che gli altri son più forti e pure in fiducia. Ti basta e dobbiamo sempre scrivere se che se vinciamo sono scarsi gli altri e se perdiamo delle merde noi!!!!!!!!

illuminami tu, o sommo

Hai presente quando ai bambini prende una sorta di raptus e ripetono la stessa cosa per tre giorni ininterrottamente, frantumando i coglioni a chiunque sia a portata di orecchio degli stessi per più di mezz'ora di fila?

Ecco.

Solo che i tuoi tempi sono molto ma molto più lunghi di 3 giorni. Direi tendenti al sempre.

Fai una prova. Clicca qui:

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/index.php?app=core&module=search&do=user_activity&search_app=forums&mid=6101&sid=3852df76db7e45cc599c1d376590c0ab&search_app_filters

scegli solo messaggi e leggi le prime 4-5 pagine.

Poi mi dici.

Edited by Giobbo

Era evidente a tutti penso già da ottobre che non saremmo andati ai PlayOff, quindi fare oggi quelli indignati etc etc secondo me serve a poco.

Salviamoci e proviamo a toglierci qualche soddisfazione in Coppa!

non c'è nessun sommo c'è che gli altri son più forti e pure in fiducia. Ti basta e dobbiamo sempre scrivere se che se vinciamo sono scarsi gli altri e se perdiamo delle merde noi!!!!!!!!

qua c'è gente che insulta(sportivamente parlando) questi giocatori, e tutto va bene....ora dimmi....

qua c'è gente che insulta(sportivamente parlando) questi giocatori, e tutto va bene....ora dimmi....

Insultano la squadra quando fa cagare non sempre e per partito preso. Oggi Varese sta facendo quel che puo

Edited by alep77