Giobbo Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 A me sembra che abbia perso molta fiducia. Che poi non sia il suo livello è vero, però aveva fatto vedere qualcosa di decente. mentre nell'ultimo periodo dove ha perso minuti per l'arrivo di Wright, mi sembra che se va in campo e sbaglia poi ha paura di fare e non combina nulla di nuovo... come in coppa che a fine partita ha giocato, ma dopo una palla persa a metà campo ha perso fiducia e piuttosto faceva portar palla a Cavaliero e lui se ne stava lontano... Secondo me invece prima pareva meglio perché quello che aveva intorno faceva schifo. Tutto lì.
Tim basset Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Nel video mi vedo intento a "cristare" contro gli arbitri, per le due mazzate inferte a Cavaliero, ovviamente impunite.... meglio così ! Ancor prima che la palla entri tutta la panchina stava già festeggiando.......grandi!
Tim basset Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Era Rooster che lo mazzava... Dotor ma ieri dopo 5 minuti sembrava di vedere una Reyer rassegnata .....giocatori senza grinta....non è che giocano contro l'allenatore o l'allenatore non da' la giusta carica alla squadra....
simon89 Posted April 11, 2016 Author Posted April 11, 2016 Secondo me invece prima pareva meglio perché quello che aveva intorno faceva schifo. Tutto lì. Già, quoto
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Dotor ma ieri dopo 5 minuti sembrava di vedere una Reyer rassegnata .....giocatori senza grinta....non è che giocano contro l'allenatore o l'allenatore non da' la giusta carica alla squadra.... No. Hanno già dato sotto quel versante...
Ale Div. Posted April 12, 2016 Posted April 12, 2016 (edited) No. Hanno già dato sotto quel versante... un vecchio giocatore mi raccontava che per mettere a cuccia certi giocatori (americani..) con la puzza al naso, gli dicesse: guarda su wikipedia cosa ha vinto lui.. poi cerca me e guarda quello che ho vinto io.. tu, invece, cosa hai vinto? Un cazzo? Allenati, che è meglio.. Edited April 12, 2016 by Ale Div.
Federico Posted April 12, 2016 Posted April 12, 2016 Secondo me invece prima pareva meglio perché quello che aveva intorno faceva schifo. Tutto lì. Esatto
ROOSTERS99 Posted April 16, 2016 Posted April 16, 2016 Era Rooster che lo mazzava... :lol: grande Doc !
Recommended Posts