Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Se Pistoia non avesse vinto saremmo in piena corsa PlayOff..cmq da qui alla fine con questo carattere non vedo partite impossibili!!!

Edited by joe
  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ne ho viste parecchie, ma KissKiss portarsi a spasso Bramos mi mancava!!!

Posted

Se Pistoia non avesse perso, vinto, saremmo in piena corsa PlayOff..cmq da qui alla fine con questo carattere non vedo partite impossibili!!!

Posted

Se Pistoia non avesse perso, vinto, saremmo in piena corsa PlayOff..cmq da qui alla fine con questo carattere non vedo partite impossibili!!!

Giusto :D

Cmq il suo calendario non è semplicissimo...vedremo. Tutto sta a vedere con che spirito arriva Reggio alla penultima..

Posted

Strepitoso Davies, in costante ascesa dall' arrivo dell' ottimo Wright, come anche Kuksiks che ormai la mette sempre !!

Siamo una squadra che ha anche trovato un certo entusiasmo e che ha cominciato a divertirsi ed a divertire; ben fatto coach !

Ti sei dimenticato di Wayns :devil:

Posted

Giusto :D

Cmq il suo calendario non è semplicissimo...vedremo. Tutto sta a vedere con che spirito arriva Reggio alla penultima..

se non fosse che con MM che fa così cagare sperano ancora di arrivare primi, una telefonata a Menetti la potrei spendere :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

Il grande Mike Green oggi più deleterio della grandine per loro.

Li ho visti davvero male, De Raffaele non ha in mano niente e nessuno, e se si mettono pure gli infortuni sai mai che a fare corsa su di loro... Noi a sprazzi in attacco ma costanti in difesa, vittoria stra meritata.

Ma pensa te sta stagione del cacchio che bel finale ha tirato fuori

Posted

Davies è da un mese che dico che è il miglior centro del campionato...speriamo non sia già andato....Mike da riprendere al volo se solo ci fosse una minima possibilità...

Posted (edited)

P.s. Mike alla botte a fine partita mi ha riportato indietro di tre anni...grande Mike

Edited by maio
Posted

Mi sono divertito.. ma posso dire che maigriiiin si è davvero intristito? Mi spiace, mi ha fatto quasi pena.. pallida ombra del giocatore che fu.. i mestrini/lagunari che dicono?

Posted

Mi sono divertito.. ma posso dire che maigriiiin si è davvero intristito? Mi spiace, mi ha fatto quasi pena.. pallida ombra del giocatore che fu.. i mestrini/lagunari che dicono?

Ghesboro...
Posted

Beh attorno ha quello che c'è...non tantissimo e non proprio i giocatori in grado di impreziosirne le doti da passatore...In pratica deve fare la prima opzione offensiva, poi senza Goss...

Posted

Beh attorno ha quello che c'è...non tantissimo e non proprio i giocatori in grado di impreziosirne le doti da passatore...In pratica deve fare la prima opzione offensiva, poi senza Goss...

piu che altro, perche fa più spesso la guardia che il play?? Perché Owens ( credo) palleggia per 20 secondi e lui osserva? Mah..
Posted

piu che altro, perche fa più spesso la guardia che il play?? Perché Owens ( credo) palleggia per 20 secondi e lui osserva? Mah..

Jackson...sì De Raffaele bene ma non benissimo

Posted

Jackson...sì De Raffaele bene ma non benissimo

il Charlie era presente?

chissà i suoi pensieri...... :devil: :devil:

Posted

E un procuratore serio chiederebbe almeno il doppio del valore

domani una società seria chiama i procuratori di Wright e Davies e gli fa una proposta. temo che x Davies sia troppo tardi

Posted

Comunque ha scritto 18....

Posted

Non male iniziare il lunedì senza la fastidiosa sensazione del rischio retrocessione ☺