joe Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 (edited) Se Pistoia non avesse vinto saremmo in piena corsa PlayOff..cmq da qui alla fine con questo carattere non vedo partite impossibili!!! Edited April 10, 2016 by joe
joe Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Ne ho viste parecchie, ma KissKiss portarsi a spasso Bramos mi mancava!!!
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Se Pistoia non avesse perso, vinto, saremmo in piena corsa PlayOff..cmq da qui alla fine con questo carattere non vedo partite impossibili!!!
Ponchiaz Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Mi sono divertito. Si proceda alla conferma di Davies.
joe Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Se Pistoia non avesse perso, vinto, saremmo in piena corsa PlayOff..cmq da qui alla fine con questo carattere non vedo partite impossibili!!! Giusto Cmq il suo calendario non è semplicissimo...vedremo. Tutto sta a vedere con che spirito arriva Reggio alla penultima..
Franz#12 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Strepitoso Davies, in costante ascesa dall' arrivo dell' ottimo Wright, come anche Kuksiks che ormai la mette sempre !! Siamo una squadra che ha anche trovato un certo entusiasmo e che ha cominciato a divertirsi ed a divertire; ben fatto coach ! Ti sei dimenticato di Wayns
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Giusto Cmq il suo calendario non è semplicissimo...vedremo. Tutto sta a vedere con che spirito arriva Reggio alla penultima.. se non fosse che con MM che fa così cagare sperano ancora di arrivare primi, una telefonata a Menetti la potrei spendere :whistle:
Quindici Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Il grande Mike Green oggi più deleterio della grandine per loro. Li ho visti davvero male, De Raffaele non ha in mano niente e nessuno, e se si mettono pure gli infortuni sai mai che a fare corsa su di loro... Noi a sprazzi in attacco ma costanti in difesa, vittoria stra meritata. Ma pensa te sta stagione del cacchio che bel finale ha tirato fuori
maio Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Davies è da un mese che dico che è il miglior centro del campionato...speriamo non sia già andato....Mike da riprendere al volo se solo ci fosse una minima possibilità...
maio Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 (edited) P.s. Mike alla botte a fine partita mi ha riportato indietro di tre anni...grande Mike Edited April 10, 2016 by maio
Ale Div. Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Mi sono divertito.. ma posso dire che maigriiiin si è davvero intristito? Mi spiace, mi ha fatto quasi pena.. pallida ombra del giocatore che fu.. i mestrini/lagunari che dicono?
Carcarlo Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Mi sono divertito.. ma posso dire che maigriiiin si è davvero intristito? Mi spiace, mi ha fatto quasi pena.. pallida ombra del giocatore che fu.. i mestrini/lagunari che dicono?Ghesboro...
simon89 Posted April 10, 2016 Author Posted April 10, 2016 Mi sono divertito.. ma posso dire che maigriiiin si è davvero intristito? Mi spiace, mi ha fatto quasi pena.. pallida ombra del giocatore che fu.. i mestrini/lagunari che dicono? Beh attorno ha quello che c'è...non tantissimo e non proprio i giocatori in grado di impreziosirne le doti da passatore...In pratica deve fare la prima opzione offensiva, poi senza Goss...
Ale Div. Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Beh attorno ha quello che c'è...non tantissimo e non proprio i giocatori in grado di impreziosirne le doti da passatore...In pratica deve fare la prima opzione offensiva, poi senza Goss... piu che altro, perche fa più spesso la guardia che il play?? Perché Owens ( credo) palleggia per 20 secondi e lui osserva? Mah..
simon89 Posted April 10, 2016 Author Posted April 10, 2016 piu che altro, perche fa più spesso la guardia che il play?? Perché Owens ( credo) palleggia per 20 secondi e lui osserva? Mah.. Jackson...sì De Raffaele bene ma non benissimo
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Jackson...sì De Raffaele bene ma non benissimo il Charlie era presente? chissà i suoi pensieri...... :devil:
Franz#12 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 il Charlie era presente? chissà i suoi pensieri...... :devil: Yes
Ale Div. Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 il Charlie era presente? chissà i suoi pensieri...... :devil: sto ridendo per lui da ore..
Ale Div. Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Ma quindi siamo in semifinale o c'è ancora gara 3258??
Spaten Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 in realtà credo che la prova del nove ad oggi sia la tenuta della squadra in trasferta.
Ronin Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 E un procuratore serio chiederebbe almeno il doppio del valore domani una società seria chiama i procuratori di Wright e Davies e gli fa una proposta. temo che x Davies sia troppo tardi
Ponchiaz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Mi sono divertito.. ma posso dire che maigriiiin si è davvero intristito? Mi spiace, mi ha fatto quasi pena.. pallida ombra del giocatore che fu.. i mestrini/lagunari che dicono? Comunque ha scritto 18....
toloz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Non male iniziare il lunedì senza la fastidiosa sensazione del rischio retrocessione ☺
Recommended Posts