Ale Div. Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Comunque ha scritto 18.... sì, ok, ha fatto il suo, qualche post.basso, alcune entrate, ma vederlo trottare per il campo senza voglia, avulso ed escluso dal gioco, mi ha fatto tristezza.. mi chiedo: ma chi è quel genio che ha messo insieme tre giocatori tre che tendono ciascuno ad accentrare il gioco?? Mah....
simon89 Posted April 11, 2016 Author Posted April 11, 2016 Ma invece Ruzzier problemi fisici o definitivamente e saldamente nella cuccia di De Raffaele?
Little John Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Ruzzier è da un po' che gioca pochissimo: io l'avevo segnalato come buono per noi qualche tempo fa come cambio del play in panca per il 5+5
DRIZZY Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 sì, ok, ha fatto il suo, qualche post.basso, alcune entrate, ma vederlo trottare per il campo senza voglia, avulso ed escluso dal gioco, mi ha fatto tristezza.. mi chiedo: ma chi è quel genio che ha messo insieme tre giocatori tre che tendono ciascuno ad accentrare il gioco?? Mah.... Jackson gioca sempree cmq per i azzi suoi
fillmore Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Sono stato un pochino fuori dal pullman della Reyer. Ress parlava con coach Magro ( ex Siena ed esonerato ad Omegna quest'anno) e non era contentissimo di come si allenavano. Tonut e Ruzzier usciti insieme e non certo sorridenti.
homersimpson Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 sì, ok, ha fatto il suo, qualche post.basso, alcune entrate, ma vederlo trottare per il campo senza voglia, avulso ed escluso dal gioco, mi ha fatto tristezza.. mi chiedo: ma chi è quel genio che ha messo insieme tre giocatori tre che tendono ciascuno ad accentrare il gioco?? Mah.... Al netto delle due pere che ha preso ha fatto nel 4 quarto una entrata che è valsa il biglietto... finta di arresto sulla linea da tre, davies saltato e poi arresto a centro area con tre di varese su di lui e nonostante davies lo abbia recuperato toccandogli la palla ha segnato lo stesso. Fenomeno.
alberto Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 ruzzier e tonut mal gestiti dai cocc di venezia quest'anno. in sostanza non li fanno mai giocare e pare che ruzzier possa essere anche sbolognato a fine stagione, mentre tonut pare lo vogliano tenere con un allenatore piú disposto a dargli spazio... dicunt...
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Su finta di sopracciglio, per altro Sai quando a mini basket ti insegnavano a non saltare mai sulle finte del tiratore? Ecco...
Spo2 Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Andare adesso al palazzetto è tutta un'altra cosa! Non vedo l'ora di tornarci. Mike che all'inizio del quarto quarto, mentre Masnago urla VARESE VARESE, applaude mi ha sorpreso. Mi sorprende ancora la consistenza dei nostri. Ora sembra non si sciolgano più al primo raggio di sole. Buono! Con la testa bassa, hanno pedalato forte fino alla salvezza, chissà che non si alzino sui pedali e via, volata PO + FEC. FORZA VARESE!
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Sono stato un pochino fuori dal pullman della Reyer. Ress parlava con coach Magro ( ex Siena ed esonerato ad Omegna quest'anno) e non era contentissimo di come si allenavano. Tonut e Ruzzier usciti insieme e non certo sorridenti. Tonut non ride neanche se vinci di 41 con sestupla doppia da parte sua. Ruzzier...chi??
simon89 Posted April 11, 2016 Author Posted April 11, 2016 Tonut non ride neanche se vinci di 41 con sestupla doppia da parte sua. Ruzzier...chi?? No ma seriamente cosa ha fatto Ruzzier? Indisciplinato, piantagrane o semplicemente scarso?
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 (edited) No ma seriamente cosa ha fatto Ruzzier? Indisciplinato, piantagrane o semplicemente scarso? No.No. Non credo ma altri qui lo pensano Io credevo che sotto le ali di un vero play e non di uno splendido atipico, avrebbe fatto bene. Ed invece... Forse hanno ragione gli altri. Confido in futuro nello spirito che hanno usualmente i muli triestini. Edited April 11, 2016 by el dotor in storia
edmundo Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Andare adesso al palazzetto è tutta un'altra cosa! Non vedo l'ora di tornarci. Mike che all'inizio del quarto quarto, mentre Masnago urla VARESE VARESE, applaude mi ha sorpreso. Mi sorprende ancora la consistenza dei nostri. Ora sembra non si sciolgano più al primo raggio di sole. Buono! Con la testa bassa, hanno pedalato forte fino alla salvezza, chissà che non si alzino sui pedali e via, volata PO + FEC. FORZA VARESE! è triste pensare che avrai una sola occasione di tornarci da qui a ottobre ... che tristezza
joe Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 No. No. Non credo ma altri qui lo pensano Io credevo che sotto le ali di un vero play e non di uno splendido atipico, avrebbe fatto bene. Ed invece... Forse hanno ragione gli altri. Confido in futuro nello spirito che hanno usualmente i muli triestini. Green splendido atipico? Mmmh
peter pan Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 (edited) Ruzzier e Tonut Sarebbero per noi tanta roba... Edited April 11, 2016 by peter pan
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Green splendido atipico? Mmmh Leggi bene...?
peter pan Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Maigriin è un giocatore condizionante, da noi splendido certo ma condizionante...
Spo2 Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 è triste pensare che avrai una sola occasione di tornarci da qui a ottobre ... che tristezzaPlausibile che ne rimanga solo una. Mi accontento e prendo il massimo da questa stagione che è stata avara di soddisfazioni ma generosa di colpi di scena...A proposito, non è ancora terminata.
Giobbo Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Intanto anche gli arbitri devono aver capito che inveire contro Ress è cosa buona e giusta, visto che non abbiamo preso alcuna multa...
DRIZZY Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Solo la visione sua e di Ortner ti fa andare al cesso
MarkBuford Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Sai quando a mini basket ti insegnavano a non saltare mai sulle finte del tiratore? Ecco... Che poi è ancora piú grave quando il tiratore è Kuksic che ha la mimica di Buster Keaton
MarkBuford Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 è triste pensare che avrai una sola occasione di tornarci da qui a ottobre ... che tristezza Perchè? Ce l'hanno squalificato per i playoff??
Recommended Posts