Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque ha scritto 18....

sì, ok, ha fatto il suo, qualche post.basso, alcune entrate, ma vederlo trottare per il campo senza voglia, avulso ed escluso dal gioco, mi ha fatto tristezza.. mi chiedo: ma chi è quel genio che ha messo insieme tre giocatori tre che tendono ciascuno ad accentrare il gioco?? Mah....
  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sì, ok, ha fatto il suo, qualche post.basso, alcune entrate, ma vederlo trottare per il campo senza voglia, avulso ed escluso dal gioco, mi ha fatto tristezza.. mi chiedo: ma chi è quel genio che ha messo insieme tre giocatori tre che tendono ciascuno ad accentrare il gioco?? Mah....

Jackson gioca sempree cmq per i azzi suoi

Posted

Sono stato un pochino fuori dal pullman della Reyer.

Ress parlava con coach Magro ( ex Siena ed esonerato ad Omegna quest'anno) e non era contentissimo di come si allenavano.

Tonut e Ruzzier usciti insieme e non certo sorridenti.

Posted

Al netto delle due pere che ha preso ha fatto nel 4 quarto una entrata che è valsa il biglietto...

finta di arresto sulla linea da tre, davies saltato e poi arresto a centro area con tre di varese su di lui e nonostante davies lo abbia recuperato toccandogli la palla ha segnato lo stesso.

Fenomeno.

Posted

ruzzier e tonut mal gestiti dai cocc di venezia quest'anno. in sostanza non li fanno mai giocare e pare che ruzzier possa essere anche sbolognato a fine stagione, mentre tonut pare lo vogliano tenere con un allenatore piú disposto a dargli spazio... dicunt...

Posted

Andare adesso al palazzetto è tutta un'altra cosa! Non vedo l'ora di tornarci. Mike che all'inizio del quarto quarto, mentre Masnago urla VARESE VARESE, applaude mi ha sorpreso. Mi sorprende ancora la consistenza dei nostri. Ora sembra non si sciolgano più al primo raggio di sole. Buono! Con la testa bassa, hanno pedalato forte fino alla salvezza, chissà che non si alzino sui pedali e via, volata PO + FEC.

FORZA VARESE!

Posted

Sono stato un pochino fuori dal pullman della Reyer.

Ress parlava con coach Magro ( ex Siena ed esonerato ad Omegna quest'anno) e non era contentissimo di come si allenavano.

Tonut e Ruzzier usciti insieme e non certo sorridenti.

Tonut non ride neanche se vinci di 41 con sestupla doppia da parte sua.

Ruzzier...chi??

Posted

Tonut non ride neanche se vinci di 41 con sestupla doppia da parte sua.

Ruzzier...chi??

No ma seriamente cosa ha fatto Ruzzier? ^_^

Indisciplinato, piantagrane o semplicemente scarso?

Posted (edited)

No ma seriamente cosa ha fatto Ruzzier? ^_^

Indisciplinato, piantagrane o semplicemente scarso?

No.

No.

Non credo ma altri qui lo pensano

Io credevo che sotto le ali di un vero play e non di uno splendido atipico, avrebbe fatto bene.

Ed invece...

Forse hanno ragione gli altri.

Confido in futuro nello spirito che hanno usualmente i muli triestini.

Edited by el dotor in storia
Posted

Andare adesso al palazzetto è tutta un'altra cosa! Non vedo l'ora di tornarci. Mike che all'inizio del quarto quarto, mentre Masnago urla VARESE VARESE, applaude mi ha sorpreso. Mi sorprende ancora la consistenza dei nostri. Ora sembra non si sciolgano più al primo raggio di sole. Buono! Con la testa bassa, hanno pedalato forte fino alla salvezza, chissà che non si alzino sui pedali e via, volata PO + FEC.

FORZA VARESE!

è triste pensare che avrai una sola occasione di tornarci da qui a ottobre ... che tristezza

Posted

No.

No.

Non credo ma altri qui lo pensano

Io credevo che sotto le ali di un vero play e non di uno splendido atipico, avrebbe fatto bene.

Ed invece...

Forse hanno ragione gli altri.

Confido in futuro nello spirito che hanno usualmente i muli triestini.

Green splendido atipico? Mmmh
Posted

è triste pensare che avrai una sola occasione di tornarci da qui a ottobre ... che tristezza

Plausibile che ne rimanga solo una. Mi accontento e prendo il massimo da questa stagione che è stata avara di soddisfazioni ma generosa di colpi di scena...A proposito, non è ancora terminata.
Posted

Sai quando a mini basket ti insegnavano a non saltare mai sulle finte del tiratore? Ecco...

Che poi è ancora piú grave quando il tiratore è Kuksic che ha la mimica di Buster Keaton

Posted

Perchè? Ce l'hanno squalificato per i playoff??