Jump to content

Recommended Posts

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me il vero problema sara che Ortner e Owens cancelleranno Davies. ..spero di sbagliarmi

ti sbagliasti ^_^

Posted

Dite quello che volete ma io un pensierino a Davis per il prossimo lo farei eccome...

Posted

Ottima vittoria e senza ricorrere troppo al tiro da 3! Solo 13 tiri totali, di cui la metà presi solo da Kuksisk (e messi a parte uno!). Inoltre dominanti a rimbalzo (13 Davies, 10 Kangur e 7 Campani).

Posted

siamo salvi da 5' e già mi trovo a guardare se per caso cantu e bologna riescono a vincere, dopo averli gufati per i precedenti 35'

Posted

Dite quello che volete ma io un pensierino a Davis per il prossimo lo farei eccome...

Il problema è che sta giocando troppo bene adesso

Posted

siamo salvi da 5' e già mi trovo a guardare se per caso cantu e bologna riescono a vincere, dopo averli gufati per i precedenti 35'

ora si tifa torino e si gufa cantu...

Posted

Secondo me il vero problema sara che Ortner e Owens cancelleranno Davies. ..spero di sbagliarmi

mi quoto da solo, mai così contento di aver toppato alla grande : :doh[1]::yes: ...comunque lieto di aver sempre sostenuto kuks, altro che Bocelli, con le sue strisce da 3ha ucciso Torino, Pistoia e venezia ...wright evidentemente non ha aiutato solo davies

Posted

p.s. sulla testa di davies moretti ha fatto un lavoro fantastico...se va via dovrebbe girargli una parte del prossimo ingaggio!

Posted

domani una società seria chiama i procuratori di Wright e Davies e gli fa una proposta. temo che x Davies sia troppo tardi

Posted

domani una società seria chiama i procuratori di Wright e Davies e gli fa una proposta. temo che x Davies sia troppo tardi

Nel caso di Davies, una mancata conferma non sarebbe attribuibile ad una mancanza della società, per una volta.
Posted

ragazzi che storia... dalle stalle alle stelle, adesso sarebbe veramente notevole confermare grn parte de team e con 2 3 innesti (per wayns, ex faye ed eventuale ala piccola) avresti un grande salto di qualità

Posted

Davies ormai è andato ..

E' sempre stato "andato": se giocasse sempre come in queste ultime settimane non potremmo permettercelo; se giocasse come ha fatto nella prima metà della stagione non lo vorremmo.

Buon viaggio!

Posted

Nel caso di Davies, una mancata conferma non sarebbe attribuibile ad una mancanza della società, per una volta.

ah no quello è ovvio. la società deve fargli la proposta subito se poi lui non accetta non puó essere colpa della società