Virgus Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Avanzasse un Ruzzier , io lo porterei a varese. Sia detto.
DRIZZY Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Avanzasse un Ruzzier , io lo porterei a varese. Sia detto. E il Varano???? Me lo lasci a piedi?
Little John Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 E il Varano???? Me lo lasci a piedi? In un 5+5 sicuramente SI lo lascio a piedi
joe Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 E il Varano???? Me lo lasci a piedi? Bhè si!! E con quello slot straniero prendi un bel 4
joe Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Cmq KissKiss è anche dimagrito secondo me. Continua a non saltare una Prealpina, ma lo fa molto meglio ora!!!
DRIZZY Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 In un 5+5 sicuramente SI lo lascio a piedi Bhè si!! E con quello slot straniero prendi un bel 4 Si infatti, tra l'altro ha perso molta fiducia e nei pochi minuti in campo è davvero insicuro.
edmundo Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 il varano invece pare totalmente involuto, forse più semplicemente perché non all'altezza del livello attuale ...
tento Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Classifica alla mano con questa squadra da inizio anno saremmo quinti senza troppi patemi...Venezia al momento è di un livello inferiore a noi, anche se hanno più di una scusante: Goss e Owens fuori troppo presto, divise orribili e staff tecnico vestito come Pat Riley nella stagione 1984-85
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Avanzasse un Ruzzier , io lo porterei a varese. Sia detto. Troveresti chi te lo porta su un carro. Non io. Ma troveresti. Il carro comincerebbe ad avere targa TS.
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Classifica alla mano con questa squadra da inizio anno saremmo quinti senza troppi patemi...Venezia al momento è di un livello inferiore a noi, anche se hanno più di una scusante: Goss e Owens fuori troppo presto, divise orribili e staff tecnico vestito come Pat Riley nella stagione 1984-85 Trovi le nostre divise orribili? Ma no, che dici??? Sul serio? ???
MarkBuford Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 il varano invece pare totalmente involuto, forse più semplicemente perché non all'altezza del livello attuale ... Moretti lo ha praticamente tolto dalle rotazioni, questo mi sembra un segnale più che chiaro. Bravo ragazzo, buon difensore, ma troppo poco per valere un ingaggio da straniero a questo livello.
tento Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Trovi le nostre divise orribili? Ma no, che dici??? Sul serio? Mia moglie, che è molto più "stilosa" di me, non se ne è ancora capacitata!!!
Ale Div. Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Trovi le nostre divise orribili? Ma no, che dici??? Sul serio? ??? tra l'altro neanche si leggono i nomi..
Ponchiaz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Ma Vanoncini (vai a sapere chi è, voi direte) piccolo carrista non lo abbiamo commentato?
MarkBuford Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 tra l'altro neanche si leggono i nomi.. Quello l'hanno preteso i giocatori!
Ponchiaz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Erano in dialetto "Pelado" "Mona" "Testa de casso" "Bueo" "Ghesboro"
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Erano in dialetto "Pelado" "Mona" "Testa de casso" "Bueo" "Ghesboro" dalla guardia al centro, direi impeccabile. la correggo sul play che è "Peoco" e non "Pelado". chiedi a Mario per conferma.
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Mia moglie, che è molto più "stilosa" di me, non se ne è ancora capacitata!!! neanche noi.
Federico Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 il varano invece pare totalmente involuto, forse più semplicemente perché non all'altezza del livello attuale ... Non ci sta per nulla in questo campionato. Che si dedichi , con passione, al 3 vs. 3.
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Erano in dialetto "Pelado" "Mona" "Testa de casso" "Bueo" "Ghesboro" Recionasso era infortunato.
Grampasso Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Bramos al bar Nel video mi vedo intento a "cristare" contro gli arbitri, per le due mazzate inferte a Cavaliero, ovviamente impunite.... meglio così !
el dotor in storia Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Nel video mi vedo intento a "cristare" contro gli arbitri, per le due mazzate inferte a Cavaliero, ovviamente impunite.... meglio così ! Era Rooster che lo mazzava...???
Spo2 Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Mia moglie, che è molto più "stilosa" di me, non se ne è ancora capacitata!!! Ah ecco come hai fatto a commentare i completi della malpaga che indossavano. C'è lo zampino di una donna molto attenta. La mia non sai che diceva delle loro divise....
Ale Div. Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Recionasso era infortunato. e poi c'è un signore anziano che vaga ancora per il campo trascinandosi stancamente.. maledetta riforma delle pensioni...
Paul The Rock Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Non ci sta per nulla in questo campionato. Che si dedichi , con passione, al 3 vs. 3. A me sembra che abbia perso molta fiducia. Che poi non sia il suo livello è vero, però aveva fatto vedere qualcosa di decente. mentre nell'ultimo periodo dove ha perso minuti per l'arrivo di Wright, mi sembra che se va in campo e sbaglia poi ha paura di fare e non combina nulla di nuovo... come in coppa che a fine partita ha giocato, ma dopo una palla persa a metà campo ha perso fiducia e piuttosto faceva portar palla a Cavaliero e lui se ne stava lontano...
Recommended Posts