Jump to content

Recommended Posts

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E il Varano???? Me lo lasci a piedi?

Bhè si!! E con quello slot straniero prendi un bel 4

Posted

Cmq KissKiss è anche dimagrito secondo me.

Continua a non saltare una Prealpina, ma lo fa molto meglio ora!!!

Posted

In un 5+5 sicuramente SI lo lascio a piedi

Bhè si!! E con quello slot straniero prendi un bel 4

Si infatti, tra l'altro ha perso molta fiducia e nei pochi minuti in campo è davvero insicuro.

Posted

Classifica alla mano con questa squadra da inizio anno saremmo quinti senza troppi patemi...Venezia al momento è di un livello inferiore a noi, anche se hanno più di una scusante:

Goss e Owens fuori troppo presto, divise orribili e staff tecnico vestito come Pat Riley nella stagione 1984-85

Posted

Classifica alla mano con questa squadra da inizio anno saremmo quinti senza troppi patemi...Venezia al momento è di un livello inferiore a noi, anche se hanno più di una scusante:

Goss e Owens fuori troppo presto, divise orribili e staff tecnico vestito come Pat Riley nella stagione 1984-85

Trovi le nostre divise orribili?

Ma no, che dici???

Sul serio?

???

Posted

il varano invece pare totalmente involuto, forse più semplicemente perché non all'altezza del livello attuale ...

Moretti lo ha praticamente tolto dalle rotazioni, questo mi sembra un segnale più che chiaro.

Bravo ragazzo, buon difensore, ma troppo poco per valere un ingaggio da straniero a questo livello.

Posted

Trovi le nostre divise orribili?

Ma no, che dici???

Sul serio?

Mia moglie, che è molto più "stilosa" di me, non se ne è ancora capacitata!!!

:P

Posted

il varano invece pare totalmente involuto, forse più semplicemente perché non all'altezza del livello attuale ...

Non ci sta per nulla in questo campionato. Che si dedichi , con passione, al 3 vs. 3.

Posted

Mia moglie, che è molto più "stilosa" di me, non se ne è ancora capacitata!!!

:P

Ah ecco come hai fatto a commentare i completi della malpaga che indossavano. C'è lo zampino di una donna molto attenta. La mia non sai che diceva delle loro divise....
Posted

Recionasso era infortunato.

e poi c'è un signore anziano che vaga ancora per il campo trascinandosi stancamente.. maledetta riforma delle pensioni...
Posted

Non ci sta per nulla in questo campionato. Che si dedichi , con passione, al 3 vs. 3.

A me sembra che abbia perso molta fiducia. Che poi non sia il suo livello è vero, però aveva fatto vedere qualcosa di decente. mentre nell'ultimo periodo dove ha perso minuti per l'arrivo di Wright, mi sembra che se va in campo e sbaglia poi ha paura di fare e non combina nulla di nuovo... come in coppa che a fine partita ha giocato, ma dopo una palla persa a metà campo ha perso fiducia e piuttosto faceva portar palla a Cavaliero e lui se ne stava lontano...