Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non c'è come non saper ammettere d'aver sbagliato.

Diciamo che Davies sta giocando in modo palesemente diverso, forse a sbagliare qualcosa era anche lui.

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' sempre stato "andato": se giocasse sempre come in queste ultime settimane non potremmo permettercelo; se giocasse come ha fatto nella prima metà della stagione non lo vorremmo.

Buon viaggio!

scusa ma te lo dico francamente chi non vuole Davies nella sua squadra x l'anno prossimo di basket capisce poco o nulla

Posted

Altra bella partita. Wayns e Davies sembrano davvero altre persone, soprattutto Davies che ultimamente è molto più continuo e sembrerebbe con una voglia maggiore.

Non so se sia un caso ma da quando è andato via Faye qualcosa è cambiato.

Posted

Non c'è come non saper ammettere d'aver sbagliato.

Se ti riferisci a me, non avrei problemi ad ammettere che "questo" Davies è buono. Ma, e qui mi farò sputazzare da mezzo forum (forse tutto) io non lo confermerei ugualmente.

Posted

Diciamo che Davies sta giocando in modo palesemente diverso, forse a sbagliare qualcosa era anche lui.

Davies a basket sa giocare e quello si è visto sin da subito. gli mancavano grinta e atletismo. da quando è arrivato Wright ed è sparito Faye la grinta c'è stata. nelle ultime partite anche un discreto atletismo. merito di Moretti? senz'altro merito suo? sicuramente si.

Posted

mi quoto da solo, mai così contento di aver toppato alla grande : :doh[1]::yes: ...comunque lieto di aver sempre sostenuto kuks, altro che Bocelli, con le sue strisce da 3ha ucciso Torino, Pistoia e venezia ...wright evidentemente non ha aiutato solo davies

dopo stasera Kukko primo tiratore da tre della Lega!!!!!

Posted

Davies a basket sa giocare e quello si è visto sin da subito. gli mancavano grinta e atletismo. da quando è arrivato Wright ed è sparito Faye la grinta c'è stata. nelle ultime partite anche un discreto atletismo. merito di Moretti? senz'altro merito suo? sicuramente si.

non credo il problema fosse Faye, solo mancava un play e la squadra cambiava continuamente....da quando l'organico è diventato definitivo Moretti ha potuto allenare meglio.

il coach inoltre è riuscito a responsabilizzare Davies al punto giusto data la mancanza di Faye...un lavoro fantastico sulla zucca del centro

Ma ve lo ricordate anche solo poco tempo fa, quando in coppa si è fatto stoppare per aver tentato l'entrata tenendo la boccia con una mano??? Tentazione fortissima di dargli un calcio in c..o

Ora è un altro, provare a confermarlo è un dovere, affiancandogli un'ala in grado di fare a sportellate quando il gioco si fa duro!

Posted

Dopo la partita di stasera io farei una proposta di contratto per il prossimo anno a Davies e a Mike Green che mi sembra abbia parecchia voglia di tornare a Varese.

Per il resto Bravi,davvero bravi tutti,anche Coppa.

Posted

Dopo la partita di stasera io farei una proposta di contratto per il prossimo anno a Davies e a Mike Green che mi sembra abbia parecchia voglia di tornare a Varese.

Per il resto Bravi,davvero bravi tutti,anche Coppa.

Che poi dovesse restare Wright non sarei poi così dispiaciuto anche se Mike è un pezz i core!
Posted

Squadra ora da playoff ... peccato siano andati

Anche se, qualcuno mi sa dire la differenza canestri con Venezia?

Ora sarà davvero dura riconfermare certa gente, mio team per l'anno prossimo:

Mike Green

Chris Wright

Daniele Cavaliero ©

Rihard Kuksiks

Kristian Kangur

Giancarlo Ferrero

Luca Campani

Brandon Davies

Filippo Baldi Rossi

giovane guardia italiana con qualche minuto

Non so nemmeno se da un punto di vista regolamentare gira ne ho la minima pretesa di averci preso, ma è quanto mi piacerebbe vedere tra le mani di Moretti next season

Posted

vieni a Chalon?

Direi proprio di no. Però sarei contento per te se tu ci andassi. :yes::phone:

Sarebbe ricompensata la tua costanza nell' essere presente a tante trasferte, con tutti i sacrifici che hai fatto .... :clap[1]:

Si, la tua presenza in Francia ci starebbe bene.

Penso che ti meriti di assistere alla FINAL 4 di una Coppa Europea (presente con la tua Sciarpa Biancorossa ovviamente !) :yahoo[1]::thumbsup:

Posted

Kuksiks 11/12 da tre nelle ultime due, 39/61 nelle ultime nove...boh pazzesco.

Ormai primo in campionato per %

Posted

Squadra ora da playoff ... peccato siano andati

Anche se, qualcuno mi sa dire la differenza canestri con Venezia?

Ora sarà davvero dura riconfermare certa gente, mio team per l'anno prossimo:

Mike Green

Chris Wright

Daniele Cavaliero ©

Rihard Kuksiks

Kristian Kangur

Giancarlo Ferrero

Luca Campani

Brandon Davies

Filippo Baldi Rossi

giovane guardia italiana con qualche minuto

Non so nemmeno se da un punto di vista regolamentare gira ne ho la minima pretesa di averci preso, ma è quanto mi piacerebbe vedere tra le mani di Moretti next season

Sì, è un 5+5 perfetto :D

Posted

Kuksiks 11/12 da tre nelle ultime due, 39/61 nelle ultime nove...boh pazzesco.

Ormai primo in campionato per %

citofonare a "Placido Domingo" Ponchiaz....... :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

Posted

Tweet di rasizza sulle ali dell'entusiasmo ...

@PallVarese @VareseProvincia @varesenews @La_Prealpina @Rete55tv @VareseSport @varesereport @Openjobmetis pronta valutare rinnovo sponsor

Posted

Direi proprio di no. Però sarei contento per te se tu ci andassi. :yes::phone:

Sarebbe ricompensata la tua costanza nell' essere presente a tante trasferte, con tutti i sacrifici che hai fatto .... :clap[1]:

Si, la tua presenza in Francia ci starebbe bene.

Penso che ti meriti di assistere alla FINAL 4 di una Coppa Europea (presente con la tua Sciarpa Biancorossa ovviamente !) :yahoo[1]::thumbsup:

ehh, mi piacerebbe, ma mi sa che è troppo dura

da solo, in terra straniera, con tutti i miei acciacchi, diventa impegnativo

anche se, tanto per non sbagliare, mi son già preso tre gg di ferie

e poi uno dei più importanti clienti francesi della mia azienda ha la sede a meno di un km dal palazzo

e col francese me la cavicchio non male

in ogni caso, per te Perugia Lione con l'alta velocità sono meno di 12h di treno......

Posted (edited)

Un'altra bella partita ! E meno male !

Tre mesi fa penso che nessuno lo avrebbe mai nemmeno sperato, ed invece ...

Strepitoso Davies, in costante ascesa dall' arrivo dell' ottimo Wright, come anche Kuksiks che ormai la mette sempre !!

Siamo una squadra che ha anche trovato un certo entusiasmo e che ha cominciato a divertirsi ed a divertire; ben fatto coach !

Venezia, già piena di problemi di suo , ha pure perso quasi subito Goss e Owens e questo ha decisamente aiutato...

Ciò detto, godiamoci la salvezza matematica, prepariamo bene la partita di Chalon e vediamo se all' ultima giornata.....

Quanto a rinnovi o conferme, direi di riparlarne più avanti.

Un applauso al grande Mike Green !

FORZA VARSESE !

Edited by ROOSTERS99