Jump to content

Recommended Posts

Posted
20 minutes ago, stemar70 said:

E invece la Prealpa di oggi dice che anche Maynor non ci sarà....

Io me ne esco a cena.

Vedere Canavesi e Kangur imballato dalla preparazione faticare e forse perdere, francamente non vale lo sbattito.

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un conto è "far giocare il piú possibile", un altro è non farlo nemmeno cambiare.

Si parla anche di tesserare Bulleri, e questo non mi sembra un buon segnale.

Resto il primo sostenitore del buon Erik (dal primo quarto della prima partita con Cantú, nonostante le bestemmie di Roosters), ma nemmeno la mummia del Similaun viene preservata cosí bene.

E, in ogni caso, è vero che i compagni impareranno a conoscerlo negli allenamenti, ma il rischio di non riuscire a automatizzare e coordinare certi movimenti quando hai contro un avversario vero, brutto e cattivo, c'è, se non provi nemmeno in amichevole con squadre di categoria inferiore.

Spero che Maynor ci possa ancora stupire.

Bulleri invece, anche no.

Posted
3 minutes ago, peter pan said:

Ecco perché potrebbe avere senso il Bullo... esperienza pronta all'uso per quel che serve quando serve...io voto sì...

Eccolo lí. Ti vedo già a urlare in coro col mona "Moretti, coglione! Metti Bulleri e non lo zingaro di merda!" alla prima minchiata che combina Abramovic mentre lo staff medico sta cercando per il parquet la rotula destra di Maynor.

Se si ingaggia Bulleri (che il viale del tramonto lo ha già percorso tutto, e buona parte in stampelle) è perchè non ci si fida dei due che gli stanno avanti nelle rotazioni.

Ripeto che non sarebbe un buon segnale e toglierebbe fiducia all'unico giocatore potenzialmente futuribile che abbiamo.

Posted
26 minuti fa, MarkBuford dice:

Eccolo lí. Ti vedo già a urlare in coro col mona "Moretti, coglione! Metti Bulleri e non lo zingaro di merda!" alla prima minchiata che combina Abramovic mentre lo staff medico sta cercando per il parquet la rotula destra di Maynor.

Se si ingaggia Bulleri (che il viale del tramonto lo ha già percorso tutto, e buona parte in stampelle) è perchè non ci si fida dei due che gli stanno avanti nelle rotazioni.

Ripeto che non sarebbe un buon segnale e toglierebbe fiducia all'unico giocatore potenzialmente futuribile che abbiamo.

Capisco la vis polemica ma la vera scommessa di questa squadra è Maynor che va preservato a tutti i costi. Se si ragiona su Bullo è perché Maynor adesso non è pronto e imho non lo sarà nemmeno tra venti giorni. E con avramovic stai tra che avrò tutto la pazienza del mondo. Il Bullo dietro , ripeto dietro anche sì.

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

io che non ho mai risparmiato insulti a bulleri, anche perché mi schifava vederlo giocare, mi sento di essere un po' piú possibilista.

é solo un tappabuchi e non passa davanti a nessuno.

Posted (edited)
1 ora fa, Ale Div. dice:

Ma perché rischiarlo? Meglio che lavori a parte per mettere su una bella muscolatura, perché se è tenero di legamenti, alla fine è tutto lì.. in queste amichevoli, meglio far giocare il più possibile Avramovic..

Si tratta pur sempre di una amichevole dove potrebbe dare qualche minuto e basta.

Se è messo così male da non poter sostenere dei blandi minuti io mi preoccupo e molto perché fra meno di un mese si gioca una partita molto importante dove dovranno essere tutti al  100%.

Ho ancora in mente le parole di Frates in conferenza stampa dopo il QR e non vorrei prendere ancora il Malox.

Edited by homersimpson
Posted
1 hour ago, peter pan said:

Capisco la vis polemica ma la vera scommessa di questa squadra è Maynor che va preservato a tutti i costi. Se si ragiona su Bullo è perché Maynor adesso non è pronto e imho non lo sarà nemmeno tra venti giorni. E con avramovic stai tra che avrò tutto la pazienza del mondo. Il Bullo dietro , ripeto dietro anche sì.

Se Maynor non è pronto, Bulleri puó fare la differenza? Quando non la faceva in lega2 quest'anno? 

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Se Maynor non è pronto, Bulleri puó fare la differenza? Quando non la faceva in lega2 quest'anno? 

Non deve fare la differenza, ma il backurt di avramovic fino a quando Maynor è pronto. Ecco su questo siamo d'accordo...il Bullo non fa la differenza... Altrimenti con il cavolo che era qui...

Posted

Ribaltiamo la situazione. Altro play ITA da piazzare dietro a Avramovic che costi poco, si inserisca subito e tra un mese nn abbia pretese di minutaggio?

Posted
11 minutes ago, joe said:

Ribaltiamo la situazione. Altro play ITA da piazzare dietro a Avramovic che costi poco, si inserisca subito e tra un mese nn abbia pretese di minutaggio?

Nessuno.

Che sarebbe l'acquisto perfetto.

Se Maynor tra un mese non tiene il campo tiriamo giú la serranda e andiamo a casa.

Posted

E cmq un contratto ITA serve. Al minimo Lui o al minimo Rossi non vedo tutta questa differenza

Posted (edited)
1 minuto fa, joe dice:

E cmq un contratto ITA serve. Al minimo Lui o al minimo Rossi non vedo tutta questa differenza

Ma infatti. Non capisco quale sia il problema.

Tutti sto problemi perché Maynor salta qualche amichevole. Personalmente non mi permetto di giudicare tali scelte perché non conosco (e anche lo conoscessi, non lo capirei) che tipo di percorso fisico è stato impostato per lui.

Se lo stanno caricando tanto in queste settimane di preparazione per provare a minimizzare al massimo possibile eventuali nuovi infortuni, e per questo non vogliono rischiarlo, ripeto che non vedo dove sia il problema. Anzi.

Ma forse sull'argomento siete più preparati di me e allora taccio. 

Edited by Giobbo
Posted

Per me si può prendere Bulleri e pure Garri, ma resta il fatto che se maynor non dovesse rendere come dovrebbe spero in un inverno molto nevoso per le domeniche pomeriggio.

Posted

Ma dai, preoccuparsi per Maynor al primo settembre mi pare esagerato, avranno fatto un programma di recupero dettagliato al secondo visti i trascorsi del giocatore. Se così non è stato fatto, be', c'è da preoccuparsi... Ma non credo sia il caso.

Posted
13 minuti fa, joe dice:

Ma infatti...e visto che Rossi ahilui è rotto...

Posted
Adesso, ROOSTERS99 dice:

Poi leggi che Wright andrà a Torino.....:blink::angry:

Se si aspettava a firmare il play sino a questa settimana, che cosa si sarebbe letto (giustamente, secondo me) qua dentro (ma non solo)?

Posted
2 minutes ago, Giobbo said:

Se si aspettava a firmare il play sino a questa settimana, che cosa si sarebbe letto (giustamente, secondo me) qua dentro (ma non solo)?

Resta il dato di fatto, che ame fa girare le balle !

Posted
5 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Resta il dato di fatto, che ame fa girare le balle !

Però il problema con Wright prima della squalifica era economico, per cui non è detto che ci saremmo trovati: se non fosse stato fermato avrebbe avuto tutt'altro valore sul mercato e quindi anche la concorrenza sarebbe stata di un certo tipo.

Posted

Sull'ingaggio del Bullo se non costa troppo conviene procedere, di play in giro italiani che sanno tenere il campo non ne abbiamo, il giocatore in questione ha mestiere e poi mi sembra che siamo nella necessità di non far saltare Maynor per infortunio anche perché se è da noi è perché qualche problemino lo ha.....Telfair fermo da un anno per andare a Torino  voleva 350000 dollari non penso che Maynor a posto ne avrebbe chiesti tanti di meno....